DIRETTA/ Bisceglie Bari (risultato finale 0-3): galletti in carrozza!

- Mauro Mantegazza

Diretta Bisceglie Bari streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 14^ giornata del girone C di Serie C finito 0-3

Bisceglie esulta
Diretta Bisceglie Bari (Foto repertorio LaPresse)

Bari in carrozza a Bisceglie nella gara valida per la 14esima giornata del campionato di Serie C. Il derby pugliese non è stato praticamente mai in discussione: decisivo l’apporto fornito nel primo tempo da uno scatenato Mirko Antenucci. Il 35enne attaccante ex Spal ha prima gonfiato la rete al 20′ su calcio di rigore, poi prima dell’intervallo ha trovato il gol del 2 a 0 a compimento di un’ottima triangolazione che ha di fatto spezzato le gambe ai padroni di casa. Dopo neanche un quarto d’ora dall’inizio della ripresa, precisamente al 59′, è stato Di Cesare su sviluppi di calcio d’angolo a trovare il colpo di testa che ha fissato il risultato sul 3 a 0 in favore della squadra ospite. Bari dunque sempre in zona play-off, in quarta posizione, con 26 punti: sprofonda invece il Bisceglie, 18esimo e in crisi di risultati…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA BISCEGLIE BARI (RISULTATO 0-3): DI CESARE FA TRIS

Sempre più Bari a Bisceglie: gli ospiti conducono per 3 reti a zero quando manca meno di mezz’ora alla fine e la partita è ora in cassaforte. Dopo la doppietta di bomber Antenucci nel primo tempo è Di Cesare, al 57′, con un’inzuccata su calcio d’angolo a chiudere probabilmente i conti di una sfida che si è indirizzata verso i galletti al 20′ dopo l’assegnazione del calcio di rigore che ha portato la squadra del capoluogo in vantaggio. Pronti ad essere smentiti, ma in questo momento non sembrano esserci i presupposti necessari affinché la formazione nerazzurra riesca a trovare quella reazione di orgoglio che consentirebbe, se non di pareggiare, quanto meno di vivere un finale più emozionante al “Ventura” di Bisceglie. Ospiti in controllo che veleggiano verso il successo nel derby pugliese…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA BISCEGLIE BARI (RISULTATO 0-2): RADDOPPIO DI ANTENUCCI!

Vantaggio importante per il Bari dopo i primi 45′ minuti di gioco nel derby pugliese contro il Bisceglie. Dopo il gol su calcio di rigore di Antenucci è ancora una volta l’ex attaccante della Spal a far sorridere i galletti, ma questa volta a conclusione di un’ottima triangolazione al 42′. Tra una rete e l’altra del sempre prolifico 35enne c’era stata al 22′ un tentativo dalla lunghissima distanza da parte dell’attaccante, vicino ad un gol che avrebbe certamente ammutolito il pubblico di casa. C’è da dire che in questa prima frazione la squadra del capoluogo ha legittimato il vantaggio dimostrandosi al momento superiore sotto tutti i punti di vista. Da segnalare però le proteste dei nerazzurri che al 33′, quando ancora il risultato era di 0-1, hanno reclamato il calcio di rigore per atterramento di Sabbione in area. (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA BISCEGLIE BARI (RISULTATO 0-1): GOL DI ANTENUCCI!

Bari in vantaggio a Bisceglie! Il gol dei galletti porta la firma di Mirko Antenucci, che trova la conclusione vincente al 20′ su calcio di rigore. Nel derby pugliese il direttore di gara aveva assegnato il penalty dopo il contatto ai danni di Schiavone, messo giù da Camporeale. Freddissimo Antenucci dagli undici metri ma grande rammarico per il portiere del Bisceglie, che ha sfiorato il pallone senza però riuscire a deviarla in maniera definitiva. Fino al gol del Bari la partita non ha vissuto di lampi particolari: l’ottima organizzazione difensiva del Bisceglie e la pioggia battente avevano rallentato la manovra offensiva degli ospiti, padroni del gioco con un buon possesso palla. Inevitabile che il copione tattico, dopo il gol dei galletti, sia destinato a variare. Ci sarà la reazione del Bisceglie? (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA BISCEGLIE BARI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Bisceglie Bari ci terra compagnia tra pochissimi minuti, giusto il tempo per scoprire le statistiche salienti delle due compagini pugliesi nel campionato di Serie C 2019-2020 in corso. Il Bisceglie ha segnato 7 gol mentre il Bari ha segnato 20 reti. I gol subiti dal Bisceglie sono 16 mentre quelli subiti dal Bari sono 11. La differenza reti delle due squadre è -9 per il Bisceglie e +9 per il Bari. La percentuale di precisione dei passaggi del Bisceglie è 74% quella del Bari è 77%. I risultati del Bisceglie sono due vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte mentre quelli del Bari sono sei vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, il derby pugliese Bisceglie Bari comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Bari non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I BOMBER

