DIRETTA CAGLIARI MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Cagliari Milan Primavera 1-1: tutto si è deciso nel primo tempo, nella ripresa il punteggio non è più cambiato e così ecco il pareggio come verdetto per la sfida in terra sarda nel turno infrasettimanale. Nel secondo tempo della diretta Cagliari Milan Primavera la notizia di cronaca più significativa è stata l’espulsione di Nissen al 59’ minuto, per cui il pareggio fa più piacere al Milan, che ha resistito in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora più recupero.
In classifica tuttavia il vertice è sempre più lontano per i giovani rossoneri, che con 44 punti devono ormai soprattutto pensare a conservare la posizione in zona playoff. Per il Cagliari Primavera invece è un buon punto per rimanere in una zona di buona tranquillità, a quota 34 punti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA CAGLIARI MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per la diretta Cagliari Milan Primavera in televisione dovrete rivolgervi a Sportitalia con la diretta streaming video che sarà a disposizione grazie a sito o applicazione dell’emittente oltre che al canale SI Solo Calcio.
INTERVALLO
Cagliari Milan Primavera 1-1: primo tempo già molto interessante in terra sarda, con un gol per parte nei 45 minuti di gioco già andati in archivio e quindi situazione di parità quando siamo giunti all’intervallo. Il risultato della diretta Cagliari Milan Primavera era cambiato al 26’ minuto, quando i rossoblù sono passati in vantaggio grazie al gol di Mutandwa, che anticipa l’uscita non perfetta del portiere avversario per poi depositare il pallone in rete.
Il Milan Primavera tuttavia ha ristabilito la parità al 41’ minuto, quando il lancio in profondità di Eletu pesca Turco, bravissimo a controllare un pallone non facile per poi saltare Iliev e insaccare. Ci siamo quindi già divertiti finora, ma che cosa potrà riservarci ancora questa bella partita del turno infrasettimanale? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Con la diretta Cagliari Milan Primavera stiamo per raccontare una partita che torna a farci compagnia: chiaramente ci sono parecchi precedenti e curiosamente il risultato che scarseggia è il pareggio, per il quale dobbiamo clamorosamente tornare al novembre 2008 (segnarono Tabaré Viudez e Mikhail Sivakov, eravamo in Sardegna), per il resto abbiamo registrato, a partire dal dicembre 2006, 16 vittorie del Milan e 9 del Cagliari, che ha avuto un periodo d’oro tra il marzo 2016 (nel girone del Torneo di Viareggio) e l’aprile 2019 vincendo quattro partite consecutive, mentre in precedenza c’erano stati cinque successi per i rossoneri.
Possiamo ricordare l’ultima disputata all’Asseminello: febbraio dello scorso anno, il Milan aveva vinto 3-1 cavalcando i gol di Clinton Nsiala, Diego Sia e Francesco Camarda, i giovani sardi avevano accorciato le distanze con Ismael Konate ma poi non erano più riusciti a girare la situazione, la loro ultima vittoria casalinga rimane quella del novembre 2021 con le reti di Bruno Conti e Jacopo Desogus (rigore), in pieno recupero il gol della bandiera di Leonardo Rossi. Adesso mettiamoci comodi, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta Cagliari Milan Primavera ci fa compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
ROSSONERI POCO COSTANTI
La diretta Cagliari Milan Primavera ci accompagna verso un altro turno infrasettimanale per le due squadre: il campionato Primavera 1 2024-2025 prosegue all’Asseminello mercoledì 19 febbraio, in campo alle ore 13:00 per una partita che può rappresentare per entrambe le squadre una bella vista sui playoff, anche se giova dire che al momento ci sono 7 punti di distanza e il Cagliari insegue con tante avversarie davanti a sé in classifica. A proposito: gli isolani erano in un bel momento con due vittorie e un pareggio, poi hanno perso sul campo della Fiorentina capolista e dunque non sono riusciti a confermarsi, ma sono comunque tranquilli in classifica.
Così anche il Milan, che però nel weekend appena trascorso ha mancato un bell’esame di maturità: dopo aver demolito la Juventus in trasferta, i rossoneri sono caduti in casa contro il Sassuolo e hanno mancato l’aggancio al quarto posto, ritrovandosi anzi a -6 dai neroverdi e l’Inter e con la stessa Juventus che si è riavvicinata. Non possiamo comunque dire che per il Diavolo sia una stagione negativa, tutt’altro, ma bisogna comunque trovare costanza per evitare brutte sorprese; ora aspettiamo che la diretta Cagliari Milan Primavera prenda il via per scoprire come potrebbero andare le cose.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI MILAN PRIMAVERA
Per la diretta Cagliari Milan Primavera possiamo ipotizzare il classico 3-5-2 da parte di Fabio Pisacane: in porta come sempre Velizar-Iliya Iliev, difesa composta da Marini, Cogoni e Pintus ad accompagnare un centrocampo nel quale può cambiare qualcosa rispetto a sabato, dunque proviamo a inserire Sulev e Malfitano con due tra Mamadou Balde, Marcolini e Liteta e la conferma di Arba sulla corsia destra, davanti scalpita Bozan che potrebbe soffiare il posto a Trepy, tornando a fare reparto con Vinciguerra.
Anche Federico Guidi pensa a dei campi ma, dovendo tornare a vincere, punta sui migliori e questo significa che Bonomi può tornare titolare nel tridente (per Maximilian Ibrahimovic) o da mezzala tattica sostituendo Comotto, in ogni caso sia Liberali che Scotti davanti saranno titolari così come possiamo pensare alla conferma di Eletu e Sala nel reparto nevralgico, per quanto riguarda la difesa possibile spazio per Parmiggiani ad affiancare Dorian Paloschi (a protezione di Longoni) mentre Albè e Magni potrebbero essere i due terzini, quest’ultimo insidiato da Tartaglia.