Diretta/ Arezzo-Gozzano (Risultato finale 1-0) streaming video tv: finisce qui!

- Fabio Belli

Diretta Arezzo-Gozzano (Risultato finale 1-0) streaming video tv: la compagine toscana ottiene i tre punti grazie alla rete di Belloni

Arezzo gruppo
Diretta Arezzo Pergolettese, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA AREZZO-GOZZANO (RISULTATO FINALE 1-0): FINISCE QUI!

E’ terminata la diretta fra Arezzo e Gozzano. Dallo stadio Città di Arezzo si è conclusa proprio in questi istanti la gara fra il club toscano padrone di casa e la compagine piemontese. Dopo novanta minuti di gioco regolamentari e ben 6 di recupero (sfida quasi infinita), l’arbitro ha fischiato tre volte, decretando la fine del match sul risultato di una rete a zero per i padroni di casa. Vittoria di misura quella dei toscani, che sono stati a bravi a trovare il gol al 47esimo minuto di gioco con Belloni, dopo una bella palla recuperata da Caso. I toscani hanno provato a spingere per cercare la rete della sicurezza, ma alla fine sono comunque riusciti a portare a casa i tre punti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA AREZZO-GOZZANO (RISULTATO 1-0): GOL DI BELLONI!

E’ ripresa la diretta della sfida fra Arezzo e Gozzano, gara in corso in quel dello stadio Città di Arezzo e valevole per il nuovo turno del campionato di Serie C. In Toscana il cronometro segna circa il 65esimo di gioco, con la gara che sta quindi per entrare nelle sue fasi più calde, e che si trova al momento sul risultato di una rete a zero per I padroni di casa. La partita si è sbloccata nelle prime battute di gioco del secondo tempo, precisamente al 47esimo, grazie a Belloni. Questi ha ricevuto palla da Caso che ha poi innestato il contropiede, con palla che è giunta al 25enne centrocampista aretino che non ha sbagliato. Vedremo se il vantaggio resisterà fino alla fine. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA AREZZO-GOZZANO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Termina qui la diretta del primo tempo di Arezzo-Gozzano. Duplice fischio del direttore di gara ed entrambe le squadre negli spogliatoi, con l’incontro che si trova al momento sul risultato di zero a zero, ancora parità. Un primo tempo che ha visto i padroni di casa padroni del campo almeno per la prima mezz’ora, quindi è subentrata un po’ di stanchezza, ma il Gozzano non ne ha saputo approfittare. Da segnalare una bell’occasione di Caso al dodicesimo minuto di gioco, e un’altra bell’azione di Gori al 15esimo, su cui è stato davvero bravo il portiere avversario. Al triplice fischio finale mancano ancora 45 minuti di gioco: non ci resta che attendere il secondo tempo e vedere come evolverà il match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA AREZZO-GOZZANO (RISULTATO 0-0): GRAN TIRO DI CUTOLO!

Dallo stadio Città di Arezzo, è in corso la diretta fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Gozzano. La partita si trova al ventesimo minuto di gioco circa del primo tempo, e il risultato è sempre di zero a zero, parità. In questi primi minuti di gara da segnalare una bell’azione dei padroni di casa: velo di Gori per Cutolo; questi ha fatto partire un gran tiro, con palla destinata all’angolino, ma Crespi si è superato ed ha deviato in angolo. Scopriamo intanto quali sono i ventidue giocatori scelti dai due tecnici, iniziando dall’undici dell’Arezzo. Spazio ad un 4-4-2 formato da Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Corrado; Belloni, Foglia, Tassi, Caso; Cutolo, Mesina. Replica il Gozzano con un 3-4-2-1 composto da Crespi; Uggè, Emiliano, Rizzo; Tumminelli, Guitto, Rolle, Bruzzaniti; Fedato, Palazzolo; Pozzebon. Appuntamento al termine della prima frazione di gioco per un nuovo aggiornamento sul match, che ricordiamo, è valido per la nuova giornata del campionato di Serie C. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA AREZZO GOZZANO (0-0): SI COMINCIA!

