Tutte le informazioni sulla diretta Cagliari Udinese, situazione delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, quote, possibile esito finale
DIRETTA CAGLIARI UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0)
Cagliari Udinese Primavera 4-0: partita totalmente a senso unico in favore dei padroni di casa rossoblù sardi, come era d’altronde facilmente prevedibile. Contro l’ultima in classifica e già da tempo retrocessa, l’Udinese che saluta con soli 14 punti in classifica, il Cagliari ha colto una facile vittoria che ha portato a quota 61 punti i sardi, eccellenti protagonisti della stagione.
Nel primo tempo i gol del Cagliari Primavera erano stati segnati da Achour e Liteta, nella ripresa i padroni di casa hanno reso ancora più netto il punteggio grazie ai gol di Grandu al 54’ minuto e di Trepy al 79’, una grande festa del gol per il Cagliari Primavera, mentre è fatalmente un triste commiato dal Campionato Primavera 1 per l’Udinese, già da tempo condannata. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Cagliari Udinese Primavera 2-0: classifica e fattore campo davano nettamente favoriti i rossoblù sardi, il primo tempo ha in effetti confermato le impressioni sulla carta e allora siamo giunti all’intervallo con due gol di vantaggio isolani nella diretta Cagliari Udinese Primavera. Il risultato si è sbloccato al 20’ minuto di gioco grazie al gol segnato da Achour, poi il Cagliari ha posto una seria ipoteca sulla vittoria con il gol segnato da Liteta al 42’ minuto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Cagliari Udinese Primavera, come seguire la partita
Per vedere la diretta Cagliari Udinese Primavera non sarà necessario alcun tipo di abbonamento ma basterà sintonizzarsi al giusto orario sul canale 60 del digitale terrestre in televisione o in diretta streaming video sul sito sportitalia.it.
SI COMINCIA!
È giunto il momento della diretta Cagliari Udinese Primavera, si tratta di una partita che dal punto di vista della classifica dice poco ma che potrebbe comunque consentire ai friulani, retrocessi da tempo, di tornare a battere gli isolani come non è riuscito loro nelle ultime o0tto partite. Di queste, cinque sono state vinte dal Cagliari: spicca il 5-1 nell’aprile 2023 grazie ai gol di Nicolò Cavuoti, Isaias Delpupo, Alessandro Vinciguerra, Ivan Sulev e Ismael Konaté, resta l’unica sfida disputata all’Asseminello perché poi l’Udinese era retrocessa, dunque da qualche stagione i friulani fanno l’elastico tra il primo e il secondo campionato giovanile.
L’ultima vittoria per l’Udinese è maturata nell’ottobre 2014: nello stesso anno, ma a febbraio, i bianconeri avevano battuto il Cagliari per 4-0 in casa e poi nella stagione seguente si erano ripetuti andando a imporsi in Sardegna alla prima giornata, in quel caso il gol decisivo lo aveva messo a segno Marko Matic dopo 13 minuti. Adesso finalmente possiamo scoprire se almeno il congedo di questa squadra dal campionato 1 porterà in dote un risultato positivo o se invece arriverà l’ennesima sconfitta, mettiamoci comodi e lasciamo parlare il campo perché la diretta Cagliari Udinese Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
Rossoblù occasione playoff
Alle 13.00 si terrà la diretta Cagliari Udinese Primavera, ultimo atto prima dell’inizio dei playoff e delle final four dello scudetto, per i rossoblù può essere l’ultima occasione per riuscire a partecipare alla seconda parte di stagione e perché no poter sognare di conquistare lo scudetto, dopo la vittoria della Coppa Italia grazie ad un risultato secco di 0-3 contro il Milan.
Per i bianconeri invece sarà l’occasione di chiudere la pessima stagione che li ha visti ottenere solo 14 punti e subire 114 gol fino a questo punto, ultimi dei quali arrivati nella sconfitta 0-4 contro la Cremonese.
Cagliari Udinese Primavera, probabili ventidue in campo
Le formazioni che dovremmo vedere nella diretta Cagliari Udinese Primavera dovrebbero essere simili a quelle scese in campo nell’ultima giornata che hanno permesso ai rossoblù di vincere 0-1 in casa dell’Atalanta, Igor Bubnjic metterà in campo un 3-5-2 con Mosca in porta, Palma, De Paoli e Dal Vì in difesa, Busolini, Conti, Xhavara, Del Pino e Lazzaro a centrocampo, Bonin e Acampora in attacco. Per Fabio Pisacane invece le scelte porteranno a confermare 5-3-2 con Iliev, Arba, Cogoni, Pintus, Langella e Grandu, Liteta, Marcolini e Simonetta, Bolzan e Trepy.
Diretta Cagliari Udinese Primavera, quote e possibile esito finale
Secondo i bookmakers, come Snai, la diretta Cagliari Udinese Primavera dovrebbe vedere la vittoria finale dei rossoblù, data a 2.15, che approcceranno la sfida con l’obiettivo di raggiungere l’ultimo posto dei playoff e saranno sfidati da una squadra che già retrocessa non avrà più stimoli, la vittoria dei bianconeri infatti è la quota più alta fissata a 3.60, a metà è il pareggio che verrà pagato 3.10, comunque molto alto se si pensa alla grossa differenza tra le due formazioni.