Diretta/ Ascoli Inter Primavera (risultato finale 1-2): Satriano decide al 92′ minuto

- Fabio Belli

Diretta Ascoli Inter Primavera, risultato finale 1-2: Satriano decide la partita al 92′ minuto, beffa per i marchigiani dopo che Lisi aveva risposto al gol iniziale di Lindkvist.

Inter Primavera
Video Spal Inter primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA ASCOLI INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Ascoli Inter Primavera 1-2: vittoria incredibile dei giovani nerazzurri nella 18^ giornata del campionato 1. Sembrava una partita avviata al pareggio, che avrebbe fatto benissimo a un Ascoli ancora inchiodato all’ultimo posto in classifica: certo sarebbe cambiato poco dal punto di vista del distacco nei confronti del Torino penultimo (che ha anche due gare in meno) ma il morale per aver fermato la terza forza del torneo sarebbe chiaramente stato alto. Invece, dopo che Lisi ha pareggiato il match a 10 minuti dal 90’, l’Inter ha saputo ritrovarsi e in pieno recupero, al 92’ minuto, ha trovato l’incredibile gol della vittoria con Satriano. Già in precedenza allo stesso attaccante era stata negata la gioia della rete con un salvataggio sulla riga di porta; poi però l’Inter ha comunque trovato il modo di segnare, e con questa marcatura si prende 3 punti che la portano a -1 dalla coppia di testa formata da Roma e Sampdoria, anche se entrambe devono ancora giocare il loro match. (agg. di Claudio Franceschini)

ASCOLI INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Ascoli Inter Primavera 0-1: non è stato un primo tempo troppo movimentato, ma si chiude comunque in vantaggio per la formazione nerazzurra che continua la sua scalata nella classifica del campionato 1. Un vantaggio che per la banda di Armando Madonna non è così scontato: nelle prime battute della gara infatti sono stati i giovani marchigiani ad avere il possesso del pallone creando anche le maggiori opportunità. Niente di clamoroso per intenderci, ma comunque l’Inter Primavera ha dovuto soffrire; poi è riuscita ad alzare il suo baricentro, e al 29’ – appena dopo che l’Ascoli aveva provato a farsi pericoloso con Intinacelli – ha trovato la rete grazie a Lindkvist, che si è presentato in area di rigore ed è stato anche fortunato nel vincere un rimpallo e battere il portiere avversario. Da quel momento l’Inter è stata leggermente più intraprendente, con Satriano che ha provato la conclusione andando vicino al gol del raddoppio; in generale possiamo dire che nessuna delle due squadre sia stata troppo precisa in fase di conclusione, l’Ascoli come detto ha avuto il controllo inizialmente ma non ha mai calciato nello specchio della porta difesa da Stankovic. Vedremo allora come andranno le cose nel secondo tempo, che si giocherà tra poco… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ASCOLI INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Ascoli Inter Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

ASCOLI INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Ascoli Inter Primavera, bel match della 18^ giornata di campionato: prima di dare la parola al campo vediamo però che numeri vantano i due club oggi. Classifica alla mano ricordiamo per i nerazzurri la terza piazza, occupata con 30 punti e un bilancio di otto successi e sei pareggi: la squadra milanese ha poi finora segnato ben 26 gol, a fronte dei 13 che la difesa ha incassato. Altro genere di statistiche per l’Ascoli Primavera, che pure rimane ancora fanalino di coda della classifica, con appena cinque punti messi da parte. Per i piceni ricordiamo un solo successo e due pari, come anche la peggiore differenza gol del campionato, segnata sul 15:45. Diamo allora la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

ASCOLI INTER PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Siamo alla vigilia della diretta di Ascoli Inter Primavera, atteso incontro della 18^ giornata di campionato: prima però vediamo anche che cosa ci riserva lo storico che unisce i due club. A dir il vero però i dati a nostra disposizione sono davvero pochi, visto che contiamo appena due precedenti ufficiali tra le due squadre. Il primo risale alla fase finale del campionato primavera 2007-08, quando i nerazzurri vinsero fuori casa col risultato di 4-0: il secondo e più recente, risale invece al turno di andata del campionato ancora in corso. Lo ricordiamo bene: era lo scorso 3 ottobre quando per la 3^ giornata andò in scena la sfida tra Inter e Ascoli primavera: allora fu ancora nuova vittoria per i nerazzurri, ma col risultato di 2-0, segnato da Oristanio e Bonfanti. (agg Michela Colombo)

ASCOLI INTER PRIMAVERA: OBIETTIVI DIVERSI!

Ascoli Inter, in diretta sabato 10 aprile 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Picchio Village sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato Primavera 1. E’ quasi testacoda visto che si affrontano i marchigiani, che sono ultimi in classifica con soli 5 punti, e l’Inter che non è in vetta ma è comunque la prima inseguitrice della coppia di testa composta da Roma e Sampdoria. Nerazzurri a 4 punti di distanza dal primato dopo l’ultimo pari interno contro la Spal, la squadra allenata da Armando Madonna proverà a sfruttare l’impegno in calendario, con l’Ascoli che in questa stagione ha ottenuto solamente una vittoria contro la Lazio.

Per i marchigiani ormai la permanenza nel campionato Primavera 1 sembra una vera e propria mission impossibile, ma i nerazzurri dovranno fare attenzione alla voglia dei bianconeri di mettere ancora l’orgoglio in campo, anche se le speranze di ritornare in vetta dell’Inter non possono prescindere da una vittoria in questo match.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI INTER PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Ascoli e Inter Primavera presso il Centro Sportivo Picchio Village. I padroni di casa allenati da Simone Seccardini scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Radano; Gurini, Alagna, Olivieri, Luciani; Pulsoni, Colistra, Franzolini; Pozzessere, Lisi, Intinacelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Armando Madonna con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Stankovic; Persyn, Kinkoue, Hoti, Vezzoni; Vecino, Sangalli, Mirarchi; Oristanio; Fonseca, Satriano.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Ascoli Inter Primavera, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 7.50 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 4.00 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 1.35 volte quanto avrete deciso di puntare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA