Diretta/ Cagliari Real Vicenza (risultato finale 16-1) video tv: isolani a valanga

- Michela Colombo

Diretta Cagliari Real Vicenza: streaming video tv, orario, probabili formazioni e risultato live della partita amichevole, primo test sardo, 17 luglio 2021.

Alessio Cragno Cagliari uscita lapresse 2021 640x300
Video Cagliari Pisa (Foto LaPresse)

DIRETTA CAGLIARI REAL VICENZA (RISULTATO FINALE 16-1): ISOLANI A VALANGA

Dopo la tripletta di Alberto Cerri, Ceter si mette in mostra con uno splendido destro che vale il 16-0 per il Cagliari. La formazione isolana allenta il ritmo e non infierisce ulteriormente, lasciando spazio al gol della bandiera per la formazione avversaria. All’ottantanovesimo minuto ci pensa quindi Candelaresi ad insaccare l’unica rete del Real Vicenza. Termina dunque sul risultato di 16-1 a Celledizzo, dove i rossoblu superano agevolmente il primo test della stagione. Indicazioni incoraggianti da parte dei titolari, in attesa di recuperare Pavoletti, Rog e Tripaldelli oggi indisponibili per mister Leonardo Semplici. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SIMEONE SCATENATO

Siamo nel corso del secondo tempo di Cagliari Real Vicenza e la formazione isolana conduce in scioltezza sul risultato di 14-0. Rossoblu in campo con Cragno (Dal 46′ Radunović), Walukiewicz (dal 46′ Boccia), Ceppitelli (Dal 46′ Obert), Carboni (Dal 46′ Deiola); Zappa, Marin (Dal 46′ Oliva), Strootman (Dal 46′ Caligara), Lykogiannis (Dal 46′ Cavuoti); Pereiro (Dal 46′ Biancu); João Pedro (Dal 46′ Ceter), Simeone (Dal 46′ Cerri). L’argentino si rivela scatenato nel primo tempo con cinque gol all’attivo tra il quinto e il trentottesimo minuto di gioco. In gol anche Joao Pedro con una bella tripletta. Poi un’autorete di Personi al diciassettesimo ed un gol siglato da Pereiro poco prima dell’intervallo. Nella ripresa doppietta di Ceter e tripletta di Cerri. Il Cagliari avanza sul velluto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Cagliari Real Vicenza, primo test in preparazione alla stagione 2021-22 della Serie A e davvero non vediamo l’ora di rivedere, dopo le vacanze, i nostri beniamini rossoblu. I quali dunque hanno deciso di aprire il ritiro trentino con una vera e propria classica dell’estate, contro il club d’eccellenza veneto: non è infatti la prima volta che si disputa tale amichevole, che invece vanta parecchi precedenti. Ricordiamo infatti un primo scontro diretto nel 2017, terminato col risultato di 8-0 per i sardi, come anche il test occorso un anno dopo, dove fu pure goleada per i rossoblu col risultato di 10-0. Ultimo riferimento poi è datato al luglio del 2019 (ricordiamo che nel 2020 il Cagliari non andò in ritiro in Trentino): allora la sfida tra Cagliari e Real vicenza si risolse col successo degli isolani per 5-0. Chissà che accadrà oggi: diamo la parola al campo!

DIRETTA CAGLIARI REAL VICENZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Cagliari Real Vicenza non dovrebbe essere disponibile per gli appassionati: pure non è al momento prevista la possibilità di seguire l’amichevole in diretta streaming video. Punto di riferimento prioritario per tutti gli tifosi sardi sarà il sito e i canali social del club rossoblu, tramite cui la società dei 4 mori ci terrà continuamente aggiornati su quanto sta accadendo in campo contro i veneti.

PRESENTAZIONE CAGLIARI REAL VICENZA

Cagliari Real Vicenza, in diretta dal campo comunale di Celledizzo a Pejo, è la sfida amichevole in programma oggi, sabato 17 luglio 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 17.00. È dunque con la formazione veneta che comincia la stagione 2021-22 del Cagliari di Leonardo Semplici: dopo la salvezza recuperata in extremis a fine della scorsa stagione, la squadra dei 4 mori vuole prepararsi con calma e attenzione al prossimo campionato della Serie A, dove ci attendiamo certo molto. di più da parte dei rossoblu. Per farlo, la formazione sarda, concluso il pre-ritiro di Asseminello, è volata in Trentino, nella località di Pejo, che per la quinta volta dunque apre le sue porte ai rossoblu (che pure l’anno scorso hanno mancato all’appuntamento per via della pandemia). I quali pure dopo le prime sessioni tecniche e atletiche, sono pronti a scendere un campo per la prima sgambata della stagione, contro la Real Vicenza, club di Eccellenza veneto. Pur essendo solo il primo test ci attendiamo la solita valanga di gol da parte dei ragazzi di Semplici: chissà però che accadrà in campo.

DIRETTA CAGLIARI REAL VICENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come abbiamo accennato prima, la diretta tra Cagliari e Real Vicenza sarà il primo test amichevole per i sardi di Semplici e certo non è cosa facile immaginare quali saranno le probabili formazioni di questo incontro. A Pejo al momento si trovano appena 26 giocatori della rosa sarda, tutti con pochissimi allenamenti alle spalle, ma pronti a mettere i primi minuti nelle gambe: Semplici poi sicuramente varierà molto il suo schieramento, provando a dare spazio a un po’ tutti i giocatori a disposizione. Ipotizzando comunque un 3-4-1-2 di partenza, come visto nel finale della stagione 2020-21 della Serie A, ecco che è assai probabile che questo pomeriggio trovi spazio subito Alessio Cragno tra i pali, con davanti magari Ceppitelli, Carboni e Zappa: a centrocampo è invece attesa per Deiola, Marin, Rog e Strootman. Per l’attacco il tecnico sardo potrebbe infine affidarsi a Joao Pedro e Cerri ma non dimentichiamo che sono presenti al ritiro trentino anche Simeone e Pavoletti: mancherà però Nainggolan, visto che il giocatore è ancora impigliato in questioni di mercato tra Cagliari e Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA