Diretta Atp Wta Cincinnati 2022/ Sinner Kokkinakis (6-7) streaming video tv

- Claudio Franceschini

Diretta Atp Wta Cincinnati streaming video tv: Sinner Kokkinakis e Musetti Coric, Giorgi Kostyuk e Trevisan Kalinskaya i match dei nostri italiani impegnati nel primo turno del 1000.

Jannik Sinner Montreal volee lapresse 2022 640x300
Diretta Italia Svezia, Coppa Davis 2022 gruppo A (Foto LaPresse)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: SINNER E MUSETTI SOTTO

Non vanno bene le cose ai due italiani nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022: in questo momento si sta giocando regolarmente dopo un’interruzione per pioggia, ma sia Jannik Sinner che Lorenzo Musetti sono andati sotto nel primo set. Per entrambi si tratta di un parziale perso al tie break: ricordiamo che Sinner sta giocando contro Thanasi Kokkinakis mentre Musetti se la vede con Borna Coric. Si tratta di due avversari tosti: da giovani erano considerati potenziali campioni ma, soprattutto l’australiano, non hanno mai mostrato il loro vero potenziale a causa di infortuni e anche di una scarsa attitudine alla ricerca della giusta costanza (se non altro Coric era entrato tra i primi 20 del ranking Atp prima di perdersi).

Adesso dunque vedremo quale sarà la reazione dei due azzurri nel torneo Atp Wta Cincinnati 2022, speriamo che si possano riprendere andando a vincere i loro match (cosa chiaramente non impossibile: sulla carta sia Sinner che Musetti restano favoriti, anche dopo aver ceduto l’onore delle armi nel rispettivo primo set) ricordando che tra poco sarà in campo anche Fabio Fognini, impegnato in una bella sfida tra giocatori esperti contro lo spagnolo Albert Ramos Vinolas, qui al Western & Souther Open. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: COME SEGUIRE IL TORNEO

La diretta tv del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sarà trasmessa su due diverse emittenti: come sempre accade nei Masters 1000 di tennis infatti l’evento si sdoppia, e dunque il torneo maschile sarà garantito dai canali della televisione satellitare (riservati agli abbonati) con prevalenza su Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) mentre i match femminili andranno in onda su SuperTennis, web-tv federale al numero 64 del vostro televisore. I servizi di diretta streaming video saranno invece forniti da Sky Go, applicazione per i clienti del satellite, e il sito www.supertennis.tv la cui consultazione è naturalmente aperta a tutti.

ATP WTA CINCINNATI 2022: SI COMINCIA!

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 apre le sue porte: siamo ad un altro giorno del Masters 1000, e allora possiamo ricordare che la scorsa settimana Simona Halep ha trionfato nella Rogers Cup che le donne hanno giocato a Toronto. La finale vinta contro la sorprendente Beatriz Haddad Maia (la cui stagione è per ora ottima) ha consegnato alla ex numero 1 Wta il ventiquattresimo titolo da professionista, il secondo nel 2022 – dopo Melbourne – ma anche il secondo da quando la Halep aveva sbancato Roma, nell’edizione autunnale degli Internazionali d’Italia. sappiamo che a causa degli infortuni il 2021 della rumena è stato terribile, ma ora anche grazie a Patrick Mouratoglou la Halep sta provando a tornare grande.

A Montréal invece ha trionfato Pablo Carreño Busta, che ha dovuto aspettare 31 anni per raggiungere la prima finale in un 1000 e l’ha vinta subito, piegando Casper Ruud. Ora chiaramente sarà difficile per entrambi ripetersi, anche se la Halep sarà una minaccia per tutti se dovesse ritrovare la condizione giusta; dal punto di vista mentale la rumena è pronta e lo ha già dichiarato, vedremo quello che ci dirà il campo e a tale proposito mettiamoci comodi lasciando che a parlare siano i protagonisti dei match, finalmente la diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

ATP WTA CINCINNATI 2022: OGGI SINNER E ALTRI 5 ITALIANI!

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 prosegue nella giornata di martedì 16 agosto: altri quattro italiani saranno impegnati nel primo turno di questo torneo Masters 1000, i cui match prendono il via alle ore 17:00 di casa nostra. Match sicuramente non indifferenti, almeno per quanto riguarda il tabellone maschile: Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del tabellone Atp, deve vedersela con Thanasi Kokkinakis che è certamente un talento, sta costruendo un’ottima carriera come doppista (con Nick Kyrgios ha vinto gli Australian Open) ed è sempre stato frenato dagli infortuni, rappresentando un ottimo prospetto da juniores.

Matteo Berrettini invece è stato eliminato subito, battuto nella notte da Frances Tiafoe: un duro colpo per il romano, che quest’anno non è riuscito a mantenere straordinari livelli e non ha fatto quel salto di qualità che ci saremmo aspettati. Nel tabellone Atp, per la diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022, avremo un match tra Fabio Fognini e Albert Ramos-Vinolas che promette scintille; interessantissimo quello tra Lorenzo Musetti e un Borna Coric destinato a grandi cose che però è stato frenato anche dagli infortuni, mentre per Lorenzo Sonego un impegno non troppo probante contro Ben Shelton, comunque da onorare.

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: RISULTATI E CONTESTO

Nella diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 dobbiamo dire che sono impegnate anche due nostre rappresentanti nel tabellone Wta. Camila Giorgi non è riuscita a difendere il titolo vinto all’Open del Canada venendo eliminata da Jessica Pegula, e ora si rimette in marcia in Ohio aprendo il suo 1000 contro Marta Kostyuk, ragazza del 2002 che sta crescendo anche se forse non è ancora arrivata allo strappo decisivo per essere realmente competitiva. La Kostyuk rimane comunque una giocatrice da prendere con le pinze; anche per Martina Trevisan ci sarà un incrocio con una tennista dell’ex Repubblica Sovietica, che nel suo caso è russa e risponde al nome di Anna Kalinskaja.

Le due italiane hanno certamente la possibilità di superare il primo turno e fare strada nell’Atp Wta Cincinnati 2022; anche i nostri ragazzi partono sicuramente favoriti, nel corso degli anni questi Masters 1000 del Nord America non ci hanno regalato straordinarie soddisfazioni ma, come ben ricordiamo, l’anno scorso la Giorgi ha trionfato nella Coupe Rogers e su questi campi almeno l’italo-argentina ha le caratteristiche giuste per sfondare. Per il resto Berrettini ha sicuramente qualcosa da farsi perdonare, i campi come sempre forniranno le loro insindacabili risposte…





© RIPRODUZIONE RISERVATA