Diretta/ Bisceglie Paganese (risultato finale 4-3) video tv: passano i nerazzurri

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie Paganese: streaming video e tv, quote e risultato live del match di ritorno dei play out di Serie C nel girone C.

Scalzone Bisceglie delusione lapresse 2019
Risultati playout Serie C, ritorno 1^ turno (Foto LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (4-3): PASSANO I NERAZZURRI!

Cala il sipario tra Bisceglie Paganese. Vince la squadra nerazzurra quattro reti a tre, un risultato che gli permette di accedere alla finale playout contro la Lucchese. Formazione di casa avanti dopo pochi minuti con il tocco vincente di Starita. Cesaretti pareggia con un bel colpo di testa al nono. Il Bisceglie si riporta avanti con un traversone di Triarico al quarto d’ora, con la complicità di Stendardo. Terza rete messa a segno dallo stesso Triarico su calcio di rigore. Poi il quarto gol siglato da Parlati al trentasettesimo con un tiro violento sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa, dopo un inizio abbastanza lento e macchinoso, la Paganese pesca due jolly: uno con Cesaretti, l’altro con Alberti. Ma non bastano per completare la rimonta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PARLATI ALLUNGA IL PASSO!

Bisceglie avanti quattro a uno sulla Paganese quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita. I nerazzurri hanno siglato il poker al trentasettesimo minuto del primo tempo, con Parlati che di prima intenzione pesca l’incrocio dei pali. Ritmi decisamente più blandi in questa ripresa, con la formazione di Vanoli che si può limitare a gestire l’ampio vantaggio. Al nono del secondo tempo timido squillo offensivo della Paganese, con il destro in diagonale di Scarpa su cui Vassallo interviene coi pugni. Partita ancora molto lunga al Gustavo Ventura, la squadra ospite deve scalare una montagna per recuperare. Il Bisceglie, invece, può limitarsi ad amministrare con ordine.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA TRIARICO!

Inizio incredibile a Bisceglie dove i padroni di casa stanno conducendo per tre reti a uno contro la Paganese. Vantaggio dei locali al secondo giro di lancetta con Starita che insacca da due passi, concretizzando una bella manovra nerazzurra. E’ praticamente immediato il pareggio della Paganese, che agguanta gli avversari grazie a Cesaretti. L’azione nasce da un traversone dalla sinistra di Perri, il numero 25 della Paganese si avventa in tuffo di testa sul cross del compagno e infila in porta l’uno a uno. Le emozioni si susseguono e al quarto d’ora di nuovo Bisceglie in avanti, questa volta con un traversone di Triarico. Lo stesso Triarico, poco più tardi, allunga il passo per i suoi su calcio di rigore. Si fa durissima per la Paganese, che ora deve gettarsi in avanti alla ricerca della rimonta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Sta per avere inizio la diretta di Bisceglie Paganese, attesa sfida di ritorno per i play out del girone C della Serie C, e come detto prima la sfida di oggi sarà decisiva: per i pugliesi non sarà facile rispondere per le rime al KO subito nel turno di andata colò risultato di 2-1 ma va pure detto che tal scontro è stato ben particolare e pesantemente condizionato dagli episodi, come l’autogol di Calandra o i cartellini rossi piovuti per Dellafiore e Djoulou Zohoki. Curiosamente neppure la storia ci può aiutare molto perché nei pochi precedenti registrarti sono stat due le vittorie del Bisceglie e una della Paganese oltre a due pareggi realizzati al triplice fischio finale. Di certo ci attende un match quest’oggi infuocato, dove sarà tanta la tensione in campo: diamo quindi la parola al campo! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che Bisceglie Paganese non si potrà seguire in diretta tv ma in esclusiva per tutti gli abbonati elevensports.it, collegandosi in diretta streaming video via internet tramite pc o smart tv o anche con dispositivi mobili come tablet o smartphone sull’app ufficiale o sul sito.

PARLA GIACOMARRO

Come detto prima, per i pugliesi oggi non sarà facile recuperare il KO rimedato nel turno di andata, ma per la diretta di Bisceglie Paganese in casa dei nerazzurro stellati è stato Dario Giacomarro a lanciare la carica. Proprio il giocatore del Bisceglie, al termine della sfida di andata aveva dichiarato: “Fa male prendere gol dopo neanche un minuto, poi però abbiamo reagito. La dea bendata ci ha voltato le spalle anche sul raddoppio. Non siamo quindi stati concreti nella ripresa. Tuttavia, le occasioni per pareggiare non sono mancate. Ora non ci resta che pensare al confronto del ritorno. Continueremo a dare tutto quello che ancora abbiamo dentro di noi. Non è ancora finita, c’è ancora da battagliare”. Vedremo però che cosa ci dirà il campo! (agg Michela Colombo)

L’ALTRA PARTITA

Ci avviciniamo alla diretta di Bisceglie Paganese, attesa sfida di ritorno per i play out del girone C di Serie C: come detto questa però non sarà l’ultima sfida. Da regolamento la perdente del doppio scontro verrà retrocessa in automatico nel quarto campionato italiano, mentre la vincente si giocherà l’ultimo pass per la salvezza con la corrispondente del girone A. Ecco perchè ora è interessante sapere che sta accadendo nell’altro gruppo del campionato di Serie c. Anche qui è stata disputata solo la partita di andata, ma questa ha già visto il pesante successo casalingo della Lucchese sul Cuneo col risultato di 2-0 a cui sarà ben difficile oggi replicate per la compagine piemontese, che pure questa sera sarà padrona di casa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bisceglie Paganese, in diretta sabato 25 maggio 2019 alle ore 18.00, sarà la sfida valevole per il ritorno dei play out di Serie C nel girone C. Pugliesi battuti a sorpresa nel match d’andata, con la Paganese che si è imposta con il punteggio di 2-1 grazie alla rete di Piana e a un autogol di Calandra, dopo il momentaneo pari su rigore di Scalzone. Al Bisceglie per proseguire e ottenere la finale play out con il club corrispondente del girone A basterà una vittoria con un gol di scarto, ma i pugliesi sono caduti in un loop che li ha visti perdere per un soffio la salvezza diretta ed ora la Paganese, dopo un’annata vissuta costantemente a fondo classifica, sembra in grado di piazzare altri clamorosi colpi di coda per ottenere la permanenza tra i professionisti.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE PAGANESE

Le probabili formazioni di Bisceglie Paganese attese al Ventura questa sera. I piemontesi allenati da Vanoli schiereranno un 4-3-3 con Vassallo; Calandra, Markic, Zigrossi, Giron; Triarico, Giacomarro, Risolo; Cuppone, Scalzone, Djoulou. Risponderanno i campani allenati da Erra schiereranno un 4-3-1-2 con Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Perri; Capece, Navas, Gaeta; Scarpa; Cesaretti, Parigi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano il Bisceglie favorito per la conquista della vittoria sulla Paganese. Vittoria in casa quotata 2.10 da Eurobet, pari proposto a una quota di 3.10 da Bet365, vittoria in trasferta offerta a 3.50 da William Hill. Per Bwin le quote su over 2.5 e under 2.5 sono rispettivamente fissate a 2.25 e 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA