Diretta/ Bisceglie Cavese (risultato finale 0-1): decide De Rosa su rigore!

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie Cavese (risultato finale 0-1): successo ospite nel match valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie C nel girone C.

Bisceglie calcio
Diretta Bisceglie Casertana (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE CAVESE (RISULTATO FINALE 0-1)

Diretta Bisceglie Cavese: termina in questi istanti al Ventura la diretta per il recupero della Serie C e con 1-0 firmato all’inizio della ripresa sono gli ospiti a strappare un pesantissimo successo, il primo nella stagione per i ragazzi di Giacomo Modica. Andando a vedere quali sono state le ultime emozioni del match, va subito detto che, tornati in campo dopo l’intervallo, sono stati i padroni di casa a farsi subito più aggressivi: già al 49’ il Bisceglie sfiora il gol del vantaggio con una gran azione di Cittadino. Pure al 52’ ecco che interviene la direzione arbitrale concedendo alla Cavese calcio di rigore per un fallo di mani: al dischetto di presenta De Rosa che di fronte a Russo non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. Sotto di un gol il Bisceglie fa di tutto per trovare il pari, ma la sorte non è al fianco di Bucaro: neppure la girandola dei campi riesce a spezzare il match e al triplice fischio finale la festa è solo per la Cavese. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Bisceglie Cavese: si è appena chiuso il primo tempo del match di recupero della Serie C e al momento al ventura è ancora 0-0 tra le due formazioni del girone C. E dire che il primo tempo, pur non brillantissimo, non è stato completamente avaro di emozioni. Al via è stato il Bisceglie il migliore in campo: la squadra di Bucaro ha approcciato il match con la giusta aggressività, ma pure la Cavese non ha atteso troppo a farsi vedere. Al 10’ arriva la prima occasione da gol per ospiti con De Rosa e tempo pochi minuto è stato Russotto a fare paura alla difesa avversaria. Il numero 7 di Modica è apparso scatenato poi nelle fasi centrali del primo tempo, ma pur facendo paura non è riuscito a centrare lo specchio avversario. Il primo tempo si conclude dunque con un nulla di fatto per la Cavese, che potrà a breve riprovarci nella ripresa. (agg Michela Colombo)

SI COMINCIA!

Siamo finalmente al via di Bisceglie Cavese, partita interessante che potrebbe lanciare ancor più la squadra pugliese. L’inizio di campionato per i nerazzurri è stato positivo: sono infatti arrivate due vittorie contro le neopromosse Foggia (in trasferta) e Palermo, poi il pareggio a Viterbo. L’unica sconfitta è maturata contro la Turris, matricola terribile che ha inflitto uno 0-1 qui al Ventura; tutto sommato dunque il Bisceglie si può considerare soddisfatto, avendo anche segnato 6 gol. Il dato che forse deve preoccupare riguarda la difesa, non tanto sul numero di reti incassate (che sono 4) quanto sulla statistica che fa registrare 0 clean sheet stagionali; dunque il Bisceglie ha sempre subito gol ogni volta che ha giocato, e al momento è sempre costretto a segnare almeno due volte per vincere. Vedremo se anche oggi, contro il fanalino di coda del girone C della Serie C, succederà lo stesso: lo scopriremo subito perché finalmente siamo pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, allo stadio Gustavo Ventura la diretta di Bisceglie Cavese può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BISCEGLIE CAVESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Cavese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

BISCEGLIE CAVESE: SI RECUPERA LA 2^ GIORNATA

Bisceglie Cavese, diretta dal signor Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie C nel girone C. Il Bisceglie continua a sorprendere, dopo la sconfitta interna all’esordio contro la Turris la formazione pugliese ha ottenuto 7 punti in tre partite disputate contro Foggia, Palermo e Viterbese, ultima trasferta quella allo stadio Rocchi pareggiata 1-1 con gol di Sartore al novantesimo che ha evitato la sconfitta. Il Bisceglie proverà a prolungare la sua onda positiva contro una Cavese in crisi nera, battuta domenica scorsa anche dal Monopoli in casa: terzo ko consecutivo per i metelliani che finora hanno raccolto solo un punto nel loro cammino nel girone C di Serie C, nel match disputato sul campo della Paganese.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE CAVESE

Le probabili formazioni di Bisceglie Cavese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Ventura. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giovanni Bucaro con un 4-3-3: Russo; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Pelliccia; Vitale, Rocco, Mansour. Gli ospiti guidati in panchina da Giacomo Modica schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: D’Andrea; Nunziante, Marzupio, De Franco, Ricchi; Cuccurullo, Pompetti, Esposito; Vivacqua, Senesi, Russotto.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Juventus U23 e Como queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.30, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA