DIRETTA/ Bisceglie Virtus Francavilla (risultato finale 0-1): decide Perez

- Mauro Mantegazza

Diretta Bisceglie Virtus Francavilla: streaming video e tv, risultato finale 0-1. Gara decisa da una giocata di Perez, con i padroni di casa deficitari davanti

Esultanza di gruppo dei giocatori del Bisceglie (foto repertorio LaPresse)
Diretta Bisceglie Catania, Serie C girone C 26^ giornata (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA BISCEGLIE VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE PEREZ

La diretta di Bisceglie Virtus Francavilla è stata decisa da un gol di Perez col risultato finale che è di 0-1. La squadra di casa ha provato nella ripresa per cercare di trovare il pareggio, senza però avere a disposizione grandissime occasioni. Con questo risultato gli ospiti sono riusciti a tornare alla verità dopo un punto nelle due gare precedenti. Sono tre punti fondamentali per avvicinare la zona playoff. Per Bisceglie è ancora una volta una giornata da dimenticare con la classifica che al momento dice 17esima posizione con appena 10 punti, 2 nelle ultime cinque. Il campionato è ancora lungo, ma sicuramente le due squadre hanno già fatto capire molto di come andrà la loro stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

ENTRA EBAGUA

Arrivati ormai alla fine della diretta di Bisceglie Virtus Francavilla il risultato è ancora fermo sullo 0-1. L’ingresso di Giulio Ebagua ha movimentato un po’ una partita grazie alla fisicità di un giocatore che può fare la differenza se in giornata positiva. Pronti via il Bisceglie lo mette nelle condizioni giuste per fare bene, cambiando il modulo con un 4-3-3 d’assalto. Al minuto 60 Ebagua viene steso sulla corsia, dimostrando come la difesa ospite sia andata abbastanza in confusione. Al 61esimo ci ha provato Gigliotti che calcia a giro ma viene fermato per fuorigioco. La gara sembra davvero agli sgoccioli ma col risultato così bloccato può succedere davvero di tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

Siamo ormai pronti per tornare in campo nel secondo tempo con la diretta di Bisceglie Virtus Francavilla che è sul risultato di 0-1. Le due compagini hanno giocato una buona partita, dimostrando di avere ritmo e grande tenacia soprattutto in mezzo al campo. Finora la Virtus ha dato qualcosa in più, riuscendo a dare una sterzata alla gara grazie a un episodio. Sarà ora interessante vedere come si comporteranno i due allenatori nella ripresa, magari pronti a dare una scossa per provare a ribaltare la gara nel caso dei padroni di casa o di chiuderla per quanto riguarda gli ospiti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

GOL DI PEREZ

La diretta di Bisceglie Virtus Francavilla è stata sbloccata da un gol di Perez con il risultato che è di 0-1. Pronti via ha una grande occasione Montero che calcia e trova la ferma opposizione di Costa. Il vantaggio degli ospiti arriva al minuto 26 con Perez che sfrutta un errore e riesce a trafiggere il portiere avversario Casadei. Al 34esimo parte in contropiede con Mastropietro che è bravo ad entrare in area di rigore, trovando la sponda con Perez e Piccinni che devia in calcio d’angolo. Siamo vicini all’intervallo, ma la gara pare ancora aperta e i padroni di casa hanno le armi giuste per cercare di riaprirla. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Eccoci al via di Bisceglie Virtus Francavilla. Grossi problemi in fase offensiva per i nerazzurri locali che hanno provato solo sette volte la gioia del gol, quasi in equilibrio le segnature per gli ospiti con 15 gol fatti e 17 subiti. Il Bisceglie ancora con la casella dei successi vuota sul proprio campo: 3 pareggi e 2 sconfitte, cerca la prima affermazione mentre i biancoazzurri rispondono con il seguente tabellino 1V-2P-2S. Match che si annuncia letteralmente in bilico. Particolare interessante come il Francavilla risulti il team più “cattivo” dell’intero girone, avendo già collezionato il ragguardevole numero di quattro cartellini rossi.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Virtus Francavilla non sarà disponibile sui canali televisivi in chiaro o a pagamento, sul satellite o sul digitale terrestre. Elevensports avrà l’esclusiva del match in diretta streaming video via internet per tutti coloro che si collegheranno tramite pc al sito elevensports.it, o con smart tv o dispositivi mobili come smartphone o tablet sull’applicazione Elevensports.

I BOMBER

All’interno della diretta di Bisceglie Virtus Francavilla possiamo trovare la sfida tra Alessandro Gatto e Leonardo Perez. L’attaccante classe 1994 dei padroni di casa ha segnato fino a questo momento 4 gol, dimostrando di essere calciatore in grado di fare la differenza. Grazie alla fisicità e alla tecnica può fare la differenza ed essere utile anche alla manovra. E’ infatti un attaccante che collabora molto nello sviluppo della manovra, grazie a una grande capacità nel tenere il pallone e far salire la sua squadra. Il classe 1989 di Mesagne di gol ne ha fatti 6, dimostrando di saper fare la differenza. Arrivato in estate alla Virtus Francavilla può cambiare passo e dimostrare di fare la differenza in Serie C e magari anche di salire di categoria. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Per la diretta di Serie C Bisceglie Virtus Francavilla, ecco che ci appare ora ben utile andare a curiosare anche nello storico che interessa i due club, oggi in campo per la 12^ giornata del girone C. Dati alla mano infatti possiamo contare di 7 precedenti occorsi in contesti ufficiali, e per la precisione del 2015 a oggi e pure per il terzo campionato italiano, come per la Coppa di lega. Complessivamente possiamo allora conare di 2 successi del Bisceglie nello scontro diretto e 3 affermazioni della Virtus Francavilla, con anche 2 pareggi. Va anche aggiunto che risale alla passata stagione 2018-2019 della Serie C l’ultimo testa a testa registrato tra i duce club. Allora ricordiamo bene del pareggio a reti bianche ottenuto nel match di andata e del successo della Virtus al ritorno, di fronte al pubblico di casa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Bisceglie Virtus Francavilla, diretta dall’arbitro Marco Acanfora, è la partita in programma oggi domenica 27 ottobre 2019, e valida per la 12^ giornata della Serie C, girone C: fischio d’inizio fissato per le ore 17.30. Sfida interessante che caratterizza la parte bassa della classifica, col Bisceglie che deve necessariamente dare frutto alla sua voglia di sopravvivenza dato che un’altra sconfitta potrebbe non essere di certo d’aiuto per la formazione. I padroni di casa stanno vivendo un periodo non di certo ottimale, visti i recenti risultati: nelle ultime cinque gare, infatti, il Bisceglie ha rimediato solamente due punti, con tre sconfitte pesanti che hanno, almeno in parte, colpito anche l’umore della stessa società calcistica, che si ritrova ora nella zona dei play off per la retrocessione. La Virtus Francavilla su trova anch’essa in una situazione non di certo migliore rispetto a quella della formazione padrona di casa: sono quattro i punti ottenuti nelle ultime cinque gare disputate dalla formazione ospite, con una vittoria che sembrava avesse riportato un briciolo di speranza in una squadra che fatica parecchio a lasciare il proprio marchio nella competizione.
Inoltre occorre sottolineare come la Virtus non abbia realizzato un grande numero di azioni da rete nella scorsa gara, dimostrandosi quindi poco organizzato specialmente nel reparto offensivo.

DIRETTA BISCEGLIE VIRTUS FRANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

La formazione del Bisceglie è probabilmente quella che, nell’ultima sfida, ha permesso alla squadra di ottenere un prezioso pareggio. Pertanto l’allenatore potrebbe schierare gli undici titolari della scorsa gara ovvero Casadei, Turi, Hristov, Piccinni, Mastrippolito, Abonckelet, Zibert, Camporeale, Tarantino, Gatto e Monter. Il reparto difensivo della formazione padrona di casa si è dimostrato poco sicuro nel corso delle ultime partite, non riuscendo nell’intento di evitare che le diverse azioni da gol da parte degli avversari si susseguissero in maniera anche abbastanza continuativa. Maggiore copertura in difesa e voglia di rischiare da parte del Bisceglie, che deve necessariamente ottenere punti per evitare la retrocessione. La formazione della Virtus Francavilla può essere la seguente, ovvero Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Bovo, Zenuni, Gigliotti, Nunzella; Vazquez, Perez con quest’ultimo che ha dimostrato una buona condizione fisica ma che, allo stesso tempo, non è riuscito a essere incisivo come chiesto dall’allenatore nel corso delle ultime gare. Una situazione quasi di stallo per il reparto del centro campo, con poche azioni che comunque, nella maggior parte dei casi, si sono rivelate essere abbastanza pericolose per le formazioni avversarie.

QUOTE E PRONOSTICO

La partita può essere seguita sul sito web Snai, con la diretta in streaming: proprio il portale mette a disposizione delle quote medie che vedono trionfare la formazione ospite, mentre il pareggio rappresenta la valida alternativa al risultato secco. Pochi gol per questa sfida calcistica, con Under 3,5 molto gettonato dagli scommettitori.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità