DIRETTA AVELLINO CROTONE (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Partenio l’Avellino batte il Crotone per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro gli Irpini passano in vantaggio al 66′ grazie alla rete segnata da Rigione su corner di Palumbo ma i Pitagorici pareggiano all’88’ con il gol trovato da Vinicius. Ci pensa quindi Patierno a riportare avanti i Lupi in maniera definitiva al 90’+1′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Avellino di portari a quota 49 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Crotone resta fermo a 43 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA AVELLINO CROTONE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Si può vedere sia su Now che su Sky la diretta Avellino Crotone. Se siete abbonati potrete usare Now tv o Sky go per la visione in streaming dell’evento oppure sintonizzatevi sul canale Sky Sport 252 se volete vedere il match direttamente sul televisore.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Avellino e Crotone è ancora di 0 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Partenio, i rossoblu si salvano al 48′ sul tiro ravvicinato di Patierno grazie alla parata di Sassi. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Guerini al 54′ tra i calciatori del Crotone. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Avellino e Crotone sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancoverdi insistono con De Cristofaro che calcia però addosso a Patierno con palla che sfila sul fondo al 16′. Alla mezz’ora è invece Lescano a non sorprendere il portiere Sassi. Fino a questo momento il direttore di gara Mattia Ubaldi di Roma 1 ha ammonito Panico al 22′ da una parte e Di Pasquale al 15′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Avellino e Crotone è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa sfiorano il vantaggio già al 3′ con un tiro di Patierno deviato da Cargnelutti e gli ospiti replicano calciando di poco largo con Tumminello al 6′. Ecco le formazioni ufficiali:
AVELLINO (4-3-1-2) – Iannarilli; Todisco, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. A disposizione: Pizzella, Marson, D’Ausilio, Rocca, Russo, Palumbo, Armellino, Cionek, Zuberek, Manzi. Allenatore: Rossi (Biancolino squalificato). CROTONE (4-2-3-1) – Sassi; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius; Vitale, Tumminello, Oviszach; Gomez. A disposizione: Martino, D’Alterio, Piras, Stronati, Murano, Armini, Cantisani, Ricci, Barberis, Cocetta, Rispoli, Schirò, Silva, Vilardi. Allenatore: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Finalmente ci siamo, siamo vicini al fischio iniziale della diretta di Avellino Crotone, ma abbiamo ancora qualche giro di orologio per capire chi tra le due squadre può avere o meno il favore del campo dalla propria parte. Iniziamo come di consueto dai padroni di casa, squadra che ha la miglior difesa della Serie C di questo girone con solo 0,6 gol subiti in media ogni partita. Attenzione però che la squadra nelle ultime tre partite ha visto lievitare questa statistica a 0,8.
In attacco invece abbiamo un onesto 1,6 che aiuta a portare a casa il 42% delle gare a cui prendono parte. Invece il Crotone trova molte difficoltà sopratutto in chiave realizzativa visto che nelle ultime tre partite ha segnato appena 0,7 reti. Questo dovrebbe favorire i padroni di casa, andrà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Avellino Crotone, il fischio di inizio è vicino e noi passeremo al commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
AVELLINO CROTONE, APPENA TRE PUNTI DI DISTACCO
Match da non perdere con la diretta Avellino Crotone di domenica 16 febbraio 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi i biancoverdi dovranno riscattare la sconfitta rimediata contro il Foggia e cercare di tenere a debita distanza i rivali di giornata, lontani appena tre lunghezze. Gli irpini stanno in terza posizione con quarantasei punti, al pari del Benevento, ma non sono stati in grado di avere ragione di una compagine bisognosa di punti salvezza. Ora devono invece fare i conti con una squadra che mira a prenderne il posto in graduatoria.
I Pitagorici hanno infatti raggiunto la quinta posizione grazie ai loro quarantatre punti e sono pure recentemente tornati a vincere rifilando un poker al Potenza. Per i campani una sconfitta vorrebbe dire essere raggiunti dai calabresi che vogliono arrivare il più in alto possibile e cercare la promozione in Serie B magari durante il post regulare season. Attenzione però anche alla presenza del Potenza, che incombe alle loro spalle a distanza di un solo punto.
DIRETTA AVELLINO CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Battuto dal Foggia, l’Avellino potrebbe non riprensentare il modulo 4-3-1-2 con Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano, Palumbo, Armellino, Sounas, Russo, Patierno e Lescano nelle probabili formazioni della diretta Avellino Crotone. Chi potrebbe ripetere invece il 4-2-3-1 con Sassi, Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron, Gallo, Vinicius, Vitale, Tumminello, Oviszach e Gomez è il tecnico Longo per i rossoblu, che hanno nettamente sconfitto in questo modo il Potenza.
DIRETTA AVELLINO CROTONE, LE QUOTE
Le quote fornite dai bookmakers come Eurobet fanno ben sperare i padroni di casa per l’esito finale della diretta Avellino Crotone. L’1 e dunque la vittoria dei biancoverdi è data a solo 1.95 mentre il 2 ovvero il successo rossoblu è indicato a 3.60. Gli ospiti hanno dunque più o meno le stesse chances di vincere rispetto a quelle di pareggiare considerando l’x fissato a 3.25.