Diretta Brescia Lumezzane streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C.
DIRETTA BRESCIA LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 0-1): IL DERBY VA AGLI SOPTI
Il Brescia, di fatto, non riesce ad essere pericolosa per cercare di riportare il risultato in parità. Anzi, i padroni di casa restano anche in dieci per l’espulsione di De Maria. Il Lumezzane, dunque, continua a controllare il gioco, adesso facilitato dalla superiorità nuemerica. Ospiti ancora con pericolosi con il tiro a giro di Napolitano: palla che sfiora il palo.
La gara va oltre il 100′, infattii, Gori salva ancora i suoi all’undicesimo minuto di recupero sul tiro ancora di Napolitano. La partita del Rigamonti, dunque, termina con il risultato finale di 0-1 a favore del Lumezzane. Il derby lombardo, dunque, va alla squadra guidata da mister Emanuele Troise (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE LA DIRETTA BRESCIA LUMEZZANE IN STREAMING VIDEO TV
Potrete seguire la diretta Brescia Lumezzane se abbonati ai canali tv di Sky Sport, oppure qualora clienti della piattaforma Now per la diretta streaming video.
DIRETTA BRESCIA LUMEZZANE (RISULTATO 0-1): MOLFETTA SBAGLIA UN RIGORE
I primi minuti del secondo tempo del derby lombardo, di fatto, sono contraddistinti solo da alcune sostituzioni. Al 54′, però, al Brescia di Aimo Diana viene assegnato un calcio di rigore (dopo gli sviluppi di una FVS) per una trattetuna su Balestrero. Per i padroni di casa tira Molfetta che, però, si fa ipnotizzare da Drago.
Il Lumezzane, dopo il pericolo corso con il rigore sbagliato da Molfetta, sfiorano il secondo gol ancora con Iori: sfera che sfiora il palo. Il Lumezzane non si accontenta e va vicino ancora al secondo gol. Questa volta a provarci Rolando che, però, sperca con il suo tiro che termina alto. Ospiti padroni di camp, visto anche il tiro di Caccavo respito da Gori (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA LUMEZZANE (RISULTATO 0-1): GOL DI IORI SU RIGORE
La prima emozione della sfida del Rigamonti tra l’Union Brescia ed il Lumezzante, dopo una primissima fase di studio, arriva al 5′, ovvero quando Gori (interpretando male un traversone di Paghera) sfiora l’autogol. La squadra ospite è sicuramente quella più intraprendente in questa fase iniziale della partita, vedi il tiro di Iori dal limite parato facilmente da Gori.
Al 24′, dunque, viene assegnato un calcio di rigore al Lumezzare per il fallo di Pausini su Iori. Il direttore di gara conferma la sua decisione anche dopo che Diana si è giocato la sua FVS Card. Dal dischetto si presenta Iori che sblocca il risultato. Il Brescia accusa il colpo, visto che il team ospite a fine primo tempo sfiora anche il secondo gol: conclusione che sibila il palo (Agg.William Scuotto).
DIRETTA BRESCIA LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Brescia Lumezzane? Facciamo un passo verso le statistiche per capire chi tra queste realtà riuscirà a portare a casa i tre punti in termini di trend, ormai fondamentali nel calcio moderno. Il Brescia arriva con un’identità molto definita: 56% di possesso, 1,8 xG, 1,2 xGA, e una produzione da 13,5 tiri totali, con 5,1 nello specchio. Il 61% delle occasioni nasce da combinazioni interne, dove le Rondinelle stanno costruendo uno dei fraseggi più puliti del girone. La linea difensiva è solida nell’area piccola, ma mostra qualche crepa sulle transizioni laterali (1,3 xGA).
Corner gestiti con ordine: 5 battuti, 4 concessi. Il Lumezzane risponde con tutt’altro modo di interpretare la gara: 1,6 xG, 1,4 xA, e una squadra che vive di ritmo e verticalità, producendo 13 tiri totali, 4,3 nello specchio. Il 59% delle occasioni nasce da scambi rapidi nel corridoio destro, zona in cui i lombardi costruiscono gran parte della loro pericolosità. Atleticamente viaggiano forte (11,1 km percorsi a testa), ma difensivamente concedono parecchi cross (7,6 a gara). Ora via al commento live della diretta di Brescia Lumezzane! (agg. Gianmarco Mannara)
BRESCIA LUMEZZANE: UN DERBY IPOTECATO!
Con la diretta Brescia Lumezzane viviamo un interessante derby che va in scena alle ore 14:30 di domenica 7 dicembre, valido per la 17^ giornata nel girone A di Serie C 2025-2026: una partita che a dire il vero pende chiaramente dalla parte dell’Union Brescia, che occupa sempre le primissime posizioni della classifica.
Di questa squadra bisogna dire che i 12 punti dal Vicenza rendono molto complicata la corsa alla promozione, ma poi ci sarebbero i playoff; intanto il Brescia ha fermato la corsa del Cittadella pareggiando in Veneto, ma la frenata resta evidente perché la vittoria manca da quattro partite e in particolare da oltre un mese.
Il Lumezzane si potrebbe definire in serie positiva: non perde dal 13 ottobre e infatti è uscito dalla zona playout, ma delle sette partite senza sconfitte ne ha vinte appena due (consecutivamente), lo scorso sabato ha pareggiato in casa contro il Novara e il salto non è stato così evidente.

Resta comunque una squadra che sa fare partita contro tante avversarie di questo girone A, e potrebbe farlo anche oggi pomeriggio nella diretta Brescia Lumezzane; vedremo se le cose andranno in questo modo, intanto valutiamo qualcosa circa le scelte da parte dei due allenatori in tema di formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA LUMEZZANE
Eccoci dunque alla diretta Brescia Lumezzane, nella quale Aimo Diana vara sempre il 3-4-2-1 e potrebbe concedere campo a Vido, autore del gol a Cittadella, e magari uno tra Boci, che opererebbe come esterno di sinistra, e Valente più spostato sulla trequarti, difficile però scalzare Zennaro e Di Molfetta anche se il primo può operare a centrocampo prendendo la maglia di Mercati, e affiancando così Balestrero. A destra dovrebbe essere confermato Cisco, in difesa invece ecco Frederik Sorensen, Pasini e Armati che giocano in linea proteggendo il portiere Gori, detto che Luigi Silvestri è squalificato.
Il Lumezzane di Emanuele Troise se la gioca con un 4-2-3-1 nel quale Moscati e Pagliari sono i terzini (occhio a Matteo Motta per la sinistra), Deratti e Gallea Beidi i difensori centrali davanti a Drago e poi in mediana abbiamo Paghera e Rocca che possono nuovamente vincere la concorrenza di Serpa e D’Agostino, da valutare i tre sulla trequarti perché Ghillani e Ferro sono delle opzioni concrete per Malotti e Iori, questo sempre se Rolando sarà confermato nella sua postazione centrale alle spalle dell’attaccante che dovrebbe essere ancora una volta Caccavo, che in ogni caso è in ballottaggio con Napolitano.
PRONOSTICO E QUOTE BRESCIA LUMEZZANE
Naturalmente le quote emesse sulla diretta Brescia Lumezzane danno ampiamente ragione ai padroni di casa, la Snai ha previsto un valore ammontante a 1,55 volte la giocata sul segno 1 per la vittoria dell’Union Brescia mentre il segno 2 che regola l’affermazione del Lumezzane vi permetterebbe un guadagno equivalente a 6,00 volte quanto avrete messo sul piatto, infine il segno X per l’opzione del pareggio porta in dote una vincita corrispondente a 3,55 volte la posta in palio.
