DIRETTA BODO GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 0-2): INGLESI IN FINALE
Il Tottenham di Postecoglou, di fatto, è in finale di Europa League. Dopo il gol realzizato da Pedro Porro, di fatto, il Bodo/Glimt non riesce a creare neanche più un’occasione da rete. Gli ingleesi, dunque, riescono a far trascorrere il tempo con un lungo possesso palla che addormenta ancora di più il gioco.
Da segnalare la conclusione all’89’ di Sorli, dove Guglielmo Vicario riesce a bloccare il pallone in due tempi. Mentre al 95′, di fatto, il VAR toglie al Bodo/Glimt un calcio di rigore che l’arbitro Mariani aveva assegnato per un fallo di Pedro Porro su Sorli. Il Tottenham, quindi, si giocherà la finale di Europa League con il Manchester United (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA BODO GLIMT TOTTENHAM, STREAMING VIDEO
Per assistere alla diretta Bodo Glimt Tottenham in televisione bisognerà collegarsi a Sport di Sky. Potrete vedere il match anche su cellulare a computer con la diretta streaming video sull’applicazione di Sky Go.
DIRETTA BODO GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO 0-2): SPURS AVANTI
In questi minuti di questa seconda frazione di gara, di fatto, il Tottenham riesce a controllare con un buon possesso palla. Da segnalare tanti errori da parte delle due squdre che, dunque, non riescono a creare nessuna occasione da gol in queta prima parte del secondo tempo. Ma gli ‘Spurs’ riescono comunque a passare in vantaggio con il gol di Solanke al 63′.
Con questo gol subito, di fatto, il Bodo/Glimt esce proprio dal campo. Il Tottenham, infatti, riesce anche a segnare il secondo gol di serata con l’ottimo Pedro Porro. Dopo la rete della squadra inglese, dunque, c’è da segnalare solo la classifica girandola di sostituzioni del secondo tempo (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BODO GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO 0-0): MATCH EQUILIBRATO
Le condiziioni non ottimali del tempo, di fatto, non permettono alle due squadre di mostrare un gran bel calcio. Basta pensare che nei primi venti minuti di questa gara, di fatto, non accade nulla di realmente pericoloso. La prima vera occasione, infatti, arriva direttamente al 22′ con il tiro di Pedro Porro: Haikin devia in corner.
Nonotasta questo tentativo del Tottenham, di fatto, per dieci minuti la gara vive una nuova fase di stallo. Ma il Bodo Glimt si fa vedere davanti con il tentativo di Berg: Gugliemo Vicario si fa trovare pronto, deviando in angolo. Il primo tempo, quindi, si conclude con gli ‘Spurs’ in pieno controllo (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BODO GLIMT TOTTENHAM (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Immergiamoci nelle statistiche prima ancora che nel rettangolo vede della diretta di Bodo Glimt Tootenham, in maniera tale da capire insieme quali sono i trend principali che vengono portati sul rettangolo verde in questa partita e anche chi potrebbe avere il favore del pronostico. Partiamo come di consueto dai padroni di casa, squadra che nonostante delle statistiche da tutt’altro che da prima della classe ha avuto molta fortuna, soprattutto nella fase ad eliminazione diretta. Perchè parliamo di una squadra che subisce in media 1,5 reti a partita ma nonostante questo riesce a portare a casa il 42% di vittorie. Molte di queste poi si risolvono nelle ultime frazioni del match, più precisamente nell’ultimo quarto d’ora di gioco.
In attacco abbiamo invece un onesto 1,5 che annulla un po’ la difesa ballerina. Gli Spurs invece sono una potenza sotto questo punto di vista, secondo miglior attacco della competizione con 2 gol ogni ora e mezza di gioco e in più una difesa che subisce solo 0,9 reti. Lo stile tattico prevede un pressing alto e un recupero palla nella mediana del campo per partire in contropiede con il 23% di questi ultimi che viene strutturato con almeno dieci passaggi prima del tiro in porta. Basterà per la vittoria finale della diretta di Bodo Glimt Tottenham? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento con il commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
BODO GLIMT TOTTENHAM, IN CASA DEI GIALLONERI
Sembrava un discorso chiuso, ma la rete di Saltnes ha lasciato tutto aperto. Per questo la diretta Bodo Glimt Tottenham, in programma giovedì 8 maggio 2025 alle ore 21:00, assume un significato ancora più interessante dopo l’andata.
Infatti fino al 3-0 per gli Spurs firmato Johnson, Maddison e Solanke su rigore i tifosi inglesi avevano già iniziato a fare un pensiero sulla finale, ma la rete di Saltnes (eroe dell’andata contro la Lazio) potrebbe cambiare tutto.
È risaputo quanto sia difficile giocare in casa del Bodo che proprio tra le mure amiche arrivano da cinque risultati utili consecutivi tra cui quelli europei contro Twente (successo ai supplementari), Olympiakos per 3-0 e Lazio col risultato di 2-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI BODO GLIMT TOTTENHAM
Il Bodo Glimt scenderà in campo con il modulo 4-3-3. In porta Khaikin, protetto dal quartetto Sjovold, Gundersen, Nielsen e Bjorkan. A centrocampo ci saranno Evjen, Berg e Saltnes con Hauge, Hogh e Blomberg in attacco.
Risposta del Tottenham con l’assetto tattico 4-2-3-1: Vicario tra i pali, difesa composta da Pedro Porro, Romero, Van de Ven e Udogie. In mediana Bentancur e Bissouma mentre Johnson, Maddison e Tel supporteranno Solanke
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE BODO GLIMT TOTTENHAM
Il successo del Bodo Glimt è offerto a 2.63, poco più basso del 2 fisso a 2.45 in favore del Tottenham mentre la quota più alta è la X a 4.10. Gol a 1.50, No Gol a 2.50.