DIRETTA/ Arzignano Carpi (risultato finale 0-1): Jelenic regala vittoria agli ospiti

- Claudio Franceschini

Diretta Arzignano Carpi streaming video e tv: risultato finale 0-1, Jelenic in gol. Cronaca della partita che si gioca per la quattordicesima giornata nel girone B della Serie C.

diretta rimini ancona (Foto LaPresse)

DIRETTA ARZIGNANO CARPI (0-1): UN GOL, TRE PUNTI

L’Arzignano non è riuscito ad allungare la striscia positiva: ha vinto il Carpi grazie alla rete di Jelenic nel primo tempo. La ripresa non ha regalato grosse emozioni ai tifosi presenti sugli spalti per seguire la partita. L’Arzignano ha provato a fare la differenza inserendo degli attaccanti. L’obiettivo era quella di invertire l’inerzia della partita e di rimetterla in pari, ma le occasioni create non hanno impensierito il Carpi, che dal canto suo è apparso soddisfatto del gol fatto e quindi si è messo a protezione del vantaggio, arrivando anche a sistemarsi in campo con lo schema 5-3-1-1. Poi a dieci minuti dalla fine il Carpi si è messo a trazione ultra difensiva togliendo il bomber, passando quindi al 5-4-1. L’Arzignano ha creato altre occasioni, ma non è riuscito ad abbattere il muro difensivo creato da Riolfo. La partita si è quindi conclusa con una sconfitta per la squadra di casa. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA ARZIGNANO CARPI (0-1): GOL DI JELENIC!

Carpi in vantaggio contro l’Arzignano, con le squadre che al momento sono all’intervallo. Al 5′ la prima occasione degli ospiti con Vano che cerca lo specchio della porta, ma Tosi è bravo a deviare la palla sopra la traversa. Dopo due minuti è ancora il Carpi a creare in attacco, ma la difesa dei padroni di casa sembra ben solida e chiude bene gli attaccanti avversari. Al 15′ il Carpi crea un’altra occasione con Vano, ma il portiere dell’Arzignano difende bene la sua porta. La partita si sblocca al 16′ con il calcio di punizione di Jelenic che sulla ribattuta ci riprova e inserisce la palla sull’angolo basso alla sinistra di Tosi. I biancorossi così esplodo in un’esultanza meritata. Al 24′ l’occasione per l’Arzignano con Ferrara, poi di nuovo su calcio di punizione con Barzagli che passa a Maldonado, il quale la calcia centrale, ma il portiere intuisce bene e ferma l’azione. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA ARZIGNANO CARPI (0-0): SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Arzignano Carpi, match della 14^ giornata della Serie C che vedrà in campo i veneti di ritorno da un pesante successo col Fano. Ecco che in settimana aveva dunque preso la parola ai microfoni di TVa Vicenza il presidente dei gialloazzurri Chilese che aveva poi fatto un plauso al tecnico Colombo: “Colombo? Siamo molto contenti, quando ho conosciuto il mister per me è stata una sorpresa e continua ad esserlo. E’ una persona squisita per il nostro ambiente, i nostri ragazzi lavorano bene, sono tranquilli. Noi non siamo una società che fa pressioni, non abbiamo il furore di altre società, ma stiamo affrontando un campionato difficilissimo cercando di andare a 200 all’ora”. Ma ora diamo la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Arzignano Carpi non è disponibile, ma per seguire questa partita di Serie C è come sempre disponibile il portale Eleven Sport: per un’altra stagione questa emittente ha l’esclusiva per trasmettere le gare della terza divisione di calcio, e dunque gli abbonati (o chi semplicemente volesse acquistare il singolo match) potranno avvalersi dell’opzione di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I BOMBER

