DIRETTA/ Bologna Spal Primavera (risultato finale 1-2): pazzesco ribaltone estense!

- Fabio Belli

Diretta Bologna Spal Primavera, risultato finale 1-2: clamoroso ribaltone degli estensi nel posticipo valido per la quarta giornata del campionato 1, la risolvono i gol di Cuellar e Moro.

Juwara Bologna Primavera lapresse 2019 640x300
Diretta Pescara Bologna Primavera, campionato 1 11^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA BOLOGNA SPAL PRIMVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Bologna Spal Primavera 1-2: ottimo ribaltone da parte degli estensi, che vincono la partita valida come posticipo della 4^ giornata e si portano al terzo posto in classifica nel campionato 1. Rendimento sorprendente per i biancazzurri, mentre il Bologna si trova all’ottavo posto con la prima sconfitta stagionale: avevamo già visto nel primo tempo come la Spal meritasse decisamente di più per le occasioni avute, all’inizio della ripresa invece il Bologna ha avuto due clamorose opportunità per chiuderla (con Rocchi e Pagliuca, il primo troppo attendista e il secondo frustrato dalla grande parata di Galeotti) e ha pagato dazio nel finale. A 10 minuti dal 90’ Demba Seck ha portato a spasso mezza difesa prima di servire Moro, la respinta di Prisco sulla conclusione ha trovato pronto Cuellar che ha anticipato gli avversari e infilato il portiere avversario. La beffa per il Bologna Primavera si è consumata al 93’: straordinario lo stesso Cuellar che ha danzato sul pallone mandando in profondità Iskra Jakub, cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Moro. Adesso la Spal vola nella classifica del campionato 1, e per il momento non si pone limiti. (agg. di Claudio Franceschini)

BOLOGNA SPAL PRIMVERA (RISULTATO 1-0): GOL DI RUFFO LUCI!

Bologna Spal Primavera 1-0: siamo all’intervallo della partita valida per il campionato Primavera 1, e i giovani felsinei tornano negli spogliatoi con un importante vantaggio. Gli estensi hanno creato le occasioni migliori (netta quella di Piht, che ha tagliato da destra e ricevuto palla da Seck dentro l’area di rigore, trovando però l’opposizione di Prisco che ha deviato con il corpo) ma i padroni di casa hanno trovato il modo di sbloccare la sfida al quarto d’ora di gioco. Vantaggio maturato su calcio di rigore: il fallo lo ha commesso Owolabi, che si è fatto sfuggire Pagliuca e ha dovuto metterlo giù all’interno dei 16 metri. Dal dischetto si è presentato il solito Dion Ruffo Luci, che con il destro ha spiazzato Galeotti. In seguito ancora Piht ha anticipato Prisco sul cross di Yabre ma non ha inquadrato lo specchio della porta, poi ci ha provato Demba Seck che dopo un triplo dribbling è stato fermato da Khalioti. Il secondo tempo di Bologna Spal Primavera promette scintille: vedremo allora come andranno le cose sul terreno di gioco. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BOLOGNA SPAL PRIMVERA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche quest’anno gli incontri del campionato Primavera sono una proposta del canale Sportitalia. La diretta tv di Bologna Spal Primavera dunque sarà visibile appunto su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando, e ancora una volta, senza costi aggiuntivi, ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, visitando il sito www.sportitalia.com con dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

BOLOGNA SPAL PRIMVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Solo pochi istanti prima di dare la parola al campo per la diretta di Bologna Spal Primavera: nella trepidante attesa del fischio d’inizio andiamo a curiosare anche nello storico che unisce i due club. Pure se questo ci appare subito molto riscatto: a conti fatti possiamo registrare appena due precedenti ufficiali occorsi tra le due formazioni giovanili, queste registrate in occasione del campionato Primavera 2 A nel 2018-19. Pure il riferimento è recente e ben ricordiamo che allora nel turno di andata tra Bologna e Spal Primavera fu solo pareggio col risultato di 1-1: al ritorno furono invece i rossoblu a festeggiare la vittoria, col risultato di 3-2, segnato da Krastev, Visconti e Stanzani (con i gol di Spina e Gibilterra per gli estensi). Ma ora non perdiamo altro tempo: occorre tornare al presente perchè solo tra pochi minuti sarà il fischio d’inizio di Bologna Spal Primavera, e allora mettiamoci comodi perchè finalmente si comincia! (agg Michela Colombo)

BOLOGNA SPAL PRIMVERA: SFIDA EQUILIBRATA

Bologna Spal Primavera, lunedì 19 ottobre 2020 alle ore 15.00 sarà una sfida valevole per la quarta giornata d’andata del campionato Primavera 1. I felsinei hanno iniziato il loro cammino nel nuovo torneo con una vittoria e due pareggi, l’ultimo dei quali però ha lasciato parecchia delusione: in vantaggio di 2 gol a Formello contro la Lazio, i rossoblu si sono fatti rimontare, poi sono tornati in vantaggio ma allo scadere hanno comunque incassato il 3-3, vedendo sfumare una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. Esattamente lo stesso destino vissuto dalla Spal, che nel match interno contro il Torino aveva siglato il 2-1 al novantesimo, ma all’ultimo minuto di recupero ha comunque incassato la rete granata del 2-2. Occasioni sprecate che hanno gettato un pizzico d’amarezza in un avvio di campionato brillante per le due formazioni emiliane, ancora imbattute a appaiate a quota 5 punti, con la Spal riuscita anche a battere l’Inter in casa e il Bologna che aveva piegato la Fiorentina in trasferta all’esordio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA SPAL PRIMAVERA

Le probabili formazioni di Bologna Spal Primavera, sfida che andrà in scena presso lo stadio Cabassi di Carpi. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Luciano Zauri con un 4-3-3: Molla; Arnofoli, Montebugnoli, Milani, Farinelli; Khailoti, Roma, Ruffo Luci; Pagliuca, Di Dio, Rocchi. Gli ospiti guidati in panchina da Giuseppe Scurto schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Galeotti; Iskra, Peda, Owolabi, Yabre; Attys, Zanchetta, Ellertsson; Moro, Seck, Piht.

© RIPRODUZIONE RISERVATA