DIRETTA BARI CREMONESE (RISULTATO 1-1): AUTOGOL DI BIANCHETTI!
Inizia la ripresa tra Bari e Cremonese. Infortunio muscolare per Collocolo, al suo posto c’è Barbieri. Benali con il destro grandissima risposta di Fulignati. Azzi per Pickel che calcia, Benali salva. Valoti! La sblocca la Cremonese! Errato rilancio di Radunovic, Pickel recupera la sfera e serve Johnsen, palla per Valoti che al volo realizza un grandissimo gol. Autorete di Bianchetti! Il Bari pareggia in pieno recupero! Cross di Dorval, Bianchetti prova l’anticipo e la mette nella propria porta! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA BELLOMO!
Lasagna controlla la sfera e tira, Ravanelli salva tutto con una grande chiusura. Castagnetti la mette in mezzo da punizione, controlla Ravanelli che calcia, palla fuori di poco. Azione personale di Nasti che entra in area e calcia, Radunovic la mette in angolo. Azione personale di Bellomo che calcia alto. Dorval per Lasagna che sbaglia il controllo. Bellissima giocata di Bellomo che da fuori area per poco non trova un grandissimo gol. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BARI CREMONESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Bari Cremonese andrà in onda sabato 15 febbraio alle ore 17:15, e verrà tramessa in diretta su DAZN che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato cadetto. Il match sarà visibile per gli abbonati oltre che su smart tv anche in streaming su PC, smartphone e tablet.
VAZQUEZ PERICOLOSO DI TESTA!
Inizia il match tra Bari e Cremonese. Benali calcia da fuori area, tiro in corner. Bianchetti per Vandeputte, palla al centro, spazza la difesa avversaria. Lancio di Bianchetti, Vandeputte aggancia e mette in mezzo, Collocolo di testa non trova la porta. Ci prova Azzi, Radunovic blocca. Vazquez ci prova a giro, conclusione debole. Vazquez per Nasti in area che insacca, viene fischiato fuorigioco. Collocolo in mezzo per Azzi che viene anticipato prima di colpire. Vazquez di testa, palla fuori di poco. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Mettetevi comodi sul divano perché tra pochissimi giri di orologio comincerà la diretta di Bari Cremonese, ma per il momento dovremmo concentrarci sui dati che le due compagini hanno messo a disposizione per la nostra rubrica sulle statistiche. L’obiettivo non cambia e cercheremo di capire chi tra le due formazioni potrebbe avere la meglio alla fine del match ma anche (e secondo noi più interessante) capire i trend che le due squadre portano sul rettangolo verde. Iniziamo dai padroni di casa, i galletti sono una delle squadre che sfrutta meglio gli episodi nei novanta minuti.
Questo riusciamo a dirlo perché il Bari segna il 37% dele proprie reti sugli sviluppi di un calcio piazzato, quindi con massimo cinque tocchi tra i giocatori prima di tirare in porta appunto da un episodio su palla ferma. La Cremonese invece è una squadra che pressa molto, quasi 10km ogni novanta minuti percorsi da ogni giocatore titolare, ad esclusione ovviamente del portiere. I grigiorossi poi sono una macchina da reti se si parla di fare gol nei minuti finali del primo tempo, per loro il 18% delle reti totali arriva proprio da li. Passiamo adesso al commento live di questa diretta di Bari Cremonese, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA IN ALTA CLASSIFICA
La diretta Bari Cremonese, in programma il 15 febbraio alle 17:15, è un appuntamento chiave nella corsa ai playoff di Serie B. Entrambe le squadre si trovano infatti in una posizione solida nella griglia, con il Bari settimo a quota 33 punti e la Cremonese quarta con 40. Il distacco dal terzo posto occupato dallo Spezia è però significativo, il che rende i lombardi la prima delle “altre” dietro le tre battistrada, artefici di un campionato a parte.
La squadra di Stroppa può contare su un organico di assoluto valore, con la classe di Franco Vazquez, ex Siviglia, Palermo e Parma, i gol di Bonazzoli e il talento di Vandeputte. Dall’altro lato, però, il Bari in casa si trasforma: con 21 punti raccolti in 13 partite, il San Nicola è un vero e proprio fortino. I pugliesi dovranno però riscattarsi dopo la bruciante sconfitta contro la Juve Stabia, che ha interrotto una serie positiva di cinque risultati utili consecutivi. La Cremonese, invece, arriva all’appuntamento con il morale alto, grazie al convincente successo contro il Sudtirol. L’andata si era chiusa con un deludente 1-1, con reti di Sernicola per la Cremonese e Lasagna per il Bari.
BARI CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Bari Cremonese. Il Bari si affida a un 3-4-1-2 con: Radunovic tra i pali, difesa composta da Mantovani, Vicari e Obaretin. A centrocampo, Maiello e Maggiore saranno i perni centrali, con Favasuli e Dorval sugli esterni. Falletti avrà il compito di supportare la coppia d’attacco formata da Favilli e Bonfanti.
La Cremonese si schiera con lo stesso modulo: Fulignati in porta, difesa a tre con Folino, Ravanelli e Bianchetti. Centrocampo con Collocolo, Pickel e Castagnetti in mezzo, mentre Vandeputte e Azzi spingeranno sulle corsie laterali. In avanti, Vazquez e Bonazzoli formeranno un formidabile tandem offensivo.
DIRETTA BARI CREMONESE, LE QUOTE
Secondo i bookmaker la diretta Bari Cremonese si prospetta equilibrata. Leggermente favorita la Cremonese nonostante il fattore campo, la vittoria dei violini è infatti data a 2.60. I padroni di casa sono invece quotati 2.60 mentre infine il pareggio pagherà circa 3.10