DIRETTA BOLOGNA LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta Bologna Lazio Primavera, al via fra pochi minuti, avrà la caratteristica di mettere di fronte due squadre che hanno cambiato allenatore da pochissimo, entrambe dopo Capodanno. Per la precisione, Sergio Pirozzi è il tecnico della Lazio Primavera dal 2 gennaio, mentre Leonardo Colucci si è seduto sulla panchina del Bologna il 15 gennaio. Nessuno dei due era dunque presente alla partita d’andata, pur se disputata pochissimo tempo fa, cioè il 15 dicembre 2024, con vittoria casalinga per 2-0 della Lazio con i gol di Lorenzo Ferrari al 79’ minuto e di Mahamadou Baldé all’83’ su rigore.
Quella fu la seconda vittoria consecutiva della Lazio, a segnare un netto cambiamento rispetto alle otto partite precedenti, che avevano visto invece quattro successi per il Bologna e altrettanti pareggi – compreso un playout che diede la salvezza ai rossoblù. Ci sono quindi numerose curiosità che circondano questa partita, ma adesso via alla cronaca della diretta Bologna Lazio Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA BOLOGNA LAZIO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Bologna Lazio Primavera dovrete semplicemente collegarvi al canale 60 del digitale terrestre. Per la diretta streaming invece avrete due possibilità ovvero l’applicazione oppure il sito web.
BOLOGNA LAZIO PRIMAVERA, PUNTI D’ORO IN PALIO
Alla ricerca di punti vitali per i rispettivi obiettivi. La diretta Bologna Lazio Primavera vede due formazioni in difficoltà di risultati che si scontreranno in questo domenica 9 febbraio 2025 alle ore 11:00 in casa dei rossoblu.
I felsieni sono in una posizione di classifica deficitaria. L’ultima vittoria è del 2 novembre 2024 contro la Sampdoria targata Byar. Da lì in poi nessun successo con tre pareggi e soprattutto dieci sconfitte negli ultimi tre mesi.
La Lazio invece conta due successi nelle ultime dieci disputate vale a dire quelle contro Bologna all’andata e Torino, entrambe in casa. I biancocelesti sono comunque ottavi in classifica a -4 dalla zona playoff mentre i rossoblu 18esimi.
LE PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA LAZIO PRIMAVERA
Il Bologna Primavera si schiereranno con il modulo 4-3-3. Tra i pali Happonen, difeso dal quartetto Nesi, Markovic, Ivanisevic e Baroncioni. A centrocampo ci saranno Menegazzo, Jack e Nordvall con Tonin, Castaldo e Ravaglioli.
La Lazio invece giocheranno con il 4-3-1-2: in porta Renzetti, protetto da Zazza, Bordon, Bordoni e Ferrari. Le mezzali saranno Di Tommaso e Pinelli con Nazzaro in mediana e Farcomeni sulla trequarti. D’Agostini e Balde in avanti.