Arezzo Gozzano sta per cominciare, come ultima cosa prima del fischio d’inizio scopriamo le statistiche salienti delle due formazioni in questo campionato di Serie C 2019-2020 alla vigilia della diciottesima giornata, naturalmente nel girone A. L’Arezzo, che in casa procede alla stessa velocità delle squadre di testa con ben 16 punti conquistati dei 22 totali, frutto di cinque vittorie e un pareggio, con 15 reti realizzate e 12 subite, affronta dunque fra pochi minuti il Gozzano, invischiato nella zona rossa della classifica. La squadra di mister Sassarini ha ottenuto 7 punti in trasferta, grazie a una vittoria e ben quattro pareggi. Solo due le sconfitte lontano dallo stadio Alfredo D’Albertas, con 7 reti all’attivo e 10 subite, rispetto alle tre debacle casalinghe. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Arezzo Gozzano comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Arezzo Gozzano, match previsto domenica 8 dicembre 2019 e che si disputerà presso lo stadio Città di Arezzo, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

I TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti Arezzo Gozzano che si sono affrontate per la prima volta nella scorsa stagione in Serie C. Gli amaranto si sono imposte in entrambe le occasioni. All’andata fuori casa gli aretini si erano imposti col risultato di 1-0, grazie al gol di Serrotti appena dopo 3 minuti di gioco. Al ritorno in casa invece i toscani erano riusciti a vincere col risultato di 2-0. Le reti erano arrivate entrambe nella ripresa grazie alle giocate di Borghini al 49esimo e di Buglio all’84esimo. L’Arezzo viene da un buon momento di forma con 4 risultati utili consecutivi, alternando a una vittoria un pareggio. Dall’altra parte invece il Gozzano ha collezionato appena 2 punti nelle ultime 3 partite giocate e viene dal pesantissimo ko contro il Lecco in casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Arezzo Gozzano, diretta dall’arbitro Michele Delrio, domenica 8 dicembre 2019 alle ore 15,00 presso lo stadio Città di Arezzo, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Dopo un inizio di campionato non esaltante i toscani sembrano aver ritrovato il passo giusto in campionato con 4 risultati utili consecutivi: due pareggi in trasferta contro Carrarese e Pistoiese, due vittorie in casa contro Olbia e Novara. 8 punti che hanno permesso all’Arezzo di riagganciare in classifica la zona play off, al tra il nono e l’undicesimo posto in coabitazione con Pro Vercelli e Como. Gli amaranto cercheranno ora continuità contro un Gozzano reduce da un ko interno contro il Lecco, pesante perché subito contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Dopo la vittoria interna contro l’Albinoleffe dello scorso 3 novembre i piemontesi non sono più riusciti a ottenere successi ed occupano al momento la quartultima posizione, agganciati proprio dal Lecco in virtù del ko di domenica scorsa. In casa l’Arezzo è reduce da 3 vittorie consecutivi, in trasferta il Gozzano in questo campionato è riuscito finora ad ottenere un solo successo, il 21 settembre scorso sul campo della Pro Vercelli.

PROBABILI FORMAZIONI AREZZO GOZZANO

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Arezzo Gozzano, domenica 8 dicembre 2019 presso lo stadio Città di Arezzo, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. L’Arezzo allenato da Di Donato schiererà il 4-4-2 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo: Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Corrado; Piu, Foglia, Tassi, Caso; Cutolo, Gori. A disposizione, pronti a subentrare dalla panchina: Daga, Mosti, Sereni, Nolan, Picchi, Belloni, Mesina, Ceccarelli, Benucci, Rolando, Raja, Cheddira. Risponderà il Gozzano guidato in panchina da Sassarini, che opterà su un 4-2-3-1 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: Crespi; Tumminelli, Emiliano, Uggè, Rizzo; Rolle, Guitto; Bruzzaniti, Fedato, Tomaselli: Bukva. Siederanno in panchina: Flory, Pedretti, Barreto, Salvestroni, Mutti, Gemelli, Vono, Fasolo, Secondo, Zucchetti, Brollo, Scotto.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, ecco le quote fissate dall’agenzia SNAI. La vittoria interna viene proposta ad una quota di 1.70, l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.40, mentre il successo in trasferta viene quotato 4.90. Per chi invece scommetterà sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota per l’over 2.5 viene proposta a 2.05, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 1.70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA