Diretta Atp Wta Cincinnati 2022/ Kyrgios e Ruud eliminati!

- Claudio Franceschini

Diretta Atp Wta Cincinnati 2022 Sinner Kecmanovic streaming video tv: orario e risultato live dei match di secondo turno nel Masters 1000 di tennis in Ohio, Fognini eliminato da Rublev.

Wimbledon Kyrgios
Diretta Djokovic Kyrgios, finale Wimbledon 2022 (Foto LaPresse)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: KYRGIOS E RUUD ELIMINATI!

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 fa registrare la caduta di altri due pezzi da novanta nel tabellone. L’australiano Kyrgios, finalista a Wimbledon quest’anno, è stato costretto a cedere in due set all’americano Fritz, 6-3, 6-2 i parziali di un match dominato dal tennista statunitense. Il norvegese numero 5 Atp ha invece perso clamorosamente contro il numero 229 al mondo, lo statunitense Shelton che si è imposto con un comodo 6-3, 6-3. Nessun problema invece per il greco Stefanos Tsitsipas, che ha liquidato in due set il serbo Krajinovic. Negli ottavi di finale a Cincinnati Sinner affronterà ora il forte canadese Felix Auger-Aliassime. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: SINNER SI QUALIFICA PER RINUNCIA!

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 vede Yannik Sinner approdare al turno successivo. Il tennista italiano ha superato il serbo Kecmanovic per rinuncia. Infortunio per l’avversario dell’altoatesino: Sinner si era imposto 7-5 nel primo set e stava conducendo 3-1 nel secondo quando un problema fisico non meglio specificato ha portato alla conclusione anticipata del match. Sinner resta così l’unico italiano in gara a Cincinnati, tra uomini e donne. Tra gli altri risultati da segnalare anche la vittoria dell’americano Isner che ha superato in tre set il polacco Hurkacz. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: FOGNINI ELIMINATO DA RUBLEV

Fabio Fognini finisce ko nel secondo turno del torneo Atp Wta Cincinnati 2022. Sconfitta in rimonta: il risultato dice 7-6 6-7 6-2 in favore di Andrey Rublev, che purtroppo alla distanza ha avuto la meglio sul nostro tennista. Il quale potrebbe essere all’ultima apparizione al Western & Southern Open; oggi Fognini si è visto annullare un set point nel primo set ma poi ne ha cancellato a sua volta uno al russo, la svolta nel secondo parziale quando Fabio non ha sfruttato due palle break sul risultato di 1-1 (poi a dire il vero ne ha salvato tre, di cui due consecutive, sul 2-3) e soprattutto al tie break, perché partito 3-2 il sanremese ha perso 5 punti consecutivi.

Nel terzo parziale non c’è stata storia: Rublev, testa di serie numero 8 del tabellone, ha dominato. Adesso nel terzo turno del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 tocca a Jannik Sinner, impegnato contro Miomir Kecmanovic; nel frattempo terzo turno conquistato da Cameron Norrie che ha vinto il derby britannico contro Andy Murray (3-6 6-3 6-4) e da Daniil Medvedev che si è liberato di Botic Van de Zandschulp, nel tabellone femminile invece forfait di Amanda Anisimova che dopo aver battuto Daria Kasatkina ha lasciato strada libera a Shelby Rogers. Lo stesso è accaduto a Marie Bouzkova: al terzo turno del 1000 femminile vola dunque Alison Riske. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO

Come sappiamo, la diretta tv del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 viene affidata a due diverse emittenti: i match maschili infatti sono trasmessi sulla televisione satellitare, appuntamento riservato agli abbonati in particolar modo su Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) mentre le partite femminili vanno in onda sulla web-tv federale SuperTennis, aperta a tutti sul canale 64 del televisore. Ci sono anche le alternative fornite dalla diretta streaming video: nel primo caso dovrete attivare l’applicazione Sky Go, nel secondo semplicemente visitare il sito www.supertennis.tv. Ricordiamo poi la possibilità di seguire il torneo con i boxscore presenti sul portale ufficiale, che trovate all’indirizzo wsopen.com.

ATP WTA CINCINNATI 2022: PARTITE AL VIA!

Ci siamo, pronti a vivere un’intensa giornata al torneo Atp Wta Cincinnati 2022. Nel tabellone femminile inizia la sua avventura Iga Swiatek, determinata a riscattare la rimonta subita a Toronto da Beatriz Haddad Maia: la numero 1 del ranking affronta sul Grand Stand Sloane Stephens, una delle padrone di casa che in gioventù prometteva di diventare una top 5 o qualcosa in più, ma poi si è arresa anche agli infortuni (ricorderete il grande successo agli Us Open). Bel derby dell’Est Europa tra Aryna Sabalenka e Anna Kalinskaya, mentre l’altra bielorussia Victoria Azarenka, che a Cincinnati ha trionfato due anni fa, se la vede con Emma Raducanu sul centrale, e la giovane britannica arriva dal tremendo successo contro Serena Williams che ha giocato in Ohio il suo ultimo match.

Per Paula Badosa c’è l’insidia australiana Ajla Tomljanovic; per le italiane invece non c’è gloria, sia Camila Giorgi che Martina Trevisan sono state eliminate al primo turno (a proposito: Marta Kostyuk incrocia oggi Jessica Pegula) e dunque in campo avremo solo la fiorentina ma nel doppio, in coppia con Irina-Camelia Begu. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i campi, perché finalmente è tutto pronto: per il torneo Atp Wta Cincinnati 2022 si torna a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)

ATP WTA CINCINNATI 2022: CI SONO FOGNINI E SINNER!

Al torneo Atp Wta Cincinnati 2022 si prosegue a giocare: i match validi per il secondo turno del Masters 1000 – maschili e femminili – prendono il via alle ore 17:00 (italiane) di mercoledì 17 agosto. Due gli incontri che interessano gli italiani: si tratta di Fognini Rublev e Sinner Kecmanovic, che saranno consecutivi sul campo numero 4 e apriranno la giornata. Dunque, subito appuntamento con gli azzurri: gli unici due rimasti in corsa, perché purtroppo il primo turno del Western & Southern Open ha registrato l’eliminazione di Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e soprattutto Matteo Berrettini.

A questo punto quindi possiamo dire che la nostra grande speranza è Jannik Sinner, l’altoatesino oggi parte favorito ma deve stare attento a Miomir Kecmanovic, che lo scorso marzo a Indian Wells aveva sorpreso proprio Berrettini. Un Sinner che dopo aver vinto a Umago (finale contro Carlos Alcaraz, su terra) ha fatto male a Montréal, lasciando qualche perplessità circa la necessità di giocare in Croazia; per Fabio Fognini l’incrocio con Andrey Rublev è assolutamente ostico ma non dal pronostico chiuso, dunque vedremo quello che succederà nella diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022…

DIRETTA ATP WTA CINCINNATI 2022: RISULTATI E CONTESTO

La diretta del torneo Atp Wta Cincinnati 2022 porta in dote altri match davvero molto interessanti. Oggi infatti è il giorno dell’esordio di Rafa Nadal: il maiorchino giocherà sul campo centrale inaugurando la sessione serale, per lui incrocio generazionale con quel Borna Coric che ha eliminato Musetti senza appelli. La giornata sul campo centrale sarà però aperta dall’emozionante derby britannico tra Andy Murray, il veterano che sta sparando le ultime cartucce sul circuito, e Cameron Norrie che sogna di ripeterne le gesta, anche se forse sa di non poterlo fare.

Da seguire anche la sfida tra Taylor Fritz, che su questi campi può sempre fare la differenza, e un Nick Kyrgios entrato nella Top 30 del ranking Atp e che sembra aver fatto uno scatto avanti soprattutto mentale; sul Grand Stand si incrociano Tommy Paul e Denis Shapovalov, ma anche i due giovani statunitensi Frances Tiafoe e Sebastian Korda. Non sarà ancora l’élite del tennis mondiale, ma il consiglio è che questo match del secondo turno al Western & Southern Open vada seguito con particolare attenzione…





© RIPRODUZIONE RISERVATA