DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Finisce qui la diretta Altamura Giugliano, risultato di 1-0 per gli ospiti che conquistano una vittoria fondamentale che porta i campani in zona playoff. A decidere l’incontro è stato il gol di Peluso al 44esimo minuto.
Da segnalare all’84esimo il cartellino rosso all’indirizzo di Ganfornina dell’Altamura che è stato ammonito per la seconda volta. Nulla da fare per i padroni di casa che non sono riusciti a recuperare il risultato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): GARA VIVA
Si avvicina il triplice fischio della diretta Altamura Giugliano, risultato di 1-0 per i campani. I padroni di casa al 51esimo reclamano un calcio di rigore dopo la caduta in area di Bumbu, ma l’arbitro non sembra dello stesso avviso.
I gialloblu stanno tenendo il vantaggio con grande autorità, sfruttando anche un fattore importante ovvero la pochissima, per non dire nulla, efficacia offensiva dei padroni di casa che dovranno sicuramente migliorare. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): PELUSO!
Termina qui il primo tempo della diretta Altamura Giugliano, risultato che ad ora sorride agli ospiti grazie alla rete fin qui decisiva di Peluso. Al 44esimo il classe 2005 trova un ottimo assist di De Rosa che viene convertito in gol.
L’Altamura prova a pareggiare immediatamente con Bumbu che di testa prova ad insidiare la difesa gialloblu che però resiste e dunque chiude questa frazione iniziale in vantaggio di una rete a zero. Vedremo cosa succederà nella ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI PARTE
Inizia la diretta Altamura Giugliano, risultato di 0-0 dopo questa prima parte di match. Al sesto minuto occasione per gli ospiti con Baldè che da buona posizione non riesce a trovare la porta dopo un’uscita a vuoto di Viola.
La risposta dei padroni di casa è targata Rolando che con un mancino potente trova l’esterno della rete. Insomma un avvio di gara tutt’altro che noioso quello in casa dei pugliesi, si prospetta un match interessante. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri relativi alla diretta di Altamura Giugliano? Cerchiamo di capire attraverso i dati forniti dalle due squadre cosa dovremmo aspettarci in questa partita, visto che mancano ancora un po’ di giri di orologio per far iniziare questa partita. Partiamo con l’Altamura che è una delle formazioni più divertenti in queste ultime tre partite, questo perché anche se subisce molti gol, quasi 1,5 per partita riesce a segnare lo stesso numero nella porzione di campo avversaria, il che rende molto più divertente per i tifosi neutrali questa partita.
Il Giugliano invece attacco spesso in contropiede come testimoniano i 37 cross progressivi di media tentati per partita, anche se non sempre poi abbiamo a che fare con una squadra particolarmente prolifica. Detto questo iniziamo pure il commento live della diretta di Altamura Giugliano, il fischio di inizio sta per cominciare e noi come voi, non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque sia un abbonato all’emittente satellitare di Sky potrà vedere senza problemi la diretta Altamura Giugliano sia in televisione, sintonizzando l’apparecchio sul canale Sky Sport 253, sia in streaming, usufruendo dell’applicazione di Sky Go anche in movimento.
CI SI GIOCA L’ACCESSO AI PLAYOFF
E’ una diretta Altamura Giugliano da non perdere quella di sabato 8 febbraio 2025 alle ore 17:30. Presso lo Stadio Tonino D’Angelo il Team Altamura accoglie il Giugliano in una sfida che vale l’accesso ai playoff viste le posizioni in classifica occupate dalle due squadre. Gli ospiti hanno trentaquattro punti e stanno all’undicesimo posto, dietro il Sorrento che ha lo stesso bottino, mentre i pugliesi occupano la dodicesima piazza solitaria con i loro trentadue punti sin qui ottenuti nel girone C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando.
I biancorossi arrivano dal pareggio maturato per 1 a 1 in trasferta contro la Cavese nello scorso turno del torneo ed i campani sono invece stati in grado di avere la meglio sul Foggia per 2 a 1 ritrovando un successo dopo ben tre sconfitte consecutive rimediate precedentemente a quell’impegno. Per rientrare nei playoff basta dunque molto poco ad entrambe le compagini che dovranno però anche stare attente alla presenza alle loro spalle della Juventus Next Gen, pronta ad approfittare della situazione con i suoi trentuno punti.
ALTAMURA GIUGLIANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il pareggio dello scorso weekend non dovrebbe spingere mister Di Donato a modificare il 4-1-4-1 con Viola, F. Rizzo, De Santis, Silletti, Ortisi, Ganfornina, Rolando, Grande, Bumbu, D’Amico e Leonetti considerando le probabili formazioni della diretta Altamura Giugliano a partire dai biancorossi. Dal primo minuto dovrebbe essere riconfermato pure il 4-3-3 con Russo, Valdesi, Minelli, Caldore, Solcia, De Rosa, Vallarelli, Celeghin, Del Sole, Padula e Balde da parte del tecnico Bertotto per i suoi gialloblu.
DIRETTA ALTAMURA GIUGLIANO, LE QUOTE
I bookmakers sembrano abbastanza certi riguardo al vincitore uscente dalla diretta Altamura Giugliano guardando un attimo le quote proposte. Il pronostico dell’esito finale di questo match sorride ai padroni di casa con l’1 pagato a 2.10 da agenzie come ad esempio Sisal. Più complessa invece la strada che porta ai tre punti in palio per i gialloblu, dati vittoriosi con il 2 a 3.20, avendo quindi più o meno le stesse chances di rientrare in Campania con un pareggio, dove l’x è fissato infine a 3.25.