Champions League, Diretta Bayern Monaco Club Brugge, streaming video tv: trasferta ardua per i nerazzurri che sfideranno una delle favorite (22 ottobre)
DIRETTA BAYERN MONACO CLUB BRUGGE (RISULTATO 4-0): TRIPLICE FISCHIO ARBITRALE
A Monaco di Baviera il Bayern batte il Club Brugge per 4 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro il tiro di Luis Diaz viene intercettato sulla linea al 77′ ma Nicolas Jackson cala invece il poker al 79′. I tre punti di oggi portano il Bayern Monaco a quota 9 mentre il Bruges resta a 3 punti nella classifica della Champions League. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA BAYERN MONACO CLUB BRUGGE, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Bayern Monaco Club Brugge? Per farlo dovrete essere abbonati al pacchetto Sport di Sky. La diretta streaming invece è visibile sull’applicazione di Sky Go.
ECCOCI NELLA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Bayern Monco e Club Brugge è sempre di 3 a 0. In avvio di secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Spileers e Siquet al posto di Forbs e Sabbe fra i calciatori del Bruges, i tedeschi insistono con Kane che si guadagna un corner tramite un tiro deviato intorno al 52′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO!
Al termine del prima frazione di gioco le compagini di Bayern Monaco e Club Brugge sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 3 a 0. Di nuovo Karl ci riprova per i padroni di casa al 31′ Luis Diaz cala il tris su assist di Laimer al 34′. I nerazzurri chiamano in causa Neuer con Tzolis al 41′ e Kane coglie invece un palo al 45’+1′. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASI INIZIALI!
In Germania l’incontro fra Bayern Monaco e Club Brugge è cominciato da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 2 a 0. In apertura di match i padroni di casa passano in vantaggio subito al 5′ grazie alla rete messa a segno da Karl, su assist di Tah. Al 10′ Pavlovic manca il bis cogliendo un palo ed è Kane a trovare il gol del raddoppio al 14′ con l’aiuto di Laimer. Formazioni ufficiali: BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Karl, Olise, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany. BRUGES (4-1-4-1) – Jackers; Sabbe, Ordonez, Mechele, Meijer; Stankovic; Carlos Forbs, Audoor, Vanaken, Tzolis; Tresoldi. Allenatore: Hayen. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Ci si poteva forse attendere una storia un po’ più ricca di tradizione per la diretta Bayern Monaco Club Brugge, che invece vanta solamente due precedenti ufficiali prima della partita che stasera sta per cominciare in Baviera. Sono passati praticamente venti anni esatti, anche nell’autunno 2005 Bayern Monaco e Club Brugge incrociarono le rispettive strade in quella che naturalmente era ai tempi la “classica” fase a gironi della Champions League, con un bilancio favorevole ai tedeschi ma forse più equilibrato del previsto.
Il Bayern Monaco aveva infatti vinto per 1-0 all’andata in casa martedì 27 settembre 2005 con il gol di Martín Demichelis al 32’ minuto di gioco nell’allora nuovissima Allianz Arena, il ritorno fu giocato in Belgio mercoledì 7 dicembre e terminò con un pareggio per 1-1 grazie ai gol di Claudio Pizarro al 21’ minuto per gli ospiti e di Javier Portillo al 32’ per i padroni di casa belgi. Questo è tutto ciò che ci può dire la storia per la diretta Bayern Monaco Club Brugge, meglio allora cedere subito la parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BAYERN MONACO CLUB BRUGGE, BAVARESI A PUNTEGGIO PIENO
Uno scontro europeo che potrebbe regalarci grandi emozioni e una partita vivace. Ci riferiamo alla diretta Bayern Monaco Club Brugge che si giocherà questo mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 20:45 all’Allianz Arena.
I bavaresi hanno esordito in una sfida tutt’altro che semplice contro il Chelsea campione del mondo vincendo 3-1. Dopodiché c’è stato l’ostacolo Pafos che non ha complicato troppo la vita al Bayern, capace di trionfare per 5-1.
Anche il Club Brugge è riuscito senza problemi a battere il Monaco per 4-1 grazie ad una splendida prestazione. Contro l’Atalanta i nerazzurri del Belgio invece si sono fatti rimontare 2-1 dopo essere passati in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO CLUB BRUGGE
Il Bayern Monaco scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Neuer, protetto dal quartetto Boey, Upamecano, Tah e Laimer. A centrocampo spazio a Kimmich e Pavlovic con Olise, Kane e Diaz in supporto di Nicolas Jackson.
Risposta del Club Brugge con l’assetto tattico 4-3-3. In porta Jackers, difeso da Sabbe, Ordonez, Mechele e Seys. Sandra e Vanaken mezzali con Stankovic in cabina di regia. Pacchetto offensivo formato da Forbs, Tresoldi e Tzolis.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE BAYERN MONACO CLUB BRUGGE
Bayern Monaco favoritissimo a 1.18 contro il Club Brugge quotato ben 13 volte la posta in palio con il pareggio a 7. Gol a 1,75, segno oppsto ovvero No Gol a 2.02.
