Diretta Audace Cerignola Atalanta U23 (risultato finale 2-2): pugliesi in semifinale
Dopo aver ribaltato il risultato, di fatto, l’Audace Cerignola sfiora anche il terzo gol, ma Vismara riesce a deviare la conclusione di Achik. Un minuto dopo, invece, l’Atalanta Under 23 sfiora il gol del pareggio. Dopo l’intervento di Greco, infatti, il pallone arriva a Cassa che, incredibilmente, manda il pallone fuori.
L’Atalanta Under 23, di fatto ,continua a spingere con l’intento di riportare il risultato in parità. Gybuaaa tira a botta sicura, ma Gonnelli salva i suoi con una grandissima scivolata. La squadra bergamasca, esattamente all’87’, riesce comunque a pareggiare con Vavassori, ma è l’Audace Cerignola a volare in semifinale (Agg.William Scuotto).
Diretta Audace Cerignola Atalanta U23, come vedere la partita
Per poter vedere la diretta Audace Cerignola Atalanta U23 sarà necessario aver sottoscritto l’abbonamento ai servizi di Sky Sport che dalle 20.00 trasmetterà la partita su Sky Sport al canale 255, insieme alla diretta streaming video su SkyGo e NowTv.
Diretta Audace Cerignola Atalanta U23 (risultato 2-1): ribaltato il match
Il primo tempo tra l’Audace Cerignola e l’Atalanta Under 23, dunque, termina con un’occasione di Ceresoli: tiro a volo che, però, termina alto sopra la traversa. Ad inizio ripresa, invece, a provarci per i pugliesi è Cuppone: Vismara devia la sfera in calcio d’angolo. Bergamaschi pericolosi con Panada, ma Greco riesce a salvare.
Lo stesso Greco, circa una decina di minuti dopo, è di nuovo molto pericolo, ma questa volta è davvero bravo Bergonzi a dire no. Ma l’Audace Cerignola è bravissimo a ribaltare il risultato in quattro minuti, visto che prima pareggia con il gol di Salvemini e poi passa in vantaggio con la rete di Volpe (Agg.William Scuotto).
Diretta Audace Cerignola Atalanta U23 (risultato 1-0): GOL DI CERESOLI
Il match tra l’Audace Cerignola e l’Atalanta Under 23 vede subito gli attacchi degli ospiti, visto che questi ultimi devono assolutamente vincere per il passare il turno. Ai pugliesi, invece, basterebbe anche il pareggio. La ‘Dea’, però, riesce comunque a passare in vantaggio al 12′ con Ceresoli con un grandissimo gol dalla distanza.
L’Atalanta Under 23, dopo appena quattro minuti, ha un’altra occasione, ma questa volta Greco è bravissimo a salvare su Vlahovic, il quale era tutto solo davanti all’estremo difensore pugliese. Alla mezz’ora, invece, bisogna segnalare una conclusione di Bianchini terminata alta (Agg.William Scuotto).
Diretta Audace Cerignola Atalanta U23 (risultato 0-0): si comincia!
Tra qualche istante potremmo vivere insieme la diretta di Audace Cerignola Atalanta U23, ma prima abbiamo ancora qualche giro di orologio per capire che tipo di partita andremmo a vedere in termini di trend, in questo modo vedremo anche chi sarà la favorita per la vittoria finale. Come faremo a farlo? Ovviamente con le statistiche fornite direttamente dalla Lega Serie C. I pugliesi in casa sono difficili da arginare, solo tre gol davanti ai propri tifosi subiti nelle ultime cinque giornate, mentre invece in attacco ne hanno segnati ben cinque. Il gioco si basa sulla difesa e sulla ripartenza in contropiede, ma non fatto di tanti lanci lunghi bensì di passaggi: abbiamo il 25% di reti che arrivano dopo almeno dieci tocchi prima del tiro in porta.
La Baby Dea invece è una squadra che corre molto, abbiamo 9km percorsi in media da ogni giocatore di movimento che inizia e che termina la partita. Questo però fa subire il 15% di reti contro negli ultimi quindici minuti del match in media, quindi attenzione perché potrebbe essere una partita che ci terrà sul fiato sul collo fino alla fine. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Audace Cerignola Atalanta U23, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
Audace Cerignola Atalanta U23, gialloblù con l’appoggio del pubblico
Allo Stadio Domenico Monterisi si giocherà la diretta Audace Cerignola Atalanta U23, partita di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C che determinerà chi potrà accedere alle semifinali, la sfida arriva in pieno equilibrio visto il pareggio 0-0 della partita d’andata ma i gialloblù possono avere il vantaggio di giocare davanti al loro pubblico che li spingerà verso la vittoria contro una squadra arrivata più in basso in classifica.
I neroblu invece potrebbero fare più fatica a raggiungere l’obiettivo di passare il turno, sia per la partita giocata in trasferta che soprattutto per l’espulsione di Bracco nei minuti finali che gli impedirà di partecipare alla prossima sfida.
Formazioni Audace Cerignola Atalanta U23, probabili scelte dei tecnici
Le scelte degli allenatori per la diretta Audace Cerignola Atalanta U23 dovrebbero ricalcare quelle viste nella partita d’andata con i soli cambiamenti dovuti a indisponibilità o squalifiche, Giuseppe Raffaele quindi manderà in campo Greco tra i pali, 5 difensori Coccia, Visentin, Gonnelli, Martinelli e Russo, 3 centrocampisti Bianchini, Capomaggio e Tascone, e 2 attaccanti Cuppone e Salvemini. Mentre Francesco Modesto si affiderà ad un 4-4-2 con Vismara, Bergonzi, Del Lungo, Ceresoli e Bernasconi, Vavassori, Gyabuaa, Panada e Ghislandi, Vlahovic e De Nipoti.
Diretta Audace Cerignola Atalanta U23, quote e possibile risultato finale
Per chi fosse interessato ai siti di scommesse ecco alcuni numeri per la diretta Audace Cerignola Atalanta U23 presi direttamente da Pokerstars, la vittoria dei gialloblù è pagata 1,75, il valore più basso tra i tre disponibili, la vittoria neroblu invece è data a 4.20 come quota più alta di tutte, e a metà strada c’è il pareggio che pagherà 3.30. Ad influire sui numeri certamente sono la posizione in classifica migliore dei pugliesi oltre che al fattore campo, la partita potrebbe anche avere un risultato con diversi gol visto che sia l’Atalanta U23 che l’Audace Cerignola sono due squadre con una importante capacità realizzativa.