DIRETTA/ Brescia Frosinone (risultato finale 1-2) video DAZN: decide Parzyszek!

- Fabio Belli

Diretta Brescia Frosinone: streaming video DAZN del match valevole per la nona giornata d’andata del campionato di Serie B.

Frosinone Serie B
Probabili formazioni Serie B - Maiello del Frosinone (LaPresse)

DIRETTA BRESCIA FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-2): DECIDE PARZYSZEK

All’ottantaquattresimo minuto si concretizza il sorpasso ciociaro sul Brescia. Il Frosinone passa in vantaggio grazie al gol di Parzyszek, che ribadisce in rete il colpo di testa di Ciano. Bravissimo Joronen, in questa circostanza, ad opporsi al tentativo aereo di Ciano, ma nulla ha potuto sulla giocata ravvicinata del suo avversario che di fatto ha chiuso la partita. Finisce così, dunque, tra Brescia e Frosinone. La formazione gialloblu porta a casa i tre punti tra le polemiche. Il Brescia non ha condiviso alcune decisioni prese dal direttore di gara durante il match, soprattutto il rosso inflitto a Bjarnason. Nel prossimo turno le rondinelle cercheranno di riscattarsi contro la Reggina, mentre il Frosinone affronterà tra le mura amiche il Cheivo Verona. Brutto passo falso di Lopez al Rigamonti, gioisce invece Nesta per una vittoria pesante in ottica della classifica.(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ESPULSO BJARNASON!

Stiamo entrando nella fase finale della diretta di Brescia Frosinone. Risultato live sempre fermo sull’uno a uno, con diverse occasioni anche nel corso di questa ripresa. I ciociari si rendono pericolosi al cinquantunesimo minuto, con Rohden che da dentro l’area piccola spedisce sopra la traversa. Tre minuti più tardi il Frosinone ci riprova con Dionisi, la cui conclusione dal limite dell’area sfuma sul fondo. Soffre il Brescia, che rischia di cadere al cinquantasettesimo col Frosinone pericoloso in contropiede. Palla a Dionisi, che ci prova col tacco: il suo tentativo non centra nemmeno lo specchio della porta. Al sessantasettesimo l’episodio sfavorevole ai padroni di casa, rimasti in inferiorità numerica per il rosso rimediato da Bjarnason. Finale tutto da vivere a Brescia, adesso il Frosinone può provare a sfruttare l’uomo in più per cercare la vittoria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TORREGROSSA PAREGGIA I CONTI!

Partita bellissima tra Brescia Frosinone. Risultato live di 1-1 quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto della diretta. Subito una tripla occasione per le rondinelle che si rendono pericolose prima con Jagiello e Zmrhal, poi con una conclusione da aprte di Labojko dal limite dell’area. Paradossalmente a passare in vantaggio è il Frosinone, che la sblocca con Zampano, il cui tiro cross manda in tilt Chancellor e Joronen. 0-1 e doccia fredda per i lombardi. Il Brescia non demorde e con Ayè ha un’occasione clamorosa: il numero venti dei biancoblu si fa trovare in buona posizione, ma il suo tentativo viene ribattuto. Al trentatreesimo ecco il pareggio del Brescia, grazie a Torregrossa che corregge in rete la rovesciata di Dessena. Ancora Torregrossa, poco dopo il gol, ci prova in spaccata: brivido per Bardi, palla alta sopra la traversa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Sono 14 i precedenti della diretta di Brescia Frosinone, andiamo a vedere come sono andati. Il bilancio è perfettamente in equilibrio con 6 successi a testa e 2 pareggi considerando anche le gare giocate in ciociaria. Entrambe le compagini sono riuscite a vincere 1 sola volta in trasferta. Le gare si sono disputate tutte in Serie B tra il 2006 e il 2018. L’ultimo successo dei gialloblù, che hanno vinto le ultime 3 gare, risale all’ultimo precedente del maggio del 2018 quando fuori casa si impose per 1-2. La partita fu aperta da una rete dei padroni di casa al decimo con Ndoj. Siglò il pareggio Gori al 38esimo e segno la rete del sorpasso e dunque della vittoria Ciano a gara ormai terminata, era il 95esimo. Per trovare una vittoria del Brescia si deve tornare al settembre 2016 a un 2-0 allo Stadio Rigamonti. Il match fu deciso dalle reti di Morosini al nono e di Caracciolo al 63esimo. Rimane la curiosità di vedere come si potranno aggiornare queste statistiche alla fine della gara in agenda oggi.

DIRETTA BRESCIA FROSINONE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Frosinone non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

BRESCIA FROSINONE: ARBITRA ANTONIO GIUA

Sabato 28 novembre, il pomeriggio del nono turno del campionato cadetto sarà caratterizzato anche dalla sfida Brescia Frosinone, che sarà diretta dall’arbitro Antonio Giua della sezione Aia di Pisa, che conta fino ad oggi nella sua carriera 20 presenze in Serie A e 32 in Serie B, con un bilancio disciplinare fatto di 137 ammonizioni, sette espulsioni e 14 calci di rigore. Con lui i lombardi hanno centrato una vittoria, un pareggio e una sconfitta in tre precedenti partite del Brescia arbitrate dal signor Giua. Sono invece quattro gli incroci precedenti di questo arbitro con i ciociari, che in questi incontri sono a quota due vittorie, un pareggio e una partita persa. Gli assistenti dell’arbitro Giua per Brescia Frosinone saranno i due guardalinee Daniele Marchi della sezione di Bologna e Davide Moro di Schio, insieme al quarto uomo Alberto Santoro di Messina.

BRESCIA FROSINONE: LOMBARDI FAVORITI!

Brescia Frosinone, in diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia, in programma sabato 28 novembre 2020 alle ore 14.00, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata del campionato di Serie B. Servono solo i 3 punti a entrambe le squadre che, pur essendo partite entrambe con importanti ambizioni a inizio stagione, si trovano a fronteggiare un periodo difficile. Deve farlo il Brescia, alle prese con l’emergenza Covid-19 che ha portato la società a rinunciare alla trasferta a Empoli, preferendo la sconfitta a tavolino per l’alto numero di tesserati disponibili alle prese col virus. Dall’altra parte il Frosinone è incappato, a cavallo della sosta, in due sconfitte consecutive contro Monza e Cosenza che hanno vanificato la risalita della squadra di Nesta verso il vertice della classifica. Ciociari comunque di 4 punti avanti in classifica rispetto alle Rondinelle, che hanno però disputato una partita in meno: Salernitana ed Empoli guidano la graduatoria con 17 punti e la rincorsa sembra possibile.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA FROSINONE

Le probabili formazioni di Brescia Frosinone, sfida che andrà in scena presso lo stadio Rigamonti di Brescia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Diego Lopez con un 4-3-2-1: Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Cistana; Ndoj, Van De Looi, Dessena; Spalek, Jagiello; Aye. Gli ospiti guidati in panchina da Alessandro Nesta schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Rodhen, Beghetto; Ciano, Parzyszek.

PRONOSTICO E QUOTE

Concentriamoci infine riguardo al pronostico su Brescia Frosinone secondo le quote fornite dall’agenzia Snai. I padroni di casa lombardi partono lievemente favoriti e di conseguenza il segno 1 è quotato a 2.50, mentre poi si sale a quota 3.00 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 3.05 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di un’affermazione esterna della formazione ciociara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA