Diretta Brescia Treviso streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 30^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA BRESCIA TREVISO (RISULTATO 76-75): SIRENA FINALE!
Al PalaLeonessa la Germani Brescia batte la NutriBullet Treviso per 114 a 91. Nell’ultima parte dell’incontro i biancoblu surclassano i biancazzurri con un parziale di 38 a 16 che non ammette repliche così da far loro il successo dopo una lunga battaglia. I due punti guadagnati quest’oggi consentono alla Germani Brescia di portarsi a qutoa 44 nella classifica della Lega A di basket mentre la NutriBullet Treviso Basket resta ferma a 24 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA BRESCIA TREVISO
Per la diretta Brescia Treviso non sarà a disposizione la messa in onda sulla nostra tv, la partita è invece disponibile – per tutti gli abbonati – in diretta streaming video tramite la piattaforma DAZN.
AVVIO DI RIPRESA
Arrivati anche alla fine del terzo quarto, il punteggio fra Brescia e Treviso è adesso di 76 a 75. Nelle prime battute del secondo tempo le due compagini impegnate quest’oggi sul parquet continuano ad eguagliarsi ed infatti pareggiano il parziale per 26 a 26, mantenendo invariato il distacco di un solo punto maturato già prima della fine del primo tempo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del secondo quarto, e quindi a fine primo tempo, il punteggio tra Brescia e Treviso è di 50 a 49. I minuti scorrono sul cronometro ed i ruoli si invertono rispetto a quanto ammirato soltanto qualche istante prima visto che la Germani inverte il trend e fa suo il parziale addirittura per 28 a 19. I lombardi perdono meno palle, ne rubano di più e agiscono anche meglio a rimbalzo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia il primo quarto di gioco della partita tra Brescia e Treviso si è da poco concluso sul punteggio di 22 a 30. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti provano a prendere in mano le redini del match sbagliando pochissimo in fase offensiva ed i padroni di casa tentano di rimanere in scia in qualche modo. I quintetti di partenza: BRESCIA – Ndour, Rivers, Bilan, Della Valle, Ivanovic. TREVISO – Mazzola, Paulicap, Olisevicius, Torresani, Bowman. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PALLA A DUE!
Siamo arrivati alla diretta Brescia Treviso: ancora una volta la Germani non riuscirà a vincere la regular season di Serie A1, non che sia un obiettivo assoluto ma certamente anche per la questione legata al fattore campo nei playoff sarebbe stato importante. Se l’anno scorso Brescia era stata beffata all’ultimo, perdendo contro Milano la partita decisiva dopo aver guidato la classifica a lungo, questa volta il primato non è mai stato così netto e praticamente mai solitario, ci sono sempre state quattro squadre ad alternarsi in vetta ma Brescia era quella che aveva chiuso al primo posto il girone di andata, giocando infatti la Coppa Italia con la testa di serie numero 1.
Nel girone di ritorno il record fino a qui è stato 9-5: Brescia ha perso tutte le sfide dirette ad eccezione di quella contro Trento, ma soprattutto è caduta a Napoli e in casa contro Tortona, lasciando per strada punti vitali. Peppe Poeta ha il compito di non far pagare dazio a una Germani che ha tutto per arrivare in fondo alla strada, nonostante le avversarie siano tostissime e specialmente in una serie al meglio delle cinque partite: intanto scopriremo quale sarà l’avversaria al primo turno e poi parlerà il campo, come sta per fare adesso che al PalaLeonessa è tutto pronto e dunque possiamo realmente vivere la comunque interessante diretta Brescia Treviso! (agg. di Claudio Franceschini)
BRESCIA TREVISO: LA GERMANI FA LE PROVE!
Alle ore 18:15 di domenica 11 maggio la diretta Brescia Treviso ci farà compagnia al PalaLeonessa, per quella che è la 30^ giornata di basket Serie A1 2024-2025. La Germani si avvia verso un’altra campagna ai playoff, questa volta nella speranza di raggiungere finalmente la finale, ma deve ancora conoscere la sua avversaria al primo turno: la netta vittoria di Sassari ha permesso a Brescia di blindare il terzo posto, la squadra non potrà scalare altre posizioni ma potrebbe pur sempre chiudere in quarta posizione, scavalcata eventualmente da Trento, cosa assolutamente da evitare perché significherebbe incrociare subito Milano.
In caso di terzo posto invece le opzioni sono Trieste o Reggio Emilia: entrambe squadre abbordabili per una Brescia che ha dimostrato di poter valere lo scudetto per tutta la stagione, ma ora dovrà confermarlo anche nelle serie playoff contro le corazzate. Intanto vedremo cosa succederà nella diretta Brescia Treviso, al PalaLeonessa arriva una NutriBullet senza più obiettivi ma che, nonostante questo, domenica scorsa ha battuto Venezia e dunque appare piuttosto in palla, attenzione a possibili brutte sorprese per Peppe Poeta che dovrà chiedere ai suoi di mantenere alta la concentrazione.
DIRETTA BRESCIA TREVISO: UN FUTURO DA DEFINIRE
Nel presentare la diretta Brescia Treviso abbiamo parlato soprattutto della Germani, ma ora è giusto fare un recap anche sulla NutriBullet. Treviso purtroppo non è riuscita a correre per i playoff: la salvezza è arrivata tutto sommato in maniera agevole, ma questa sarebbe dovuta essere la stagione del salto di qualità e, in ogni caso, far tornare Frank Vitucci era una precisa scelta per arrivare finalmente ai playoff e tornare a essere una squadra più competitiva. Non è successo perché i bassi hanno superato gli altri e ancora una volta Treviso ha dovuto soffrire nella prima parte di stagione; ora inevitabilmente si apre qualche riflessione.
L’anno prossimo Vitucci potrebbe non essere più l’allenatore dei veneti: bisognerà anche capire come ripartire, il roster in questa stagione ha potuto contare su ottimi elementi come Ky Bowman, Osvaldas Olisevicius e JP Macura ma anche D’Angelo Harrison e Pauly Paulicap, ma nonostante tutto è sempre stata a ridosso della zona retrocessione e solo nel finale ha avuto qualche sussulto. È chiaro che per una piazza così ambiziosa sia necessaria una sterzata, la competizione non manca e attenzione perché ritrovarsi in Serie A2 può sempre essere una possibilità concreta. Vedremo, intanto naturalmente la NutriBullet punta a chiudere nel migliore dei modi il suo campionato.