Alla vigilia del fischio d’inizio della diretta di Bisceglie Bari, occorre ora anche individuare dei possibili protagonisti di questo incontro per la Serie C, utilizzando naturalmente i dati che ci arrivano anche dalla classifica dei marcatori. Dati alla mano ci sentiamo quindi di mettere in evidenza per i nerazzurri stellati il nome di Gatto, capocannoniere con 4 gol finora segnati: occhio però anche a Abonckelet e Ebagua che hanno trovato al via del gol una volta sola. Per il Bari quando si parla di gol si parla anche di Antenucci, che alla vigilia di questo incontro ha messo a tabella ben 7 marcature. Teniamo comunque d’occhio Sabbione e Simeri, autori di tre marcature a testa. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Bisceglie Bari che si gioca oggi per la prima volta in vista della 14esima giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa sono in un momento veramente complicato, con appena 2 punti raccolti nelle ultime 7 partite. I due pareggi contro Picerno e Catania sono gli unici sorrisi, se si considerano i ko con Sicula Leonzio, Viterbese, Ternana, Virtus Francavilla e Teramo. Meglio va ai galletti che sono invece imbattuti da 8 turni nei quali sono arrivate 4 vittorie e 4 pareggi. Negli ultimi due turni c’è stato però un lento rallentamento con i pareggi con Catania 0-0 fuori casa e 2-2 al San Nicola contro Vibonese. La gara di oggi dunque potrebbe essere molto importante per cercare di raggiungere risultati che sarebbero interessanti in vista del futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Bisceglie Bari, diretta dall’arbitro Paride Tremolada della sezione Aia di Monza, è il derby pugliese atteso alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2019, per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Una partita dai mille significati questa Bisceglie Bari, che potrà dire molto sul futuro delle due formazioni. In casa Bisceglie si vuole uscire dalla crisi che sta attanagliando già da qualche tempo i ragazzi guidati da Pochesci, fino alla sconfitta di Teramo settimana scorsa. Il nuovo tecnico non ha dato quella ventata che solitamente garantisce entusiasmo e buoni risultati. C’è grande attesa per questo super derby in casa dei nerazzurri che non vogliono sfigurare al cospetto di una delle big dell’intera Serie C. Servirà una grande prova contro il Bari che vuole accorciare il divario rispetto alla prima posizione della classifica, allargatosi ancora dopo il pareggio con la Vibonese. I ragazzi di mister Vivarini non possono attendere passi falsi dagli altri campi per cui hanno bisogno solamente di vincere per poter stare tranquilli ed evitare brutte sorprese. Attesi tantissimi tifosi dei galletti pronti a sostenere la squadra per quella che può essere una trasferta di grande importanza per la classifica.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE BARI

Andando a vedere le probabili formazioni di Bisceglie Bari, ecco che ragionevolmente la squadra di casa andrà in campo con qualche novità. Mister Pochesci non vuole passi falsi pur avendo di fronte uno squadrone come quello di Vivarini. Il modulo sarà il 3-5-2 con tanta aggressività e grinta per la formazione nerazzurra. In porta l’esperienza di Casadei con Turi, Hristov e Piccinni che andranno ad agire in difesa. In mezzo al campo spazio certo per Abonckelet, Zibert e Rafetraniania con Diallo e Mastrippolito a fare da esterni. In avanti infine ci sarà Montero che dovrà fare da spalla al grande ex, Giulio Ebagua. Per il Bari invece mister Vivarini non dovrà fare stravolgimenti tattici particolarmente evidenti. Continuità per avvicinarsi a quella vetta che dista poco e che è ampiamente alla portata dei galletti. Il modulo del tecnico ex Ascoli sarà il 3-5-2 con Frattali in porta, Perrotta, Di Cesare e Sabbione in difesa. A centrocampo largo a Folorunsho, Schiavone e Awa con Berra e Costa che dovranno correre molto sulle fasce. In avanti invece assieme all’intoccabile Antenucci giocherà Simeri.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto concerne le quote offerte per il pronostico di Bisceglie Bari, ecco che l’agenzia di scommesse sportive SNAI quota la vittoria dei padroni di casa a 3.05 (segno 1) mentre il pareggio arriva a 3.25 per il segno X. La vittoria del Bari è invece l’ipotesi più probabile ed è quotata a 2.10 per il segno 2, dimostrazione di quanto i galletti siano avanti sotto il punto di vista tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA