Diretta/ Ascoli Bologna Primavera (risultato 2-2) video: la riprende Maresca!

- Fabio Belli

Diretta Ascoli Bologna. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

Bologna Primavera festa Viareggio facebook 2019 640x300
Video Bologna Cagliari Primavera (da facebook.com/ViareggioCupOfficial)

DIRETTA ASCOLI BOLOGNA PRIMAVERA (2-2): LA RIPRENDE MARESCA!

Inizia la ripresa tra Ascoli e Bologna, si riparte dallo zero a zero. Secondo calcio di rigore a favore del Bologna! Fallo su Rocchi e ghiotta occasione per gli emiliani! Farinelli si presenta dal dischetto e non sbaglia! Bella punizione calciata da D’Agostino che sfiora la rete. Palazzino! La riprende l’Ascoli! Bella conclusione al volo che trova la porta. Ascoli che passa in vantaggio siglando tre minuti dopo! Intinacelli la mette dentro a due passi dalla porta! Espulso Intinacelli, i marchigiani chiudono il match in dieci uomini. Maresca in pieno recupero fissa il risultato sul due a due! Epilogo pazzesco per una gara ricca di emozioni. (agg. Umberto Tessier)

PALO DI VERGANI

Inizia il match tra Ascoli e Bologna valido per il campionato primavera. Grandissima occasione per il Bologna che usufruisce di un calcio di rigore! Sulla sfera si presenta Vergani che trova l’ottima risposta del portiere avversario! Vergani prova a riscattarsi ma trova il palo! Pochi minuti alla fine della prima frazione, meglio il Bologna che ha sprecato però un calcio di rigore. Grave errore di Molla che per poco regala il vantaggio al Bologna, successivamente è bravo a recuperare Termina la prima frazione di gioco, protagonista, in negativo, Vergani che ha fallito un calcio di rigore. Ricordiamo però che ha colpito anche un palo. Ascoli che ha pensato molto a difendersi e a ripartire in contropiede. Funziona, per ora, il piano tattico della compagine di casa. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA ASCOLI BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Ascoli Bologna Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Ascoli Bologna primavera: prima che facciano il loro ingresso in campo le due squadre vediamo però che statistiche entrambi i club hanno messo da parte, alla vigilia della 13^ giornata di campionato. Anche oggi infatti dobbiamo sottolineare il cattivo momento dei piceni, ancora fanalino di coda della classifica, con appena un pareggio come unico risultato utile finora conseguito. Negativa ovviamente la differenza reti segnata dai bianconeri, segnata sul 9:33. Statistiche ben diverse le leggiamo per il Bologna primavera, pur fermo alla nona posizione della classifica, con 16 punti, questi messi da parte tramite 4 successi e 4 pareggi. Positiva anche se da migliorare la differenza reti segnata dai rossoblu, con 19 gol fatti a fronte dei 17 subiti. Ora tocca dare la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA ASCOLI BOLOGNA: STORICO

Impazienti di dare il via alla diretta di Ascoli Bologna primavera, attesa sfida per la 13^ giornata, ci pare utile pure andare a controllare che ci riserva lo storico per tale scontro diretto. Pure tabella alla mano ci accorgiamo subito di avere a disposizione ben pochi riferimenti ufficiali: non è certo match dalla solida tradizione dunque. Sono infatti tre i testa a testa segnati tra Ascoli e Bologna primavera, dal 2006 a oggi e pure per il terzo campionato nazionale come anche in Coppa di categoria. Il bilancio che ne ricaviamo è netto: con due pareggi si conta appena un successo per gli emiliani e nessuno per i piceni, grandi sfavoriti oggi. Va aggiunto che l’ultimo precedente segnati tra le due squadre non è dei più recenti e risale al primo turno della Coppa primavera del 2015-16: allora ricordiamo il successo per 3-1 degli emiliani segnato con una tripletta da Moussa Souare, mentre solo un giovanissimo Orsolini andò a segno per i bianconeri. (agg Michela Colombo)

DIRETTA ASCOLI BOLOGNA: OSPITI IN CERCA DEI 3 PUNTI!

Ascoli Bologna, in diretta sabato 6 marzo 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Picchio Village, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Felsinei chiamati a rimontare in casa di un Ascoli che ha finora ottenuto un solo punto in 12 partite di campionato disputate. I bianconeri nell’ultima sfida disputata in casa del Milan hanno perso 2-1 combattendo, ma la classifica vede i marchigiani ormai quasi rassegnati alla retrocessione. Il Bologna resta invece a +3 dalla zona play out e a -2 dalla zona play out, con i rossoblu che hanno pareggiato in casa contro il Torino dopo il ko interno contro il Sassuolo. Manca il salto di qualità a una squadra che aveva iniziato in maniera molto convincente in campionato, ma che forse ha pagato la lunga sosta senza riuscire a ritrovare il ritmo per riuscire a piazzarsi con costanza tra le prime in classifica. Di fatto il Bologna non vince dal 9 febbraio scorso, dal 3-0 rifilato al Milan in casa, poi solo 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre l’Ascoli al momento è reduce da 4 sconfitte consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI BOLOGNA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Ascoli e Bologna Primavera presso il Centro Sportivo Picchio Village. I padroni di casa allenati da Simone Seccardini scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Bolletta, Pulsoni, Gurini, Ceccarelli, Markovic, Alagna, Colistra, Lisi, Olivieri, D’Agostino, Intinacelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Zauli con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Ciocci; Zallu, Michelotti, Palomba, Cusumano; Conti Jr, Korfalidis; Desogus, Delpupo, Tramoni; Contini.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Ascoli e Bologna Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 5.00 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.20 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 1.85 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA