DIRETTA/ Bisceglie Potenza (risultato finale 1-1): un punto per entrambe

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie Potenza: streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Bisceglie calcio
Diretta Bisceglie Bari (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE POTENZA (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO PER ENTRAMBE

Bisceglie e Potenza pareggiano 1-1, il triplice fischio dell’arbitro Fiero arriva allo scadere del 94’ e costringe le due formazioni a spartirsi la posta in palio. Un pareggio che non serve a nessuno, la classifica resta brutta sia per i nerazzurri stellati che per i rossoblù che salgono a quota 10 punti a ridosso della zona play-out. La stanchezza impedisce ai giocatori di costruire azioni degne di nota nelle fasi conclusive del match con gli ospiti che ci provano solamente su calcio piazzato con Cianci con scavalca la barriera ma non riesce a inquadrare la porta difesa da Russo. Dall’altra parte i padroni di casa hanno qualche energia residua in più ma non riescono a sfruttarla per portarsi nei pressi di Marcone. Risultato tutto sommato giusto, alla fine Bisceglie e Potenza si sono equivalse nei novanta minuti. {agg. di Stefano Belli}

MANSOUR FIRMA IL PARI

A un quarto d’ora dal novantesimo è di nuovo in parità il punteggio di Bisceglie Potenza con le due squadre bloccate sull’1-1. Dopo aver sfiorato il gol già al 61’ con Rocco che scuote l’esterno della rete (anche se era in fuorigioco), i nerazzurri stellati si rimettono in carreggiata grazie a Mansour che al minuto numero 66 batte Marcone grazie a un rimpallo piuttosto fortunato che mette fuori causa la retroguardia rossoblù. Un episodio che fa perdere letteralmente le staffe al mister Capuano che non perdona ai suoi di aver concesso troppo spazio al numero 7 di Bucaro. Nessuna delle due squadre vuole però accontentarsi del punticino e proveranno entrambi a vincere, prepariamoci a un finale scoppiettante! {agg. di Stefano Belli}

CIANCI A SEGNO!

Il primo tempo di Bisceglie-Potenza si è concluso sul punteggio di 1 a 0 in favore della formazione allenata da Eziolino Capuano. Che ha trovato la via del gol al 10’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Cianci, bravo a mantenere il sangue freddo dagli undici metri e a non farsi ipnotizzare da Russo che ha cercato in tutte le maniere di distrarlo e fargli perdere la concentrazione. Sicuramente stanotte faticherà a prendere sonno Altobello, autore di un fallo totalmente gratuito su Salvemini all’interno dell’area, un intervento scomposto e in netto ritardo che complica notevolmente la gara dei suoi costretti a inseguire. I rossoblù raddoppiano con il numero 17 che però si libera dalla marcatura di un avversario in maniera scorretta e dunque il fischio del direttore di gara arresta il gioco. Vedremo se nella ripresa i nerazzurri stellati troveranno il modo di mettere le cose a posto. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA BISCEGLIE POTENZA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Potenza sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

SI GIOCA

Nella 13^ giornata di Serie C il Bisceglie giocherà in casa contro il Potenza e tra pochi minuti sentiremo il fischio d’inizio: nell’attesa andiamo a controllare alcuni dati segnati prima della 13^ giornata di Serie C. Per i nerazzurri la fase offensiva tra le mura di casa stenta a decollare, difatti sono il terzo peggior attacco interno con sole 3 reti segnate: i gol subiti invece sono 4. Il ruolino di marcia casalingo del Bisceglie dunque è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La compagine lucana ha il peggior record esterno del girone, con una vittoria e ben cinque sconfitte. I potentini hanno il secondo peggior attacco esterno con 3 reti segnate e inoltre sono la peggior difesa esterna, visti i 9 gol incassati e la peggior difesa globale con 21 reti subite. Ora possiamo dare la parola al campo, via!

DIRETTA BISCEGLIE POTENZA: TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Bisceglie Potenza sono addirittura 13. Il bilancio ci parla di 5 successi per i rossoneri e appena 2 per i nerazzurri. Va poi evidenziato che le due compagini hanno entrambe vinto 1 volta in trasferta. Il Potenza nei precedenti contro questa squadra viene da 3 vittorie consecutive. L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate è molto recente, risale infatti al 26 gennaio scorso, e terminò col risultato di 1-0 a campi invertiti. Fu decisiva per sbloccare una gara equilibrata la rete al minuto 77 di Franca. Per trovare l’ultima vittoria della squadra rossonera contro questo avversario bisogna tornare indietro addirittura al giorno dell’Epifania del 2016, una gara disputata in Serie D che terminò col risultato finale di 1-2. Il match con più gol invece è un 3-1 in Serie D con il Potenza bravo a vincere in casa l’11 gennaio del 2015. Staremo a vedere come verrà aggiornato il bilancio con il risultato di oggi.

DIRETTA BISCEGLIE POTENZA: APPAIATE A 9 PUNTI!

Bisceglie Potenza, in diretta dallo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. E’ praticamente già scontro salvezza tra i pugliesi e i lucani, che devono recuperare terreno in classifica per non ritrovarsi in una situazione difficile già prima di Natale. Le due squadre si trovano appaiate a quota 9 punti al confine della zona play out, i pugliesi hanno però l’attenuante di aver giocato finora solo 8 partite, 3 in meno rispetto alla formazione lucana.

Che ha però nella difesa il punto debole, 21 gol subiti rendono al momento quella del Potenza la peggior difesa del girone, più equilibrato il cammino del Bisceglie che finora ha segnato poco, con 8 gol realizzati, subendo però altrettanto poco con 8 gol incassati. Bisceglie reduce da due pareggi, contro la Paganese e nel recupero infrasettimanale di mercoledì scorso contro il Monopoli. Potenza reduce invece da 3 sconfitte consecutive subite contro Bari, Vibonese e Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE POTENZA

Le probabili formazioni di Bisceglie Potenza, sfida che andrà in scena presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giovanni Bucaro con un 4-3-3: Russo; De Marino, Altobello, Priola, Giron; Maimone, Cigliano, Mansour; Padulano, Rocco, Vitale. Gli ospiti guidati in panchina da Ezio Capuano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-1-1 come modulo di partenza: Brescia; Conson, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Ricci, Panico; Volpe; Cianci.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Bisceglie e Potenza queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.40, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.05 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA