Diretta/ Alessandria Grosseto (risultato finale 0-1) video: la decide Moscati!

- Fabio Belli

Diretta Alessandria Grosseto: streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A.

Alessandria
Diretta Alessandria Livorno, Serie C (LaPresse)

DIRETTA ALESSANDRIA GROSSETO (0-1): LA DECIDE MOSCATI!

Inizia la ripresa tra Alessandria e Grosseto, si riparte dallo zero a zero. Grandissima occasione per la compagine ospite. Moscati si presenta da solo davanti a Crisanto che respinge di piede. Rubin serve Eusepi che non impatta di testa. Padroni di casa che attaccano alla ricerca del vantaggio. Rubin pesca Mora con un cross che impatta sul pallone ma trova il palo! Girandola di cambi, mancano quindici minuti alla fine della gara. Moscati prova il pallonetto che termina di pochissimo fuori. Casarini ci prova su punizione ma centra la traversa! Grandi emozioni in questo finale di gara. Moscati! La decide all’ultimo minuto di recupero! Vince il Grosseto grazie ad un gol nel recupero. (agg. Umberto Tessier)

ARRIGHINI SPRECA

Inizia il match tra Alessandria e Grosseto. Alessandria che inizia subito ad attaccare, grande pressing dei padroni di casa. Di Quinzio trova la testa di Prestia da calcio d’angolo che impatta male. I padroni di casa stanno comandando il gioco fino ad ora. Blondet prova a servire Arrighini che non aggancia. Siamo al ventesimo minuto di gioco, poche le emozioni fino ad ora. Ottima azione di Di Quinzio che serve Arrighini, di testa non trova lo specchio sprecando una buona opportunità. Grande azione di Celia che serve per Arrighini, clamoroso però l’errore davanti alla porta. Di Quinzio pesca Gazzi, Barosi salva. Pochi minuti alla fine di una prima frazione che ha visto l’Alessandria avere varie occasioni senza trovare il gol. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA ALESSANDRIA GROSSETO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Alessandria Grosseto, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI GIOCA

Per la diretta di Alessandria Grosseto è arrivato il momento anche di andare a curiosare nei due spogliati per cercare quei protagonisti in grado di decidere questo big match per la 6^ giornata della Serie C. Partendo dalla squadra piemontese, oggi padrona di casa, ecco che non possiamo oggi non mettere in copertina il profilo di Simone Corazza, come pure quello di Umberto Eusepi: due attaccanti particolarmente prolifici che pure nelle prime battute della stagione hanno già messo a tabella due reti a testa ( e il bomber ex reggina pure si è tolto lo sfizio di servire due assist vincenti ai compagni). Per il Grosseto invece quando si parla di gol si fa per forza di cose riferimento a Filippo Boccardi, che per la squadra toscana ha già timbrato il cartellino per ben tre volte. Occhio però anche a Elia Galliani, che prue ha violato lo specchio avversario due volte finora.

SFIDA SENZA STORIA

Per la diretta tra Alessandria e Grosseto è ora arrivato il momento di considerare anche lo storico per i due club, chiamati in causa nella 6^ giornata del Campionato di Serie C. Pure ci accorgiamo subito di non aver in tal senso dati utili: anzi di fatto la diretta tra Alessandria e Grosseto di oggi pomeriggio è sfida totalmente inedita, senza storia. Senza elementi su cui basarci, per presentare la sfida in terra piemontese non ci resta che vedere come le due squadre approcceranno a questo bell’inedito. La squadra grigiorossa è infatti di ritorno dal pareggio per 1-1 con la Giana Erminio, esito che non ha rinfrancato gli animi dei tifosi, dopo i KO rimediati nelle ultime giornate contro Lecco e Novara. Pure i toscani tornano a giocare dopo una delusione: solo lo scorso fine settimana il Grosseto è stato infatti sconfitto per 2-1 dallaPro Vercelli. Un vero peccato per gli ospiti, che pure poco prima avevano messo a tabella le vittorie con Lucchese e Pergolettese.

I PIEMONTESI DEVONO RIALZARSI!

Alessandria Grosseto, mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 18.30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C nel girone A. Grigi già chiamati a offrire una prova importante in un campionato che rischia di complicarsi già nelle sue prime battute. Dopo due sconfitte consecutive contro Lecco e Novara, la squadra di Gregucci domenica scorsa non è andata oltre il pari a Gorgonzola sul campo del Giana Erminio e galleggia ora in classifica, a quota 5 punti, appena sopra la zona play out. Il Grosseto al momento, da neopromossa in categoria, a quota 9 punti vanta 4 lunghezze di vantaggio rispetto ai diretti avversari, anche se i maremmani hanno subito sabato scorso la loro seconda sconfitta in campionato, nell’impegno casalingo contro la Pro Vercelli. Le tre vittorie già conquistate rendono comunque lusinghiera la partenza della formazione toscana.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA GROSSETO

Le probabili formazioni di Alessandria Grosseto, sfida che andrà in scena presso lo stadio Moccagatta di Alessandria. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Angelo Adamo Gregucci con un 3-4-2-1: Crisanto, Prestia, Scognamillo, Bellodi; Casarini, Castellano, Suljic, Celia; Chiarello, Corazza; Eusepi.Gli ospiti guidati in panchina da Magrini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Barosi, Polidori, Gorelli, Ciolli, Raimo; Kraja, Vrdoljak, Sicurella; Pedrini; Galligani, Boccardi.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Alessandria Grosseto sono state emesse anche dalla Snai: i grigi partono favoriti con un valore di 1,87 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei maremmani vi farebbe guadagnare 4,00 volte quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,30 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA