Diretta/ Bisceglie Paganese (risultato finale 2-1) video tv: Diop non basta!

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie Paganese. Streaming video e tv del match valevole per l’andata dei play out per la salvezza del campionato di Serie C.

Bisceglie calcio
Video Paganese Bisceglie (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (RISULTATO FINALE 2-1): DIOP NON BASTA

Cala il sipario sul match di Serie C tra Bisceglie Paganese. I padroni di casa superano la formazione guidata da Di Napoli per due reti a uno e fanno il pieno di morale in vista della sfida del ritorno. Al Ventura Makota sblocca l’incontro dopo un quarto d’ora dal fischio di inizio; Priola mette la firma sul raddoppio al trentaseiesimo. Poi nella ripresa la Paganese accorcia le distanze e si riavvicina al Bisceglie con la realizzazione di Diop. Termina dunque sul risultato di 2-1 tra i nerazzurri e gli ospiti, con la gara di ritorno che si giocherà al Torre sabato prossimo alle ore 17.30. Il Bisceglie dovrà conquistare almeno un pareggio per mette le mani sulla salvezza. Alla luce del risultato odierno, invece, la Paganese dovrà vincere a tutti i costi per essere sicura di ripartire dalla C anche la prossima stagione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PRIOLA RADDOPPIA

Bisceglie Paganese sul risultato live di 2-0 quando abbiamo ampiamente superato la prima mezzora di gioco. Partita sbloccata al quarto d’ora dai padroni di casa: Maimone confezione un bel filtrante per Mansour, il quale a sua volta premia l’inserimento di Makota che a tu per tu con Baiocco non sbaglia ed infila il gol del vantaggio. Il Bisceglie è in palla e ci riprova al ventunesimo minuto di gioco, con un colpo di testa di Vona da dentro l’area: il suo tentativo spaventa la Paganese ma finisce oltre la linea di fondo. Il meritato raddoppio si concretizza attorno al trentacinquesimo quando, sugli sviluppi di un corner, Priola insacca in rete in torsione alle spalle di Baiocco e fa 2-0. Si mette malissimo per la Paganese in questa partita d’andata dei playout di Serie C. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Bisceglie Paganese sta per cominciare, ricordiamo allora le statistiche nella stagione regolare delle due squadre protagoniste del playout nel girone C della Serie C, dove invece è retrocessa subito la Cavese, oltre al Trapani che purtroppo è fallito ad inizio stagione. Adesso Bisceglie e Paganese si contendono l’ultimo posto utile per salvarsi al termine di un campionato difficile sia per i pugliesi sia per i campani. La Paganese è arrivata diciassettesima con 32 punti in classifica, frutto di sette vittorie, undici pareggi e diciotto sconfitte, con 26 gol segnati e 49 incassati, per cui la differenza reti in campionato è stata pari a -23 per la Paganese. Ancora leggermente peggio il Bisceglie, che infatti gioca in casa la partita d’andata: 30 punti in classifica per i pugliesi, che hanno conquistato appena sette vittorie e nove pareggi a fronte di venti sconfitte, con 28 gol segnati e 51 invece incassati, dunque la differenza reti di -23 è pari a quella degli avversari. Adesso però basta numeri: parola al campo, Bisceglie Paganese comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Paganese sarà trasmessa sulla televisione satellitare, col match dei play out per evitare la retrocessione in Serie C che sarà proposto sul canale numero 251 di Sky. Per assistere alla partita dei play off di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE: TESTA A TESTA

In avvicinamento alla diretta di Bisceglie Paganese, delicatissima partita d’andata dei playout di Serie C nel girone C, possiamo dire qualcosa sulla storia di questa partita che vanta nove precedenti in contesti ufficiali. Il dato più interessante è che già nel 2019 ci fu un playout fra pugliesi e campani: l’andata fu giocata sabato 18 maggio 2019 e vide la vittoria casalinga per 2-1 della Pasganese, che però fu poi sconfitta per 4-3 a Bisceglie nella sfida di ritorno, giocata esattamente sette giorni più tardi. Le altre sette partite tra Bisceglie e Paganese sono invece relative sempre al campionato di Serie C dal 2017 in poi, con un bilancio assai equilibrato, fatto di ben quattro pareggi più due successi per il Bisceglie e una sola vittoria per la Paganese. In totale: tre affermazioni per i pugliesi, due per i campani e quattro pareggi. Numeri equilibrati per una storia recentissima, se si pensa che fino al 2017 Bisceglie e Paganese non si erano mai affrontate e invece oggi e sabato prossimo ci saranno i match numero 10 e 11, particolarmente delicati perché mettono in palio la salvezza. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE: PADRONI DI CASA LEGGERMENTE FAVORITI

Bisceglie Paganese, in diretta sabato 15 maggio 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, sarà una sfida valevole per l’andata dei play out nel girone C di Serie C. E’ lo spareggio del girone meridionale, scontro al Sud tra due formazioni che in tutta la loro stagione hanno stagionato nella parte bassa della classifica. Dopo un inizio incoraggiante il Bisceglie non è riuscito a fare meglio del penultimo posto due lunghezze indietro rispetto agli azzurrostellati, che in questi play out avranno dunque il vantaggio del miglior piazzamento in classifica che garantirà la salvezza anche in caso di due pareggi.

La Paganese nel 2019 era stata ripescata dopo aver perso i play out ma nella scorsa stagione aveva invece evitato lo spareggio finendo quattordicesima: va sottolineato come tra varie vicissitudini gli azzurrostellati militino ininterrottamente dal 2006 in Serie C, con qualche passaggio tra C/2 e prima divisione ma comunque senza giocare tra i dilettanti da 15 anni. Il Bisceglie dalla sua viene da due retrocessioni consecutive ai play out, sia nel 2019 sia nel 2020, entrambe cancellate dal ripescaggio a completamento degli organici: i pugliesi sono chiamati a infrangere il tabù degli spareggi.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE PAGANESE

Le probabili formazioni della sfida tra Bisceglie e Paganese allo stadio Gustavo Ventura. I padroni di casa allenati da Giovanni Bucaro scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Spurio; Gilli, Tazza, De Marino, Bassano; Pedrini, Romizi, Zagaria, Mansour; Rocco, Sartore. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lello Di Napoli con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Baiocco; Cigagna, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Bramati, Bonavolontà, Gaeta, Mattia; Guadagni, Mendicino.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Bisceglie e Paganese, le quote del bookmaker Sky moltiplicano per 2.25 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.00 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 3.35 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA