DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 1-0): ALL’ULTIMO!
Termina qui la diretta Arzignano Giana Erminio, risultato di 1-0 che premia i gialloazzurri. Decide un match molto chiuso ed equilibrato la conclusione vincente di Bernardi che viene aiutato anche dall’errore del portiere Mangiapoco.
La rete che vale i tre punti arriva all’88esimo minuto di gioco. Così facendo l’Arzignano vola in classifica e si porta in zona playoff mentre per la Giana Erminio di conseguenza la partita rimane bloccata. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL
Ci avviciniamo alla fase clou della diretta Arzignano Giana Erminio, risultato ancora sullo 0-0. Ad inizio secondo tempo ci prova Bordo con un tiro dalla lunga distanza che dopo la deviazione di Mattiolo termina ben oltre la traversa.
La prima sostituzione della gara giunge al 66esimo con Lamesta al posto di Ballabio per gli ospiti mentre i padroni di casa inseriscono Jallow e Lakti rispettivamente per Minesso e Barba. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Si va a riposo, la diretta Arzignano Giana Erminio è sempre sul risultato di 0-0. Arriva il primo giallo dell’incontro all’indirizzo di Mattioli che trattiene irregolarmente Caferri e diventa il primo della lista dei cattivi dell’arbitro.
Dopo aver colpi il palo, Stuckler ci riprova a giro ma senza inquadrare lo specchio della porta. Il match prosegue a ritmi più bassi rispetto alla prima parte della gara e porta ad un inevitabile 0-0 in questa frazione iniziale. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): PALO!
È finalmente iniziata la diretta di Arzignano Giana Erminio, risultato sullo 0-0 nonostante una grande occasione al dodicesimo minuto di gioco con Stuckler, bravissimo ad accentrarsi ma sfortunato al momento del tiro.
L’occasione importante per gli ospiti in qualche modo stappa la partita con le due squadre che dopo questa situazione hanno cominciato a giocare maggiormente a viso aperto, sbilanciandosi quando e se necessarlo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa dicono i numeri che precedono la diretta di Arzignano Giana Erminio? Vediamo insieme qualche dato prima di immergerci nella diretta di oggi. Arzignano, squadra molto caparbia che segna il 21% delle sue reti nei minuti finli del secondo tempo, la percentuale più alta del campionato anche se di solito subisce 1,7 gol per partita, quindi si arriva agli ultimi minuti che la partita è già bella che decisa. La Giana Erminio invece subisce molto meno in queste cinque partite rispetto a quello che invece vediamo nell’arco della stagione, ovvero mezzo gol in meno passando dall’1,6 all’1,1.
Quindi almeno su questo potrebbe essere una partita euqilibrata visto che hanno la setssa media gol in fase offensiva: 1,2. Vedremo se basterà questo per portare a casa i tre punti questa sera. Ci si aspetta una partita ricca di emozioni che potrebbe davvero regalarci molte emozioni. Si parte con il commento live della diretta di Arzignano Giana Erminio! (agg. Gianmarco Mannara)
LE INFO STREAMING, VIDEO E TV PER VEDERE LA DIRETTA ARZIGNANO GIANA ERMINIO
E’ possibile seguire la diretta Arzignano Giana Erminio con un regolare abbonamento a Sky. La visione del match è garantita tramite lo streaming fornito dall’applicazione denominata Sky Go. In televisione la partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport 253.
ARZIGNANO GIANA ERMINIO, BIANCAZZURRI SEMPRE PIU’ IN ALTO
Si gioca domenica 16 marzo 2025 alle ore 17:30 la diretta Arzignano Giana Erminio. Presso lo Stadio Tommaso Dal Molin i giallocelesti hanno il compito di provare a rimediare alla sconfitta di misura rimediata in trasferta contro la Pro Patria nel turno infrasettimanale. Questo punteggio ha permesso ai Tigrotti di accorciare la classifica del girone A in zona retrocessione ed anche le squadre che stanno a ridosso dei playout rischiano adesso di venire risucchiate nella lotta per ottenere la salvezza in Serie C. Solamente sei lunghezze separano infatti i Grifoni dalla Pro Vercelli e bisogna quindi migliorare al più presto l’attuale quattordicesima posizione occupata con trentotto punti, gli stessi del Lumezzane.
La Giana Erminio è invece lanciatissima verso i posti più alti della graduatoria, confermandosi in zona playoff in settima posizione con quarantasei punti, avendo appena raggiunto la Virtus Verona che le si para davanti. Il trionfo maturato su un Caldiero Terme in difficoltà ha consentito ai biancazzurri di mantenersi ad un solo punto dalla coppia formata dal Trento e dall’Abinoleffe, avendo adesso l’occasione di raggiungere il quarto posto che vorrebbe dire cominciare la post season a partire dai sedicesimi di finale, saltando in questo modo il primo turno.
LE PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO GIANA ERMINIO
L’atipico modulo 5-2-1-2 con Boseggia, Rossoni, Boccia, Milillo, Boffelli, Bernardi, Fofana, Lakti, Lunghi, Benedetti e Minesso potrebbe subire qualche modificia da parte di mister Bianchini se valutiamo le probabili formazioni della diretta Arzignano Giana Erminio del weekend. Il tecnico Chiappella non dovrebbe invece avere alcuna remora nello scegliere di impiegare nuovamente dall’inizio il 3-5-2 con Mangiapoco, Colombara, Scaringi, Alborghetti, Caferri, Lamesta, Marotta, Pinto, De Maria, Montipò e Tirelli almeno in avvio di partita per i suoi biancazzurri.