Diretta/ Allen Slick-Nicolai Lupo (1-2): azzurri ai quarti di finale!

- Michela Colombo

Diretta Allen Slick-Nicolai Lupo: info streaming video e tv della partita di beach volley, in programma oggi 5 luglio 2019 per gli ottavi di finale dei Mondiali di Amburgo.

lupo nicolai beach volley Olimpiadi
Risultati volley e beach volley Olimpiadi Tokyo 2020: Lupo/Nicolai (LaPresse - repertorio)

DIRETTA ALLEN SLICK-NICOLAI LUPO (1-2) AZZURRI AI QUARTI

Diretta Allen Slick Nicolai Lupo: si chiude con il trionfo azzurro un match davvero complicato ma ricco di emozioni per il tabellone degli ottavi di finale dei Mondiali di beach volley maschile di Amburgo. I nostri beniamini vincono alfine lo scontro con agli americani col risultato di 2-1 e raggiungono i connazionali Rossi e Carambula nel tabellone dei quarti di finale per questa emozionante edizione tedesca del torneo iridato. La partita come detto è stata oltre che molto lunga anche molto combattuta: al primo set sono infatti Nicolai e Lupo a spuntarla ma con un risicato 27-25, mentre nel secondo parziale Allen e Slick hanno la meglio con l’esito di 21-18. Tutto quindi si è deciso al tie break e quindi i nostri beniamini hanno dato davvero tutto: il successo è loro e domani saranno ancora in campo per i quarti di finale dei Mondiali. (agg Michela Colombo)

VIA!

Diretta Allen Slick Nicolai Lupo: sta per avere inizio questo intenso match per gli ottavi di finale dei Mondiali di Beach volley maschile di Amburgo 2019. I riflettori quindi si accendono di nuovo sugli azzurri: dopo il pass per i quarti di finale strappato da Rossi e Carambula ecco che entrano in campo i due azzurri che certo sulla carta paiono i favoriti d’eccellenza. Nonostante il talento indiscutibile di Nicolai e Lupo, però i nostri beniamini non possono dare per scontato gli americani. Allen e Slick infatti hanno fatto molto bene nelle prime parti della competizione iridata: passati la fase a gironi, i due hanno avuto diretto accesso ai sedicesimi dove hanno sconfitto per 2-0 Oliveira e Schmidt. Non ci resta quindi che dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE I MONDIALI DI BEACH VOLLEY DI AMBURGO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che per l’Italia non è stata prevista una copertura media dei Mondiali di Beach volley 2019 e di conseguenza la diretta Allen-Slick-Nicolai Lupo non sarà visibile in diretta tv e non sono state date indicazioni riguardanti una eventuale diretta streaming video del match, punto di riferimento per tutti gli appassionati sarà quindi il portale ufficiale della competizione (hamburg2019.fivb.com) come pure il sito delle federazione italiana (www.federvolley.it) e i profili social associati.

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Allen Slick-Nicolai Lupo, in diretta dal Rothebaum Stadium di Amburgo è la partita di Beach volley in programma oggi giovedì 5 luglio 2019: fischio d’inizio previsto per le ore 16,45. Nuovo appuntamento bollente per la nostra coppia del Beach volley, presente da vera protagonista ai Mondiali di Beach volley maschile di Amburgo 2019: Nicolai e Lupo sono approdati agli ottavi di finale e ora toccherà sfidare gli americani per poter dare seguito al sogno iridato. La diretta Allen Slick Nicolai Lupo, sulla carta, pare alla portata dei nostri beniamini ma giunti a questo punto della manifestazione non e’ certo il caso di dare nulla per scontato.

DIRETTA ALLEN SLICK-NICOLAI LUPO: IL CONTESTO

Come detto prima la diretta Allen Slick-Nicolai Lupo non è certo appuntamento da sottovalutare visto che poi siamo arrecati ormai nelle fasi clou del tabellone dei Mondiali di Beach volley maschile di Amburgo. Come abbiamo però pure riportato, la nostra coppia di beachers ha tutte le carte in regole per strappare il pass per i quarti di finale: lo abbiamo visto nella fase a gironi, chiusa da capolista, come pure ieri nel match dei sedicesimi di finale contro il duo iraniano Salemi-Vakili. Pure la squadra statunitense non è da meno e pure nelle prime fasi del tabellone si è fatta ben valere. Non scordiamo inoltre che William Allen e Stafford Slick hanno fatto il biglietto per Amburgo in seguito al torneo di qualificazione continentale della NORCECA, dove sono arrivati primi, davanti quindi  ai canadesi Saxton-O’Gorman, ai messicani Ontiveros-Virgen e ai cubani Gonzalo-Reyes. Non saranno quindi un avversario facile gli statunitensi quest’oggi: che ci dirà il campo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA