DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-3), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il 23esimo turno di serie C tra l’Atalanta Under 23 e la Virtus Verona e clamorosa vittoria del club ospite che vince con una gara piuttosto convincente. Dopo un primo tempo equilibrato e una gara con occasioni da una parte e dall’altra, nella ripresa dilagano gli ospiti trascinati da un super Mehic, centrocampista autore a sorpresa di una doppietta.
Dopo l’uno-due di Mehic e De Marchi a inizio ripresa l’Atalanta prova a reagire ma senza creare vere occasioni da gol, Bernasconi ci prova su punizione ma la palla finisce di poco fuori. L’Atalanta tenta a fare la gara ma Mehic sfruttando una carambola dopo un corner realizza il tris e chiude cosi i giochi del match. I nerazzurri tentano a trovare il gol della bandiera ma alla fine finisce cosi, vittoria della Virtus Verona e occasione persa contro l’Atalanta (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Atalanta U23 Virtus Verona andrà in onda alle ore 15:00, e verrà tramessa in diretta su Sky Sport. Oltre al canale dedicato il match sarà poi visibile per gli abbonati anche in streaming video su PC, cellulari e tablet sull’app Sky Go.
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-2), INIZIO SHOCK NELLA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo del match di campionato tra l’Atalanta Under 23 e la Virtus Verona. Il primo tempo è finito 0 a 0 con i padroni di casa che hanno fatto la gara e gli ospiti che hanno provato a colpire di rimessa e hanno sfiorato il gol in più occasioni. Intanto si parte, comincia subito il secondo tempo.
Nessun cambio da entrambe le parti ma gioco con ritmo molto alto e questa volta partono meglio gli ospiti. Al minuto 50 ci prova ancora De Marchi e il portiere nerazzurro salva e manda i corner, palla che arriva li con l’aiuto sulla traversa. Uno-due terribile della Virtus Verona che segna prima con Mehic, abile a inserirsi e poi con De Marchi che segna al minuto 55 e firma il raddoppio. Virtus Verona avanti a Bergamo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0), TANTE OCCASIONI DA GOL
Prosegue la diretta del match tra Atalanta Under 23 e Virtus Verona e il match vede finora lo stesso leit motiv con i nerazzurri che fanno la gara e gli ospiti che si sono trovati più volte pericolosi. Dopo la prima chance è ancora la Virtus pericolosa: minuto 17, destro di Rispoli dal limite dell’area ed è ancora il portiere nerazzurro a salvare con un gran riflesso e respingere la palla in corner.
Grande reazione dell’Atalanta che colpisce la traversa al minuto 22: tiro dalla distanza di Mencaraglia e palla che finisce sulla traversa con il portiere che non avrebbe potuto far niente. Prova a rispondere anche il Virtus Verona che prova a reagire ancora con De Marchi e ancora una volta ci prova con un pallonetto, palla che termina a lato. Ritmo abbastanza alto e partita divertente nonostante lo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valida per il 26esimo turno di serie C tra Atalanta Under 23 e Virtus Verona, curiosamente un match che vede anche due città di serie A protagoniste (si sta giocando anche Verona Atalanta nella massima serie). Un match intrigante con due squadre che hanno interessanti obiettivi, l’Atalanta Under 23 è quarta mentre la Virtus Verona è dodicesima ed vicinissima a solo 1 punto. Comincia la sfida.
Si fa vedere il club ospite con De Marchi che prova a essere pericoloso, ma non riesce a tirare e rendersi pericoloso. L’Atalanta Under 23 gestisce la palla ma sono gli ospiti a provarci di più. minuto 9, Manfrin lancia De Marchi che si trova solo davanti al portiere e viene bloccato da Pardel che blocca incredibilmente la palla. Intanto ammonito Daffara nella Virtus Verona (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo al momento della diretta di Atalanta U23 Virtus Verona dove parleremo delle statistiche che precedono questo match, il nostro obiettivo come di consueto è capire chi tra le due compagini potrà avere il favore del pronostico in questa sfida che promette davvero di tenerci incollati al divano.
Iniziamo parlando della baby dea, squadra che sta facendo fortuna con un pressing asfissiante che infatti si traduce in quasi 10 km percorsi in media da ogni giocatore, questo ci spinge a credere che anche oggi potrebbero mettere in difficoltà gli ospiti, visto che giocano un vclacio molto difensivo con un baricentro basso a 21 metri dalla porta. Le fortune della Virtus Verona però arrivano dai calci piazzati con il 14% delle reti totali che arrivano da questi episodi. Vedremo se anche oggi ne approfitteranno nella diretta di Atalanta U23 Virtus Verona, si inizia con il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
TORNARE A VINCERE
Atalanta U23 e Virtus Verona si affronteranno sabato 8 febbraio 2025 per la diretta Atalanta U23 Virtus Verona. L’Atalanta U23, dopo una stagione sorprendente, ha subito una brusca frenata con due sconfitte consecutive contro Pergolettese e Lumezzane. Nonostante il calo, la squadra bergamasca rimane in zona playoff con 40 punti, un risultato che rimane straordinario per una squadra B. Il talento più atteso è Vanja Vlahovic, giovane serbo dal nome altisonante, capocannoniere del campionato con 16 reti a digiuno dal 18 gennaio.
Il Lumezzane, invece, sta lottando per mantenersi nelle prime dieci posizioni e accedere ai playoff. Attualmente undicesimi con un solo punto di ritardo dal Renate decimo, i rossoblù vengono da due vittorie consecutive: una fondamentale contro il Renate e una sorprendente contro la capolista Padova. La partita si preannuncia equilibrata, all’andata a spuntarla furono i bergamaschi, che nonostante un’espulsione segnarono all’83’ il gol vittoria.
ATALANTA U23 VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Atalanta U23 Virtus Verona. L’Atalanta U23 di Modesto si schiererà con il 3-4-2-1: Pardel in porta, difesa con Del Lungo, Navarro e Orbic. A centrocampo Ghislandi e Bernasconi esterni, mentre Panada e Kraja formeranno la coppia centrale. In attacco Cassa e Artesani supporteranno l’unica punta, il bomber Vlahovic.
La Virtus Verona potrebbe rispondere con il 4-2-3-1: Sibi tra i pali, Gatti, Toffanin, Daffara e Manfrin in difesa. Metlika e Mehic agiranno da mediani, mentre Lerco, Rispoli e De Marchi supporteranno Pagliuca davanti alla porta bergamasca.
DIRETTA ATALANTA U23 VIRTUS VERONA, LE QUOTE
La diretta Atalanta U23 Virtus Verona dovrebbe essere una sfida dal facile pronostico e questo si rivede anche nelle quote fornite da Pokerstars, la vittoria dei padroni di casa è quotata 2.10, il pareggio invece è visto più difficile ma non improbabile e la sua quota è di 2.25, la quota per la vittoria della Virtus Verona invece è di 5.50