DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-2), VITTORIA NEL FINALE
Termina la diretta del match di campionato tra Campobasso e Pontedera, una sfida conclusa dopo ben quindici minuti di recupero e una gara piuttosto particolare. Sfida sospesa nel secondo tempo a causa del malfunzionamento dei riflettori, il Campobasso ha giocato bene e ci ha provato a più riprese ma non ha portato a casa nulla.
Nel finale di gara nonostante l’arrembaggio è il Pontedera a raddoppiare. Con una traversa i padroni di casa hanno sfiorato il pari con Gardini, poi però è Corona a chiudere il match in contropiede e il Pontedera ottiene 3 punti importanti. Ancora sfortunato il Campobasso che ora rischia davvero grosso nelle retrovie (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’iscrizione a Sky è richiesta per poter seguire con i propri occhi senza andare allo stadio la diretta Campobasso Pontedera. Chi è abbonato può quindi seguire l’incontro sia in streaming sull’applicazione di Sky Go che in televisione al canale Sky Sport 253.
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-1), ULTIMI MINUTI DI GIOCO
Prosegue la diretta del secondo tempo del match tra Campobasso e Pontedera con la sfida che è stata sospesa per oltre dieci minuti a causa dei riflettori che si sono spenti. Il match è ripartito e i padroni di casa sono subito all’attacco, assalto totale e la difesa prova a chiudere. Intanto tiro dalla distanza di Mondonico e palla che termina a lato.
Tiro a giro di Pierno con la palla che termina di poco a lato. Ci prova anche Sala ma il tiro termina con la palla alta. Serie di cambi da una parte e dall’altra, gioco fermo per alcuni minuti e intanto i padroni di casa ci provano in tutti i modi. Match che prosegue con ben quattordici minuti di recupero, intanto il Campobasso sfiora il pari con Falco e salva il portiere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-1), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo del match di campionato tra Campobasso e Pontedera, gli ospiti sono avanti per 1 a 0. Match particolare con il Campobasso che ha fatto la gara e gli ospiti, hanno segnato grazie ad una grande rete di Sala. La ripresa inizia e subito un cambio per il Campobasso, fuori Forte e dentro Lombardi.
Il neo entrato ci prova dopo due minuti con un tiro a giro e strappa gli applausi del pubblico, la palla esce fuori di pochi centimetri. Dopo cinque minuti caos a Campobasso, il match è sospeso per qualche minuto perchè si spengono i riflettori dello stadio. Questi si sono riaperti parzialmente ma al momento la gara è sospesa e si riprende dopo solo 10 minuti di stop (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-1), ULTIMI MINUTI PRIMO TEMPO
Continua la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Campobasso e Pontedera con i padroni di casa che avevano cominciato bene e si erano anche resi pericolosi in un paio di interessanti occasioni. Ci prova il Campobasso prima con un attaccante il cui tiro va di poco alto e poi ha una grandissima occasione il club padrone di casa.
Calcio d’angolo e Di Nardo colpisce il palo portando il Campobasso a pochi centimetri dal gol, l’azione si ferma poi per fuorigioco. Il Pontedera sfiora il gol con Scaccabarozzi ma il portiere manda in corner. Gol Pontedera al 31′ con Sala che sulla respinta della difesa sul corner tira al volo e realizza uno splendido gol. Ospiti in vantaggio e il Campobasso sembra aver accusato il colpo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta del 26esimo turno di serie C tra Campobasso e Pontedera, due squadre con ambizioni abbastanza diverse. I padroni di casa cercano punti per uscire dalla zona salvezza mentre il club ospite ha qualche ambizione di Playoff. Comincia intanto la sfida e gioco fermo dopo due minuti per uno scontro testa a testa tra due giocatori, Chiarello e Guidi.
