Diretta Benevento Juventus Next Gen streaming, video, tv: quote, probabili formazioni dal Vigorito per il primo turno preliminare dei playoff Serie C 24/25.
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-5): FINE SECONDO TEMPO
Lanini viene lanciato in contropiede ma spreca clamorosamente. Doppio cambio per i giallorossi con Perlingieri e Sena che lascia il campo sconsolati con Manconi e Oukhadda che iniziano la propria partita. Arriva anche la manita con la rete di Cudrig al minuto 73.
Per la Juventus inizia la gara di Amaradio e Mancini. Finisce la gara di Guerra e Felix Afena. Acampora rileva Pinato nel Benevento. Ritmi bassi fino al triplice fischio. Vince la Juventus 1-5. (Marco Genduso)
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-4): SECONDO TEMPO
Al via il secondo tempo della sfida tra Benevento e Juventus U23. La squadra allenata dal tecnico Auteri prova ad alzare il baricentro cercando vari assedi. Giallo per Lanini per proteste.
Guerra si rende pericoloso calciando addosso al portiere Manfredini. Nulla da fare per la Juventus che sfiora il poker. Poker che arriva al 57 con la rete di Guerra che realizza la doppietta personale. (Marco Genduso)
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-3): FINE PRIMO TEMPO
Succede di tutto tra Benevento e Juventus. Bianconeri in vantaggio con Pietrelli che salta l’uomo e conclude con un tiro sul primo palo. Può poco Manfredini. La svolta della partita arrivo al minuto 20 con l’espulsione per Berra. Streghe in 10 uomini. Il Benevento toglie dal campo l’attaccante Starita per Viscardi e la Juventus raddoppia con Cudrig al 30’. Doppio vantaggio Juventus con un mancino all’interno idea di rigore con potenza.
Giallo per Simonetti. Tris Juventus a sorpresa con Guerra che mette sempre più in discesa la sfida. Streghe che solo 60 secondi più tardi accorcia con Perlingieri. Finisce il primo tempo con il risultato di 0-3. (Marco Genduso)
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): INZIO PRIMO TEMPO
Calcio d’inizio e al via Benevento Juventus. La formazione allenata da mister Auteri cerca di gestire il possesso dalle retrovie. Ritmi piuttosto bassi. Ecco il primo cartellino giallo. Si tratta di Pietrelli. Il giocatore della Juventus interviene in ritardo beccandosi la sanzione di colore giallo.
Molto poco da segnalare, due squadre che non si stanno spingendo molto. Equilibrio e niente più in campo. (Marco Genduso)
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Benevento Juventus U23, due squadre che oggi si affronteranno nei playoffs di Serie C e sembra proprio il matchup più interessante. Ma andiamo con ordine, in questa rubrica analizzeremo insieme le statistiche e in questo modo osserveremo i trend delle due squadre per capire chi potrebbe avere la meglio per la vittoria finale. Partiamo dai campani, una squadra che cerca di non far giocare i propri avversari e infatti abbiamo il 22% di azioni che terminano con un calcio piazzato, in linea generale invece il Benevento si posiziona basso e cerca di colpire sfruttando i singoli, il 24% di reti infatti avviene dopo due dribbling.
La Juve invece è una squadra corale che cerca di capire come vincere con tanti passaggi, circa 360 in media a partita il che porta anche al 18% di gol subiti in fase di impostazione, anche per la giovane età dei componenti della rosa che fa la differenza soprattutto in partite come questa. Chi avrà la meglio? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Benevento Juventus U23, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match. Si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS NEXT GEN INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Benevento Juventus Next Gen sarà visibile non soltanto a pagamento per coloro i quali che possiedono un abbonamento per Now o Sky. La partita sarà infatti trasmessa in chiaro pure dalla RAI sul canale Rai Sport 58 nel digitale terrestre, oltre che sul sito di Rai Play. In streaming sarà trasmessa come sempre pure da Sky Go e NOW TV mentre in televisione sarà presente sul canale Sky Sport 252.
BENEVENTO JUVENTUS NEXT GEN, A CACCIA DELLA SERIE B
Comincia domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 la diretta Benevento Juventus Next Gen. Presso lo Stadio Ciro Vigorito la sesta forza del girone C per la stagione 2024/2025 se la vedrà contro la compagine che ha invece chiuso in nona posizione. I giallorossi, che hanno avuto la meglio in trasfera sul Giugliano nell’ultimo giornata della stagione regolare, tenteranno di percorrere la strada che li porterebbe in Serie B affrontando i giovani bianconeri del tecnico Brambilla.
I ragazzi della Vecchia Signora non rimarranno però certo a guardare i rivali di turno con le mani in mano, desiderosi pure loro di conquistare la promozione in cadetteria dove la prima squadra ha giocato nel 2006/2007, vincendo il torneo. Reduci dalla sconfitta esterna rimediata contro un ACR Messina che aveva bisogno di fare punti per poter provare a salvarsi nei playout, i piemontesi hanno saputo dimostrare di non temere alcun rivale durante l’annata calcistica e cercheranno quindi di stupire tutti anche in questo caso.
DIRETTA BENEVENTO JUVENTUS NEXT GEN, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 4-2-3-1 con Manfredini, Simonetti, Berra, Capellini, Sena, Talia, Prisco, Lamesta, Pinato, Starita e Perlingieri sarà quasi certamente la strategia adottata dal tecnico Auteri se guardiamo quelle che sono le probabili formazioni in vista della diretta Benevento Juventus Next Gen. Mister Brambilla dovrebbe invece decidere di schierare i suoi giovani bianconeri utilizzando il 3-5-2 con Garofani, Turco, Citi, Gil Puche, Pietrelli, Owusu, Amaradio, Faticanti, Puczka, Guerra ed Anghelè dall’inizio del match.