Vogliamo ora fissare la nostra attenzione sui bomber più attesi nella diretta di Arzignano Carpi, valida nella 14^n giornata della Serie C: pure però fare un discorso sui re del gol in casa dei veneti è affare complicato. Nello spogliatoio di mister Colombo vediamo ben che in pratica ancora nessuno si messo veramente in luce in fatto di gol: il capocannoniere infatti è Cais, che però ha segnato finora solo due gol, mentre hanno comunque trovato la via per la rete anche Balestrero, Bonalumi, Ferrara, Maldonato, Piccioni e Rocco. E’ discorso ben diverso per il Carpi: tra i falconi abbiamo un netto favorito al titolo di capocannoniere del club a fine stagione, ovvero quello di Michele Vano, che a già ad oggi vanta sette marcature. Facciamo però attenzione tra i biancorossi anche a Biasci, autore di 4 marcature.(agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Arzignano Carpi che si disputerà oggi per la 14esima giornata del Girone B di Serie C. Si tratta dunque di un match inedito tra due squadre che stanno attraversando un momento abbastanza simile. Arzignano dopo una bella vittoria esterna contro il Ravenna è caduto per due volte in casa contro FeralpiSalò e Vicenza, riuscendo a ritrovare i tre punti in casa dell’Aj Fano. Il successo tra le mura amiche però manca dal 14 agosto quando superò 2-1 il Modena in Coppa Italia di Serie C, in questo campionato ancora non è arrivato un successo in casa. Dall’altra parte il Carpi dopo aver vinto 2-0 con Aj Fano è scivolato contro Modena e Imolese per ritrovare la vittoria nell’ultimo turno per 4-1 contro Ravenna. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Arzignano Carpi, che sarà diretta dal signor Marco Ricci, si gioca alle ore 17:30 di domenica 10 novembre e rientra nel programma della 14^ giornata nel girone B della Serie C 2019-2020. Obiettivi diversi per due squadre che lo scorso anno avevano due categorie di differenza: l’Arzignano neopromosso vuole salvarsi ma le cose non stanno andando benissimo in termini generali, la classifica è complicata ma la vittoria esterna di Fano è importantissima perché ha permesso di prendersi tre punti fuori casa in una sfida diretta, oltre ad elevare la fiducia del gruppo. Il Carpi vuole tornare subito in Serie B: partito bene, ha perso un po’ di continuità e ha perso le ultime due trasferte giocate, quella di Imola (contro pronostico) e quella di Vercelli in Coppa Italia. Ora dunque i biancorossi vanno a caccia di riscatto; vedremo se sarà così, intanto mentre aspettiamo la diretta di Arzignano Carpi possiamo valutare le mosse dei due allenatori leggendo nel dettaglio le probabili formazioni di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO CARPI

Per Arzignano Carpi Alberto Colombo conferma il 4-3-1-2 lanciando Cais e Rocco in attacco; entrambi sono favoriti su Pattarello che potrebbe agire anche sulla trequarti, dove però è in vantaggio Vincenzo Ferrara. A centrocampo avremo la solita line a tre comandata da Maldonado, sul centrodestra va Perretta mentre Hoxha cerca un posto sull’altro versante; Pasqualoni e Bigolin i centrali di difesa a protezione del portiere Tosi, con Tazza e Barzaghi che giostreranno come terzini. Nel Carpi spazio a un modulo speculare, con Rossoni e Pezzi che possono giocare come terzini lasciando la zona centrale di difesa a Ligi e Sabotic; avremo poi una mediana nella quale agirano Fofana, Hraiech e Carta che paiono favoriti sulla concorrenza, sulla trequarti potrebbe tornare buono Tommasone che si gioca il posto con Zerbo mentre nel reparto avanzato avremo ovviamente Vano, che rientra titolare e potrebbe affiancare Carletti o Van der Heijden.

QUOTE E PRONOSTICO

Arzignano Carpi è stata quotata dall’agenzia di scommesse Snai, secondo cui la squadra che parte favorita è quella ospite: siamo comunque in una situazione di equilibrio, perché il segno 2 che identifica il successo emiliano vi permetterebbe di guadagnare 2,40 volte la puntata contro il valore di 2,95 che accompagna l’ipotesi della vittoria interna. Il pareggio, regolato dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3,00 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie