DIRETTA/ Carpi Fano (risultato finale 2-0) video streaming tv: chiude Jelenic

- Claudio Franceschini

Diretta Carpi Fano streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita che si gioca per la decima giornata nel girone B del campionato di Serie C.

Vano gol Carpi Rimini lapresse 2019
Diretta Arzignano Carpi, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA CARPI FANO (2-0): LA CHIUDE JELENIC

Inizia la ripresa tra Carpi e Fano, padroni di casa avanti di un uomo per l’espulsione di Sabatino. Biasci! Il Carpi la sblocca all’improvviso! Biasci si libera di Diop, si accentra e scaglia un tiro che fulmina Viscovo. Il Fano ha subito il colpo ed ora prova ad organizzare una reazione. Gli ospiti sono sotto di un gol e di un uomo. Diop stende Vano in area, calcio di rigore per i padroni di casa. Sulla sfera si presenta Jelenic che non sbaglia! Raddoppia il Carpi. Conclusione di Carta su punizione, sfera che termina alta. Il Carpi vince per due reti a zero contro il Fano che ha giocato in dieci uomini. (agg. Umberto Tessier)

ESPULSO SABATINO!

Inizia il match tra Carpi e Fano. Di Sabatino ferma irregolarmente Vano, giallo per lui. Saric mette un bel cross per Fano, colpo di testa che termina tra le braccia del portiere avversario. Nobile serve per Jelenic che prova il pallonetto, sfera che non inquadra lo specchio. Baldini fa un bel movimento e calcia a botta sicura, la palla sfiora il palo. Sabatino fa un brutto fallo su Jelenic, secondo giallo ed espulsione. Padroni di casa in vantaggio di un uomo, vediamo se il Carpi riuscirà a sbloccarla. Jelenic ci prova da fuori area, conclusione debole facile preda del portiere avversario. Termina in parità la prima frazione, il Carpi è avanti di un uomo per l’espulsione di Sabatino. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Carpi Fano, allo stadio Sandro Cabassi, sta finalmente per cominciare: avvio al momento positivo per il Carpi che è una delle squadre che puntano la promozione immediata in Serie B. Quando manca una sola partita per le prime dieci del torneo, la squadra emiliana ha totalizzato cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte, con 14 gol segnati (quarto miglior attacco del girone) e 10 subiti. Il Fano ha una sequenza di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, con soli 8 gol segnati (terzo peggior attacco) e 14 subiti. Un curioso dato statistico: le uniche due vittorie della squadra marchigiane sono arrivate in trasferta. Vedremo allora se una sfida che sembra avere un esito scontato ci regalerà emozioni inattese e un risultato a sorpresa: per scoprirlo non possiamo fare altro che metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due squadre che stanno per affrontarsi nella partita del Cabassi, dove la diretta di Carpi Fano prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come sempre la diretta tv di Carpi Fano non sarà trasmessa, ma tutti gli appassionati del campionato di Serie C si potranno rivolgere al portale Eleven Sports: un’altra stagione che la piattaforma dedica all’intera programmazione della terza divisione, dunque abbonandosi al servizio – oppure acquistando di volta in volta il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato – si potrà seguire questa partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

I BOMBER

In attesa di poter dare la parola al campo per la diretta di Serie C Carpi Fano, è certo bene prendere in considerazione anche i bomber più attesi di questo decimo turno del girone B. Ecco quindi che per i falconi dobbiamo certo fare il nome di Michele Vano, autore di ben 5 gol: attenzione però anche a Maurizi, a quota due reti e chi ha centrato lo specchio avversario anche solo una volta come Biasci, Boccacini, Carletti, Carta, Hralech, Jelenic e Saric. Per il Fano in questo senso dobbiamo certo tenere d’occhio Barbuti e Parlati, autori i due gol a testa, ma pure chi ha trovato la via del gol una volta sola come Baldini, Di Francesco, Gatti e Paolini. 
(agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

In attesa della diretta di Carpi Fano possiamo andare ad analizzare i precedenti che sono appena due. Le compagini si sono affrontate per la prima e ultima volta nella stagione 2010/11 quando entrambe militavano in Lega Pro. A Carpi all’andata la sfida terminò col risultato di 0-0, mentre a campi invertiti furono gli ospiti a imporsi col risultato di 3-1. Le due squadre vivono un momento di salute decisamente diverso. Il Carpi infatti è sesto a 17 punti, in piena corsa per provare a giocarsi la promozione diretta grazie soprattutto a un attacco scintillante e fatto di diversi calciatori interessanti e pieni di talento. Dall’altra parte c’è un AJ Fano che è sotto di 7 punti e sta lottando per evitare di essere risucchiato nella zona playout. La stagione è ancora lunga, vedremo cosa accadrà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Carpi Fano, che sarà diretta dal signor Davide Di Marco, si gioca alle ore 17:30 di domenica 20 ottobre presso lo stadio Sandro Cabassi. Valida per la decima giornata nel girone B del campionato di Serie C 2019-2020, mette a confronto due squadre che hanno classifica e obiettivi diversi ma che stanno facendo bene. Il Carpi è partito in questa stagione con il chiaro intento di riprendersi immediatamente la cadetteria, e sembra poter confermare questo traguardo; ci sono squadre che sono più avanti ma la condizione dei biancorossi è buona e nell’ultimo turno è arrivata una convincente vittoria sul campo del Gubbio, utile per non perdere troppo terreno. Il Fano l’anno scorso ha lottato fino all’ultimo per salvarsi, ed è tornato in Serie C solo attraverso un ripescaggio; anche in questa stagione l’obiettivo rimane quello di confermare la categoria, ma intanto i marchigiani stanno facendo meglio delle attese e nell’ultimo turno hanno centrato un pareggio interno contro il Rimini. Vediamo allora quello che succederà nella diretta di Carpi Fano; intanto facciamo un excursus su quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI FANO

Per Carpi Fano Giancarlo Riolfo potrebbe operare qualche cambio: Biasci potrebbe prendere il posto di Jelenic e affiancare Vano in attacco, mentre a centrocampo Simonetti e Carta affiancheranno Lamine Fofana che può giocare al posto di Pezzi. Saric e Maurizi si giocano la maglia da trequartista; in difesa possibile vedere Boccaccini al fianco di Ligi con Eros Pellegrini e Lomolino sulle corsie laterali, in porta andrà invece Nobile. Il Fano si affida al solito 4-3-3: in porta Viscovo, davanti a lui Di Sabatino e Gatti con Tofanari e De Vito che agiscono sugli esterni. Probabilmente sarà invariato anche il centrocampo, nel quale Sapone fungerà da playmaker con il supporto delle mezzali Carpani e Parlati; nel tridente invece si candidano Davide Di Francesco e Kanis, che dovranno eventualmente vincere la concorrenza di Sarli e Baldini così da affiancare la prima punta Barbuti.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia di scommesse Snai ha fornito per Carpi Fano indicano un vantaggio netto da parte della squadra di casa: vale infatti 1,65 volte la somma messa sul piatto il segno 1, che identifica il successo emiliano, contro il 5,25 che è invece il valore posto sul segno 2 da giocare per la vittoria esterna. Il pareggio, eventualità regolata dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,45 volte quello che avrete deciso di puntare con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA