DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 1-1): PARI!
È finita la diretta Arzignano Lumezzane, risultato di 1-1 che fino a qualche momento fa sembrava quasi impossibile considerando sia lo svantaggio numerico in termini di gol che di uomini poiché Cariolato era stato espulso.
All’88esimo invece Boffelli si conquista un calcio di rigore su fallo di Dalmazzi che lo ha trattenuto in area. Dal dischetto si presenta proprio Boffelli che dagli undici metri non si fa problema e spacca la porta. (aggiornamento di Chrisitan Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE (RISULTATO 0-1): CAMBIA TUTTO!
Ricomincia la diretta Arzignano Lumezzane con l’inizio di secondo tempo che vede il risultato sull’1-0 per gli ospiti. Infatti al minuto 48 Iori trova al primo tiro del match la rete che ha aperto le marcature di un match molto bloccato fin qui.
Al 61esimo arriva un’altra notizia pessima per i padroni di casa poiché Cariolato viene espulso per un fallo netto su Ferro che stava scappando verso la porta dunque Arzignano sotto sia di un gol sia di un uomo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
È terminato il primo tempo della diretta Arzignano Lumezzane, risultato fermo sullo 0-0. Da annotare la prima ammonizione di questa partita all’indirizzo di Rossoni che pur di evitare un contropiede ha preferito immolarsi.
Insomma l’incontro deve ancora trovare il suo punto di svolta e probabilmente questo avverrà nella ripresa solo con qualche cambio: il match per ora è bloccato e i guanti dei portieri dobbiamo dire che sono stati usati pochissimo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL
Partiti, la diretta Arzignano Lumezzane è sullo 0-0 in questa prima parte della frazione iniziale. I ritmi di questa partita fino a questo momento non sono altissimi e dunque le occasioni di conseguenza sono pochissime.
Gli ospiti sembrano per ora accontentarsi di vedere la squadra avversaria girar palla, anche perché il possesso dell’Arzignano è abbastanza sterile. Vedremo come si evolverà questo incontro valevole per la Serie C. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Adesso è il momento della diretta di Arzignano Lumezzane, ma non ancora del commento live perché quello arriverà nel prossimo aggiornamento. Adesso è il momento di concentrarci sulle statistiche, perché questa è una delle nostre rubriche più famose. Il Valchiampo è una formazione che punta molto sulla solidità difensiva garantita dal blocco basso, ma nelle ultime cinque partite ha sempre subito almeno un gol e questo potrebbe essere un trend che si vedrà da qui a fino a fine stagione, ma dall’altra parte la Lumezzane viene da due patite dove non è riuscita a segnare nemmeno un gol.
Quindi attenzione che potremmo assistere ad un match che non permetterà molto spettacolo visto che le due squadre non sono dlele macchine da gol ben oliate. Questo ci porta a credere che il segno X sia quello più probabile, andrà a finire cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arzignano Lumezzane, il fischio di inizio sta per cominciare e noi del Sussidiario non vogliamo perdercelo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Arzignano Lumezzane potremo seguirla su Sky Sport sabato 8 febbraio 2025. Il match sarà inoltre visibile in streaming su smartphone, smart Tv e PC tramite NOW TV e l’app Sky Go.
TRE PUNTI DI DISTANZA
Andrà in scena sabato, alle 17.30, una sfida fondamentale per i playoff, la diretta Arzignano Lumezzane. Il Lumezzane, attualmente ottavo con 34 punti, occupa saldamente un posto nella zona playoff ma deve rialzarsi dopo la pesante sconfitta casalinga subita la scorsa settimana contro la Triestina per 3-1. Una brusca battuta d’arresto dopo la convincente vittoria sull’Atalanta U23.
L’Arzignano, invece, tredicesimo a quota 31, è al momento fuori dalla top 10 ma separato dalla zona più ambita da pochissimi punti con una classifica cortissima. I padroni di casa arrivano alla sfida con il morale alto grazie a due risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali una convincente vittoria per 2-0 contro il Lecco. La squadra veneta punta a confermare il proprio momento positivo e a vendicare la sconfitta dell’andata, quando il Lumezzane si impose grazie a un gol di Monachello.
ARZIGNANO LUMEZZANE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Arzignano Lumezzane. L’Arzignano di Bianchini dovrebbe optare per uno schieramento con Boseggia tra i pali, difesa composta da Boccia, Boffelli e Milillo. A centrocampo Rossoni e Cariolato sulle fasce, con Bordo e Lakti in mezzo. In attacco, Benedetti agirà da trequartista dietro a Lunghi e Mattioli.
Il Lumezzane di Franzini potrebbe rispondere con Filigheddu in porta, Moscati, Pogliano, Dalmazzi e Piga in difesa. Tenkorang e D’Agostino a centrocampo; Scanzi, Iori e Baldini sulla trequarti e come centravanti Monachello.
DIRETTA ARZIGNANO LUMEZZANE, LE QUOTE
Dando un occhio alle quotazioni dei bookmakers per la diretta Arzignano Lumezzane si può vedere come una delle due squadre sia considerata favorita rispetto all’altra, per Bwin la vittoria dell’Arzignano è quotata 2.50, la vittoria in trasferta del Lumezzane invece 3.20 mentre il pareggio ha una quota di poco inferiore 3.10