Diretta Bayern Monaco Auckland, streaming, video e tv: a Cincinnati si affrontano i campioni d’Oceania e i bavaresi al Mondiale per Club.
DIRETTA BAYERN AUCKLAND CITY (RISULTATO FINALE 10-0): TRIPLO MUSIALA E DOPPIO MÜLLER!
Bayern Monaco senza pietà contro i neozelandesi dell’Auckland City: i bavaresi bagnano l’esordio nel Mondiale per club con ben dieci gol realizzati, continuando a segnare praticamente fino a fine partita per rimpinguare la differenza reti. Al 28’ della ripresa Musiala trasforma con sicurezza un calcio di rigore, raggiungendo Coman e Olise a quota due gol. Al 39’ completa la sua tripletta: sfrutta un errore clamoroso in uscita della difesa avversaria e, con grande lucidità, realizza il 9-0, diventando così il primo capocannoniere del torneo. Al 44’ arriva anche la doppietta di Thomas Müller, che insacca su assist di Gnabry: è il gol numero 250 in carriera in partite ufficiali con il Bayern per il grande campione tedesco. Il Bayern Monaco chiude dunque il match con uno schiacciante 10-0. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA BAYERN MONACO AUCKLAND, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA
La diretta Bayern Monaco Auckland sarà visibile domenica 15 giugno 2025 alle ore 18 italiane in diretta streaming su DAZN in esclusiva per tutti gli abbonati. Il match sarà disponibile tramite l’apposita app su smartphone, tablet e smart TV.
ANCHE GNABRY E KANE VICINI AL GOL!
Nella ripresa il Bayern Monaco continua ad attaccare con insistenza. Subito pericoloso Karl, appena entrato: il suo tiro-cross sfiora il palo, sfuggendo a tutti. Al 10’ Gnabry prova a sorprendere il portiere con un destro a giro, ma Tracey si allunga e devia in angolo con un gran intervento. Al 16’ spazio per Musiala, che rileva Kane e va subito vicino al gol con un colpo di testa alto dopo un errore della difesa neozelandese. L’appuntamento con la rete, però, è solo rimandato: al 22’ lo stesso Musiala firma il 7-0 con una bella conclusione di interno destro dall’interno dell’area.
GOLEADA GIÀ NEL PRIMO TEMPO
Il Bayern Monaco chiude in maniera travolgente il primo tempo del debutto al Mondiale per Club, rifilando un secco 6-0 all’Auckland City. Al 32’ Harry Kane sfiora il gol con un diagonale destro che prova a infilarsi tra le gambe del portiere, ma la palla termina a lato. Nel recupero i bavaresi affondano ancora: al 46’ Müller firma il 5-0 con una splendida girata al volo sul primo palo, su assist dalla destra di Olise. Due minuti più tardi è lo stesso Olise a completare l’opera con una perla mancina: si accentra e lascia partire un tiro preciso che si infila all’angolino opposto, rendendo il parziale ancora più pesante. (agg. di Fabio Belli)
DOPPIO COMAN, BOEY E OLISE!
Dopo appena sei minuti, il Bayern Monaco sblocca il match: calcio d’angolo dalla sinistra, sponda aerea di Tah e colpo di testa vincente di Coman per l’1-0. Al 18’, ancora Coman protagonista con un assist di testa per Boey, che in area conclude al volo con il destro in diagonale e firma il raddoppio. Due minuti più tardi, Müller si inserisce in area e serve un pallone rasoterra che attraversa lo specchio: Olise arriva puntuale e lo scaraventa in rete per il 3-0. Poco dopo, Coman completa la doppietta personale, aumentando il vantaggio bavarese. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Bayern Auckland City, naturalmente per entrambe si tratta di una prima al Mondiale per Club che vive oggi la sua prima edizione, è anche il primo incrocio tra queste due squadre che però hanno dei precedenti nelle competizioni “legate” a questa, per così dire. L’Auckland City era arrivato terzo nella Coppa del Mondo FIFA undici anni fa: aveva eliminato Moghreb Tétouan e Sétif per poi essere battuto ai supplementari dal San Lorenzo, nella finale per il terzo posto i calci di rigore avevano decretato la medaglia di bronzo contro il Cruz Azul.
Il Bayern Monaco ovviamente ha disputato anche la vecchia Coppa Intercontinentale: negli anni Settanta solo una volta nelle tre disponibili (vittoria sul Cruzeiro) per una rinuncia e un’edizione non disputata, poi il ritorno nel 2001 con titolo contro il Boca Juniors e nel 2013 e 2020 la partecipazione al Mondiale per Club con titolo arrivato in entrambi i casi. Ora possiamo metterci comodi e stare a vedere cosa succederà in campo in una competizione per la quale c’è davvero molta curiosità: finalmente la diretta Bayern Auckland City sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
BAYERN MONACO AUCKLAND, BAVARESI IN CERCA DI RISCATTO
BAYERN MONACO AUCKLAND, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Bayern Monaco Auckland. Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con Neuer in porta; difesa a quattro con Kimmich e Davies sugli esterni, De Ligt e Upamecano centrali. In mediana ci saranno Goretzka e Laimer, mentre alle spalle di Kane, punta centrale, agirà il trio offensivo formato da Sané, Musiala e Gnabry.
L’Auckland dovrebbe proporre una formazione più compatta, con Tracey tra i pali e Tade, Rogers, Mitchell e Illich a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Conchie, Howieson, Den Heijer e Doak, mentre in attacco agiranno Manickum e Kilkolly.
DIRETTA BAYERN MONACO AUCKLAND, LE QUOTE
Quote nettamente sbilanciate in favore del Bayern Monaco per la diretta Bayern Monaco Auckland. Il successo dei bavaresi è quotato addirittura solo a 1.01. Un’eventuale impresa di Auckland è bancata a quote che vanno da 25.00 fino addirittura a superare i 50.00, mentre il pareggio si attesta su 20.00. L’Over 3.5 gol è considerato molto probabile, con quota attorno a 1.250, dato il divario tecnico tra le due squadre. Il primo marcatore più atteso è Harry Kane, la cui rete paga circa 1.50.