VIDEO/ Brasile Perù (risultato 4-0) gol e highlights: dominio verdeoro (Copa America)

- Fabio Belli

Video Brasile Perù (4-0), gol e highlights del match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Copa America vinto dai verdeoro.

Neymar
Risultati Copa America 2021 - Neymar, con la maglia del Brasile (Foto LaPresse)

VIDEO BRASILE PERÙ (4-0): GOL E HIGHLIGHTS, LA SELECAO VINCE ANCORA

Brasile Perù 4-0: dominio totale dei padroni di casa verdeoro nella seconda partita della fase a gironi della Copa America 2021. Decima vittoria consecutiva per il Brasile, la sesta senza subire gol: tutto in discesa già al 12′ minuto, quando Alex Sandro sblocca il risultato spingendo in rete un bel pallone di Jesus, poi il Brasile di Tite dilaga nella ripresa. Il raddoppio arriva al 68′ minuto, quando Neymar si gira in un fazzoletto e fulmina il portiere avversario. Per il Perù è la fine, anche se il risultato assume proporzioni pesanti solo nel finale: altre due azioni ispirate da Neymar sono concluse in gol da Everton Ribeiro al minuto 89 e da Richarlison ormai nei minuti di recupero. Da segnalare infine che l’altra partita del girone è finita 0-0 tra Colombia e Venezuela, con l’assalto dei Cafeteros che non ha portato frutti, la resistenza venezuelana è durata fino al triplice fischio grazie ai miracoli del portiere Wuilker Farinez. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA BRASILE PERÙ: ALTRA GOLEADA NELLA SECONDA GIORNATA DELLA COPA AMERICA?

Brasile Perù, in diretta venerdì 18 giugno 2021 alle ore 2.00 italiane presso l’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Copa America. Selecao lanciata alla seconda partita nella competizione dopo il 3-0 rifilato il Venezuela all’esordio. Il Brasile si è trovato a poter sfruttare una chance inaspettata, con la Copa America che inizialmente di doveva disputare in Argentina e Colombia e che invece ha finito con l’essere spostata proprio in Brasile.

Anche se mancherà il calore della Torcida a causa dell’emergenza Covid, giocare in casa è sempre una chance importante. Il Perù dopo essere tornato a giocare un Mondiale nel 2018 dopo 36 anni di assenza dalla competizione iridata, non sta vivendo un momento brillante. Nelle qualificazioni mondiali la formazione allenata da Gareca è partita a rilento e chiederà a questa Copa America ulteriori garanzie, per provare a ritornare ai livelli che solo un paio di anni fa avevano riportato i peruviani tra le regine del Sudamerica, più vicino ai fasti vissuti dalla Nazionale negli anni Settanta.

DIRETTA BRASILE PERÙ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brasile Perù viene trasmessa su Sky Sport per tutti gli abbonati, con la televisione satellitare. che trasmette in esclusiva l’intero programma della Copa America, tutte le partite sia della fase a gironi sia della fase ad eliminazione diretta. La visione sarà anche in diretta streaming video, collegandosi tramite tablet, smartphone o pc sul sito o sull’applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE PERÙ

Le probabili formazioni della sfida tra Brasile e Perù presso l’Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro. I brasiliani allenati da Tite scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Lodi; Paquetà, Casemiro, Fred; Gabriel Jesus, Richarlison, Neymar. Risponderà la formazione belga guidata in panchina da Ricardo Gareca con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Gallese; Lopez, Abram, Ramos, Advincula; Yotun, Tapia, Cueva, Pena, Carrillo; Lapadula.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Brasile Perù possiamo contare sulle quote ufficiali che sono state emesse dall’agenzia Snai per questa sfida di Copa America: vale 1,20 il segno 1 su cui puntare per la vittoria della Selecao, mentre per il segno X che identifica il pareggio abbiamo un valore che ammonta a 6,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. Il segno 2, che è quello da giocare per l’affermazione dei peruviani, porta in dote una vincita corrispondente a 12,00 volte la cifra investita con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA