Diretta Brest PSG (risultato 0-3): fine secondo tempo
Il gol è nell’aria è il Paris Saint-Germain lo realizza al minuto 66 quando Dembele spedisce in porta un pallone vacante all’interno dell’area di rigore battendo il portiere. Si chiede un calcio di rigore in casa Brest per un tocco di mano di Marquinhos, per il direttore di gara non c’è nulla con Camara che arriva anche la conclusione trovando un ottimo Donnarumma.
Due gialli nel giro di pochi minuti estratti Barcola e Chardonnet. Fuori l’autore della doppietta Dembele dentro Ramos. Conclusione centrale di Vitinha respinta dal portiere. Dopo cinque minuti di recupero finisce il match con la vittoria del Paris Saint-Germain in trasferta. (Marco Genduso)
Diretta Brest PSG (risultato 0-2): secondo tempo
Il Paris Saint-Germain cala anche il tris al minuto 50 con l’ottimo contropiede che si chiude con la rete di Doue. Ottimo aggancio e tiro imprendibile ma il direttore di gara ferma tutto per una possibile posizione di fuorigioco. Var: la decisione da parte dell’arbitro è di annullare la rete per fuorigioco.
Magnetti prova il jolly da fuori ma la sua conclusione non sorprende Donnarumma. Ospiti ancora vicini alla terza rete sempre con Dembele. L’attaccante sfugge la marcatura ma conclude largo sul fondo. (Marco Genduso)
Diretta Brest PSG (risultato 0-2): fine primo tempo
Si ritorna in campo dopo il rigore vincente del portoghese Vitinha. Si fa vedere anche l’ex Barcellona Dembele che però non inquadra la porta. Poco più tardi dialoga con il connazionale Barcola ma il risultato rimane sempre di 0-1. Si fa vedere in avanti anche il Brest con il colpo di testa da parte di Sima che però becca in pieno il palo destro con Donnarumma battuto.
Pericoloso anche il PSG con Barcola che si gira benissimo all’interno di rigore ma il suo tiro finisce di poco fuori. Dembele raddrizza la mira e fa il gol del 0-2 sull’assist di Hakimi. Dopo 45 minuti termina il primo tempo con il vantaggio degli ospiti grazie al rigore del portoghese Vitinha e Dembele. (Marco Genduso)
Diretta Brest PSG (risultato 0-1): primo tempo
Inizia la sfida in campo Brest e Paris Saint-Germain. Due squadre francesi si contendono il passaggio al turno. Il Psg si fa subito vedere in avanti con un traversone messo in mezzo da Hakimi, di facile lettura per la difesa avversaria. L’occasione più importante dei primi minuti di questa sfida è per i padroni di casa con Ajorque.
Il giocatore del Brest spreca malamente un’occasione dall’area piccola smorzando con il sinistro in malo modo. Si salvano Donnarumma e compagni. Nulla da fare. Calcio di rigore per il Psg per il tocco di mano di Lees Melou. Dal dischetto, dopo il consulto var, va Vitinha. Rete per gli ospiti con il portoghese che non sbaglia. (Marco Genduso)
Diretta Brest PSG (risultato 0-0): formazioni ufficiali, via!
Eccoci arrivati alla diretta Brest Psg: un derby francese inusuale in Champions League, sia perché la squadra di casa è all’esordio assoluto nelle coppe europee ma anche perché con la vecchia formula, in voga sino allo scorso anno, gli incroci tra squadre della stessa nazione erano vietati fino ai quarti di finale. Il Brest ha impressionato nel super girone: nelle prime quattro giornate è rimasto imbattuto con tre vittorie e il pareggio di Leverkusen, ha lottato per gli ottavi sino all’ultimo ma nella seconda metà del percorso ha ottenuto solo la vittoria contro il Psv, perdendo contro le corazzate Barcellona e Real Madrid ma anche, soprattutto, in campo neutro contro lo Shakhtar. Pensate che dopo cinque giornate il Psg aveva appena 4 punti, ed era virtualmente eliminato: vittoria al 90’ su autorete contro il Girona, pareggio contro il Psv ma poi sconfitte contro Arsenal, Atletico Madrid – in casa – e Bayern Monaco.
La squadra di Luis Enrique ha poi rialzato la testa e con tre vittorie consecutive si è presa anche il fattore campo al ritorno, decisivo il ribaltone contro il Manchester City (da 0-2 a 4-2) nel penultimo turno. Adesso però mettiamoci comodi perché finalmente è arrivato il momento di scoprire cosa succederà sul terreno di gioco: finalmente la diretta Brest Psg ci fa compagnia! BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, S. Coulibaly, Haidara; Mahdi Camara, Lees-Melou, Magnetti; Faivre, Ajorque, Sima. Allenatore: Eric Roy PSG (4-3-3): G. Donnarumma; Hakimi, Pacho, Marquinhos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; D. Doué, O. Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Brest PSG, dove vedere la partita
Per seguire la diretta Brest PSG delle 18.45 sarà necessario per tutti gli appassionati e gli interessati essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport, sarà possibile poi sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno o Sky Sport (canale 251), o in alternativa collegarsi alle piattaforme di streaming NowTv e SkyGo.
Brest PSG, analisi delle due squadre
La diretta Brest PSG aprirà la fase degli spareggi del nuovo formato di Champions League e vedrà in scena l’unico derby nazionale della competizione fino a questo momento, a scendere in campo sono due squadre che si conoscono e si sono scontrate in Ligue 1 poche giornate fa con il trionfo del PSG per 2-5, in Champions League però la situazione è differente e i padroni di casa sono stati una delle rivelazioni della competizione, da squadra di quarta fascia sono riusciti a qualificarsi tra le prime 24 e fino alle ultime giornate erano nella parte alta della classifica.
Gli ospiti invece sono una delle grande delusioni di questa prima fase della Champions League e fino alle ultime partite non erano sicuri del passaggio del turno, hanno recuperato diversi punti alla fine del girone, hanno convinto con la vittoria sul Manchester City, e alla fine sono riusciti ad avere una posizione in classifica più favorevole.
Diretta Brest PSG, le probabili formazioni
Per la diretta Brest PSG allo Stade du Roudourou i padroni di casa dovrebbero essere messi in campo secondo il 4-3-3 di mister Eric Roy, con Bizot tra i pali, Haidara e Lala gli esterni bassi con Coulibaly e Chardonnet a completare la difesa, Magnetti, Les Melou e Camara a centrocampo, e tridente offensivo composto da Faivre e Baldé sugli esterni e Ajorque riferimento centrale dell’attacco. Anche gli ospiti guidati da Luis Enrique dovrebbero proporre un 4-3-3 con Donnarumma in porta, Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes in difesa, Kang-in Lee, Vitinha e Fabian Ruiz a centrocampo e davanti Barcola, Dembele e Kvaratskheila.
Diretta Brest PSG, dove vedere la partita
Per seguire la diretta Brest PSG delle 18.45 sarà necessario per tutti gli appassionati e gli interessati essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport, sarà possibile poi sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno o Sky Sport (canale 251), o in alternativa collegarsi alle piattaforme di streaming NowTv e SkyGo.
Diretta Brest PSG, pronostico e quote
Per la diretta Brest PSG gli ospiti sono sicuramente la squadra favorita, da anni dominano il campionato in Francia e anche quando le due squadre si sono scontrate ad uscirne vittorioso è sempre stato il PSG, occhio però allo Stade Brestois che in campo europeo sembra trasformarsi e potrebbe riuscire a limitare i danni magari non subendo troppi gol o addirittura raggiungendo il pareggio. Anche secondo le quote il favorito è il PSG, su bet365 infatti la quote della vittoria è di 1.38, il pareggio è dato a 5.25 mentre la vittoria dello Stade Brestois ha una quota di 7.00