Diretta Cagliari Genoa Primavera, streaming video tv: una partita importantissima con i sardi indietro di due punti (19 aprile 2025)
DIRETTA CAGLIARI GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)
Cagliari Genoa Primavera 0-0: un punto a testa è l’epilogo più giusto di una partita poco emozionante, tanto che lo spunto di cronaca più significativo, anche nel corso della seconda frazione di gioco, è stato purtroppo l’infortunio abbastanza grave subito da Trepy, che è stato portato via in ambulanza, al quale facciamo ovviamente gli auguri per una pronta guarigione.
Il pareggio è comunque l’epilogo più corretto, in classifica le due squadre sono sempre molto vicine con il Genoa che sale a quota 51 punti e il Cagliari invece a 49. Si conferma un campionato molto buono per entrambe, con speranze playoff che restano vive in particolare per il Genoa. Poco da segnalare invece quanto alle emozioni, nemmeno otto minuti di recupero hanno cambiato il destino di un sacrosanto pareggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Cagliari Genoa Primavera 0-0: pareggio che possiamo definire giusto fino a questo momento, le due squadre si sono di fatto equivalse nel corso della prima frazione di gioco, caratterizzata da poche emozioni e molto equilibrio. Una bella sfida tatticamente, ma di certo non molto divertente. Sperando che qualcosa migliori nel secondo tempo della diretta Cagliari Genoa Primavera da questo punto di vista, per adesso il pareggio è giusto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA CAGLIARI GENOA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Cagliari Genoa Primavera, vi basterà collegarvi al canale 60 di Sportitalia. Per la diretta streaming invece potrete vederla sull’applicazione o sito di Sportitalia.
SI COMINCIA!
Stiamo per raccontare la diretta Cagliari Genoa Primavera, che potremmo definire una sfida ormai classica nel nostro campionato. Le ultime dieci sfide infatti prendono in considerazione un arco temporale di sei anni; sono cinque le vittorie del Cagliari contro le sole due del Genoa, che però nel febbraio 2021 è riuscito a vincere all’Asseminello con un bel 3-2, gli isolani avevano ribaltato con autorete di Jordan Boli e gol di Gianluca Contini, dopo il timbro di Yayah Kallon, ma nel secondo tempo una doppietta di Michele Besaggio aveva regalato la vittoria esterna al Grifone.
Il Cagliari ha invece vinto le ultime due partite contro l’avversaria di oggi: quella casalinga risale naturalmente allo scorso campionato ed era la penultima giornata della stagione regolare, dunque eravamo già a maggio e il successo era stato sancito da Alessandro Bolzan, a segno nel recupero del primo tempo, e Michele Carboni mentre al 94’ minuto il Genoa era riuscito ad accorciare le distanze grazie a Noham Abdellaoui. Come finirà la partita di questa giornata del campionato 1 stiamo per scoprirlo insieme, infatti è davvero il tempo di metterci comodi e lasciar parlare i protagonisti della diretta Cagliari Genoa Primavera, si gioca! (agg. di Claudio Franceschini)
SFIDA ROSSOBLU
Ultima chiamata per arrivare ai playoff. La diretta Cagliari Genoa Primavera verrà disputata sabato 19 aprile 2025 alle ore 13:00 ed è valevole per la 34esima giornata di campionato. Una sfida tutta rossoblu con soli due punti di differenza. Il Cagliari è galvanizzata dalla finale di Coppa Italia di categoria contro il Milan per 3-0, riuscendo a vincere anche la successiva partita in campionato contro la Juventus grazie alle reti di Blade e Bolzan su rigore nel secondo tempo.
Il Genoa ha rialzato la china dopo le tre sconfitte consecutive contro Atalanta, Juventus e Verona. Dopo questi ko, il Grifone ha spiccato il volo vincendo sia in casa del Lecce per 2-0 sia l’attesissimo derby contro la Sampdoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI GENOA PRIMAVERA
Il Cagliari Primavera giocherà con il modulo 3-5-2 con Auseklis in porta, protetto da Cogoni, Franke e Pintus. Agiranno da esterni Grandi e Langella, in mediana Marcolini, Sule e Liteta mentre in attacco la coppia Trepy e Achour.
Il Genoa replicherà con l’assetto tattico 4-4-2: in porta Lysionok, difeso dal quartetto Ahanor, Barbini, Ferroni e Meconi. Larghi Carbone e Papastylianou menino Fazio-Arboscello a centrocampo e il tandem offensivo Ghirardello-Dorgu.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CAGLIARI GENOA PRIMAVERA
Il Cagliari Primavera è la squadra favorita a 2.25 contro il 2 fisso per il Genoa a 3.15 e il pareggio a 3.50. Over e Under 2.5 rispettivamente a 1.76 e 1.87.