Al minuto 4 Campobasso vicino al gol con Forte e il portiere salva il risultato e spedisce in corner. Ottima partenza dei padroni di casa che fanno meglio nei primi 10-12 minuti, ospiti in difficoltà. Mondonico per Chiarello che era in ottima posizione, l’attaccante non ci arriva per un passaggio troppo impreciso. Gara comunque a ritmi abbastanza blandi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriva adesso il momento della diretta di Campobasso Pontedera, ma non nel modo in cui pensate voi ovvero con il commento lve, quello arriverà solamente dopo perché adesso i giocatori hanno appena iniziato il riscaldamento. Adesso quindi vi proponiamo un excursus sulle statistiche che i giocatori portano in campo ogni settimana. Passiamo dunque ai dati del Campobasso, squadra che trova le sue fortune nella fase difensiva ben studiata e dove vediamo dalla heatmap che i giocatori occupano nel 65% del tempo di gioco la propria metà campo, il che suggerisce anche che quando attaccano lo fanno in contropiede e il numero sui cross progressivi è d’accordo con questa analisi.
Adesso invece vediamo i toscani che sono una squadra che fa molto pressing, arriviamo a circa 8 km percorsi in media da questa squadra anche se purtroppo poi da situazione di recupero palla avversaria subiscono in media il 21% delle proprie reti. Sarà dunque una partita molto equilibrata, andrà a finire cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Campobasso Pontedera dove inizierà finalmente il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
CAMPOBASSO PONTEDERA, IN BILICO TRA PROMOZIONE E RETROCESSIONE
La diretta Campobasso Pontedera di domenica 9 febbraio 2025 alle ore 17:30 attira l’attenzione per diversi aspetti. I padroni di casa vivono una situazione particolare a causa della classifica molto corta che sta caratterizzando il girone B 2024/2025. I rossoblu sono appunto in quindicesima posizione con ventisette punti, a tre lunghezze dalla Spal in zona retrocessione ma anche ugualmente distanti dall’Ascoli, a trenta punti e quindi appena dentro la zona playoff.
Per i molisani c’è ancora dunque sia la possibilità di dover retrocedere che quella di raggiungere la promozione in Serie B nel prossimo campionato da disputare sebbene in questo turno debba fare i conti con una diretta rivale come il Pontedera. I granata, in undicesima posizione e reduci da due successi consecutivi, sono un’altra di quelle squadre che hanno racimolato trenta punti, come pure il Gubbio, e puntano ad ottenere un piazzamento nella parte più alta della graduatoria e sognare in grande. Bisogna inoltre ricordare che il Campobasso non trova più un successo dallo scorso 3 di novembre ed arriva dalla sconfitta patita contro la Vis Pesaro, quarta forza del torneo.
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’ultima sconfitta potrebbe convincere mister Prosperi ad effettuare qualche modifica nel suo 3-4-1-2 con Forte, Mondonico, Calabrese, Benassai, Pierno, Pellitteri, Cerretelli, Martina, Bifulco, Di Nardo e Di Stefano se si parla di probabili formazioni della diretta Campobasso Pontedera. Il successo col Pineto potrebbe invece portare alla ripetizione del 4-2-3-1 con Tantalocchi, Cerretti, Moretti, Martinelli, Perretta, Ladinetti, Guidi, Vitali, Scaccabarozzi, Sala e Corona nelle idee di mister Menichini per i suoi granata almeno dall’inizio.
DIRETTA CAMPOBASSO PONTEDERA, LE QUOTE
Sia secondo Sisal che stando a Snai le quote ci dicono che per la diretta Campobasso Pontedera i favoriti dovrebbero essere i padroni di casa. L’1 e quindi il successo rossoblu viene infatti indicato a solo 2.10 per entrambe le agenzie che differiscono leggermente nei valori quando si parla invece degli altri risultati. Per la prima, il 2 è fissato a 3.20 mentre l’x è pagato a 3.25 ma per quanto riguarda la seconda ci sarebbero invece le stesse chances di successo per gli ospiti rispetto a quelle che vedrebbero la sfida concludersi con un pareggio, ovvero 3.15.