Diretta/ Atalanta Sassuolo Primavera (risultato finale 2-0): la chiude De Nipoti!

- Mirko Bompiani

Diretta Atalanta Sassuolo Primavera streaming video tv: risultato finale 2-0 per i nerazzurri nella partita valida per la 12° giornata del campionato 1

Atalanta Primavera Calciomercato Cosenza - Alessandro Cortinovis ai tempi dell'Atalanta (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)

Atalanta Sassuolo Primavera 2-0: il risultato finale sorride ai padroni di casa nerazzurri orobici nell’anticipo che ha aperto una nuova giornata del Campionato Primavera 1. L’Atalanta di conseguenza sale a quota 14 punti in classifica e tira un sospiro di sollievo, perché la Dea sta soffrendo molto più di quanto sia abituata con il suo vivaio, mentre il Sassuolo resta fermo a 22 punti e perde l’occasione per salire al secondo posto almeno per una notte. Hanno deciso la partita l’autogol di Loeffen dopo appena otto minuti di gioco e il gol del raddoppio segnato da De Nipoti al 66’ minuto.

Andiamo allora a descrivere le due reti che hanno caratterizzato la diretta di Atalanta Sassuolo Primavera. Dopo otto minuti, il cross basso e forte del nerazzurro Vorlicky genera la sfortunata deviazione di Loeffen, con il pallone che carambola alle spalle del portiere neroverde Zacchi. Al 66’ invece il gol del raddoppio dell’Atalanta è stato un pezzo di bravura da parte di De Nipoti, che al termine di una autentica cavalcata calcia di destro sul primo palo e trova un bellissimo gol. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI COMINCIA!

La diretta di Atalanta Sassuolo Primavera sta finalmente per cominciare: il quadro dei precedenti ci parla di una partita che si è giocata parecchio nel corso degli ultimi anni, basti pensare che le 10 sfide più recenti partono dal dicembre 2017. Il bilancio è decisamente favorevole alla Dea, che ha vinto in cinque occasioni; sono invece due le vittorie del Sassuolo, a fronte dunque di tre pareggi che peraltro sono stati consecutivi, tra il gennaio 2021 e il febbraio dell’anno seguente. L’ultima a Zingonia l’ha comunque vinta il Sassuolo, ed era metà maggio: finiva la regular season e i giovani neroverdi si erano imposti per 4-2 trovando i gol di Yeferson Paz, Luigi Samele, Edoardo Pieragnolo e Asan Mata (per gli orobici a segno Moustapha Cissé e Adi Fisic).

Per trovare l’ultima vittoria interna dell’Atalanta Primavera dobbiamo invece andare al febbraio 2020: in quell’occasione il 2-1 era stato sancito in rimonta da Roberto Piccoli e Caleb Okoli, dopo la rete in apertura di Cristian Shiba. Adesso siamo davvero pronti a metterci comodi e stare a vedere quello che ci racconterà il terreno di gioco: la parola passa immediatamente ai protagonisti della partita, perché la diretta di Atalanta Sassuolo Primavera sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Atalanta Sassuolo Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Atalanta Sassuolo Primavera della 12^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

BERGAMASCHI FAVORITI!

Atalanta Sassuolo Primavera, in diretta venerdì 11 novembre 2022 alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo Comunale di Azzano S. Paolo, sarà una sfida in programma per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Una gara importante tra due squadra a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi.

L’Atalanta ha raccolto appena 11 punti nelle prime undici partite, frutto di tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte di fila: 1-2 contro il Verona e 4-0 contro il Milan. Il Sassuolo, invece, è terzo a quota 22 punti, raccolti grazie a sei vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. I neroverdi nell’ultimo turno hanno sconfitto 2-1 l’Empoli di Buscè.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA SASSUOLO PRIMAVERA

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Atalanta Sassuolo Primavera. Partiamo dalla Dea, schierata con il 4-3-1-2: Pardel, Regonesi, Tavanti, Guerini, Palestra, Roaldsoy, Chiwisa, Muhameti, Vavassori, Stabile, De Nipoti. Passiamo adesso alla compagine neroverde, in campo con il consueto 4-3-3: Theiner, Mandrelli, Miranda, Loeffen, Pieragnolo, Abubakar, Casolari, Kumi, Bruno, Russo, Baldari.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Atalanta favorita sul Sassuolo secondo i principali bookmakers. Andiamo a scoprire le quote dell’agenzia Eurobet: la vittoria della Dea è a 1,98, il pareggio è quotato 3,70, mentre il successo dei neroverdi paga 3,00 volte la posta. L’Under 2,5 paga 2,50, mentre l’Over 2,5 paga 1,41. Infine Gol e No Gol, rispettivamente a 1,36 e 2,65.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie