Diretta/ Arezzo Imolese (risultato finale 0-0) video tv: solo un palo, vince la noia!

- Fabio Belli

Diretta Arezzo Imolese. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

michele bacis arezzo lapresse 640x300 Michele Bacis, ex giocatore dell'Arezzo (LaPresse - archivio)

DIRETTA AREZZO IMOLESE (RISULTATO FINALE 0-0): SOLO UN PALO, VINCE LA NOIA!

Arezzo Imolese non regala grandi emozioni nemmeno nel secondo tempo. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e non particolarmente vibrante, dal punto di vista le emozioni, gli aretini e gli ospiti riprendono possesso del campo senza alcun cambio rispetto allo scacchiere iniziale. Il primo quarto d’ora scorre senza sussulti, con le due difese che fanno un buono lavoro. I padroni di casa provano ad accelerare al settantesimo, sfruttando gli spazi di un potenziale contropiede. Ci pensa Piu a confezionare una bella palla per Iacoponi, la cui conclusione però non trova lo specchio della porta. Sembra l’inizio di un possibile assedio dei locali, ma è solo un’illusione. Per vedere un’altra occasione da gol bisogna aspettare l’ottantaquattresimo minuto, quando l’Imolese spaventa l’Arezzo con un contropiede di Lombardi, il cui tiro viene respinto dal legno. E’ sostanzialmente l’ultima occasione della gara. Si chiude sul risultato di 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

POCHE EMOZIONI NEL PRIMO TEMPO

Poche emozioni nel primo tempo di Arezzo Imolese. Risultato live sempre fermo sullo 0-0 dopo quarantacinque minuti non particolarmente vibranti. Si comincia col rasoterra di Perez, su cui Siano è costretto a respingere. Al quinto Cherubin la mette dentro di testa, ma un difensore dell’Imolese è ben appostato e manda fuori. Gli aretini costruiscono soprattutto con Arini e Iacoponi, la difesa avversaria però è attenta e concede pochissimi spazi. Le emozioni latitano, le iniziative no: al quarantaduesimo minuto Provenzano, innescato da Polidori, trova l’intervento decisivo di Sala. L’arbitro concede due minuti di recupero all’interno dei quali non accade nulla di rilevanti. Ed ecco che Arezzo Imolese sono costrette a rientrare negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Vedremo se nella ripresa una delle due squadra avrà la forza di sbloccarla o di trovare l’episodio favorevole. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Parola al campo per Arezzo Imolese, ma ci resta ancora il tempo per presentare la partita del girone B di Serie C mediante le statistiche stagionali delle due formazioni. Toscani in risalita, dopo le ultime due vittorie, ma la strada resta lunga. L’Arezzo infatti ha la peggiore difesa del torneo (cinquantacinque gol presi, a fronte di ventinove segnati) e solo quattro vittorie. A completare uno score poco invidiabile, undici pareggi e sedici sconfitte. Gli ospiti dell’Imolese invece sono reduci dallo 0-0 interno contro il Legnago Salus, per loro finora in campionato sette vittorie, altrettanti pareggi e diciassette sconfitte. Trenta le reti messe a segno, quarantasette sono d’altro canto quelle incassate. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Arezzo Imolese comincia davvero!

DIRETTA AREZZO IMOLESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Arezzo Imolese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

AREZZO IMOLESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Arezzo Imolese è una prima volta con le due squadre che si affrontano per la prima volta nello stadio aretino. L’unico precedente infatti è la gara giocata all’andata a Imola e terminata col risultato di 0-2. Al Romeo Galli la partita terminò col risultato di 0-2. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie a Belloni al minuto 39, poi raddoppiava Cutolo con una giocata al 72esimo. Le due squadre sono in una zona molto complicata della classifica e lottano per non retrocedere. L’Arezzo è il fanalino di coda a 20 punti, mentre l’Imolese è la prima, guardando dall’altro, della zona playout con 27 punti.

AREZZO IMOLESE: PUNTI MOLTO PESANTI

Arezzo Imolese, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Arezzo, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Salvezza in ballo tra due squadre che stanno vivendo una fase cruciale del loro campionato, in maniera estremamente differente. Per l’Arezzo 2 vittorie consecutive contro Fermana e Fano che hanno risollevato i toscani dal fondo della classifica, dove si trovavano ormai da diversi mesi, staccando di 3 lunghezze il Ravenna. La salvezza diretta è lontana ancora 10 punti e i play out restano la prospettiva più realistica, ma al momento l’Arezzo sembra poter contare su un’altra spinta.

L’Imolese quintultima, a 5 lunghezze di distanza, è nel mirino con gli emiliani che hanno pareggiato 0-0, nel turno infrasettimanale, in un altro scontro salvezza contro il Legnago Salus. L’Imolese fatica a ritrovare l’appuntamento con la vittoria ma sembra comunque fuori dal tunnel che l’aveva portata a perdere praticamente tutte le partite prima del periodo natalizio, evitando così il rischio di una retrocessione diretta che si era fatto incalzante.

PROBABILI FORMAZIONI AREZZO IMOLESE

Le probabili formazioni della sfida tra Arezzo e Imolese presso lo stadio Città di Arezzo. I padroni di casa allenati da Roberto Stellone scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Sala; Luciani, Sbraga, Cherubin, Pinna; Serrotti, Arini, Di Paolantonio; Cutolo, Serrotti, Piu; Perez. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pasquale Catalano con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Siano; Rondanini, Angeli, Carini, Aurelio;Provenzano, Torrasi, Lombardi; Bentivegna, Polidori, Piovanello.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Arezzo Imolese ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2.00 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.30 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 3.55 volte la vostra giocata con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie