DIRETTA AVELLINO TURRIS (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Partenio-Adriano Lombardi l’Avellino batte la Turris per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro gli irpini tornano avanti al 66′ con la rete segnata da Lescano, che fa il bis con l’aiuto di Russo. Il loro compagno Frascatore centra il palo al 71′ e ci pensa il neo entrato Tribuzzi a chiudere i conti col tris su assist di Redan al 77′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Avellino di portarsi a quota 46 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Turris resta ferma a 6 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
AVELLINO TURRIS IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE
La diretta Avellino Turris in tv sarà un’esclusiva di Sky Sport per i propri abbonati, per cui Sky Go e Now TV saranno i punti di riferimento per la diretta streaming video.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Avellino e Turris è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi i tecnici delle due squadre, i corallini trovano un po’ a sorpresa il gol del pareggio al 48′ per merito di un tiro-cross vincente firmato da Armiento. Intanto l’arbitro ha ammonito Sabatino al 50′ tra i calciatori della Turris. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Avellino e Turris sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancoverdi insistono vedendosi parare un tiro dalla distanza di De Cristofaro al 23′. Il portiere Iuliano salva poi gli ospiti deviando in corner lo spunto di Russo al 41′. Fino a questo momento il direttore di gara Juan Luca Sacchi di Macerata non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati elle due società in campo questo pomeriggio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Avellino e Turris è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa passano subito in vantaggio al 1′ con la rete messa a segno da Lescano. Gli ospiti ci provano quindi al 5′ mancando la porta con Pugliese e rischiano all’8′ quando Castellano intercetta sulla linea il colpo di testa di Panico. Ecco le formazioni ufficiali: AVELLINO (4-2-3-1) – Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Cionek, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Panico, Sounas, Russo; Lescano. Allenatore: Biancolino. TURRIS (3-4-2-1) – Iuliano; Sabatino, Desiato, Parodi; Boli, Castellano, Morrone, Pugliese; Nocerino, Armiento; Porro. Allenatore: Forziati. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
La diretta Avellino Turris è un derby nettamente sbilanciato in favore dei padroni di casa: lo abbiamo già accennato, ma lo ribadiamo negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio. L’Avellino è imbattuto da diverse settimane e d’altronde ha perso solamente tre volte in tutto il campionato: questo è il dato più positivo per gli irpini, che per attaccare il primo posto dovranno però aumentare la differenza fra vittorie (11) e pareggi (10), che al momento sono praticamente alla pari.
Di certo la partita di oggi allo stadio Partenio sembra essere l’occasione perfetta, perché gli ospiti in settimana hanno subito ulteriori punti di penalizzazione, che portano il totale a -11 e ne lasciano solamente 6 nella classifica reale della Turris, reduce da tre sconfitte consecutive perché naturalmente fare bene in campo in queste condizioni è davvero complicato. Scopriamo fra poco se tutto andrà come previsto nella diretta Avellino Turris! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
AVELLINO TURRIS: UN DERBY DECIOSO IN PARTENZA?
La diretta Avellino Turris sarà un derby campano con ben poca festa però alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 2 febbraio 2025, per il girone C di Serie C. Infatti al centro dell’attenzione c’è inevitabilmente la crisi nera della società Turris, che in settimana ha subito ulteriori 6 punti di penalizzazione, che aggiungendosi al -5 già inflitto in precedenza porta a un totale di 11 i punti sottratti in classifica alla società di Torre del Greco, che di fatto ha un piede in Serie D, perché comprensibilmente nelle ultime settimane è nettamente peggiorato anche il rendimento della squadra sul campo.
Di tutto questo avrà il dovere di approfittarne l’Avellino, che logicamente oggi pomeriggio si presenterà da grande favorita davanti al pubblico amico dello stadio Partenio per la diretta Avellino Turris. Gli irpini arrivano da una bella vittoria per 0-3 sul campo del Latina, sono in striscia positiva da diverse settimane e grazie a ciò hanno raggiunto il quarto posto, dal quale potrebbe ancora essere possibile sognare anche il primato e con esso la promozione in Serie B senza playoff. Oggi ovviamente è quindi una partita da vincere per sfruttare l’occasione offerta dalla diretta Avellino Turris…
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO TURRIS
Le probabili formazioni per la diretta Avellino Turris ci ricordano che Raffaele Biancolino deve fare i conti con la squalifica di Enrico, per cui potrebbe essere Cionek a completare la difesa a quattro con Cancellotti, Rigione e Frascatore davanti al portiere Iannarilli; ecco poi Palmiero e De Cristofaro a centrocampo, mentre il trequartista Sounas e le due ali Panico a destra e Russo a sinistra agiranno alle spalle del centravanti Patierno.
Situazione delicatissima in casa Turris, mister Ezio Forziati deve pure fare a meno dello squalificato Esempio: in difesa potrebbero giocare il portiere Iuliano e davanti a lui Boli, Ndiaye, Desiato e Parodi; a centrocampo il terzetto con Castellano, Morrone e Pugliese, infine in attacco il tridente con Giannone e Nocerino ai fianchi della prima punta Porro.
PRONOSTICO E QUOTE: UN CASO PARTICOLARE
Considerata la situazione particolare, le agenzie di scommesse in linea di massima hanno escluso la diretta Avellino Turris dalle loro quote, dando per certa la vittoria dei padroni di casa irpini. Sarà poi il campo a dirci se tutto andrà davvero come previsto…