DIRETTA/ Carrarese Olbia (risultato finale 3-0): Foresta, Infantino e Manzari in gol

- Fabio Belli

Diretta Carrarese Olbia: streaming video e tv, risultato finale 3-0: Foresta, Infantino e Manzari in gol decidono la partita. Ospiti ko tecnico dopo 14 minuti.

Carrarese
Diretta Grosseto Carrarese, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE OLBIA (RISULTATO FINALE 3-0): GOL DI FORESTA, INFANTINO E MANZARI

Termina qui la diretta di Carrarese Olbia col risultato finale di 3-0. La gara era stata sbloccata subito nel primo tempo con due reti in 14 minuti. Segnano rispettivamente Foresta e Infantino. Nella ripresa poi ha legittimato il risultato Manzari che era entrato in campo dopo appena 6 giri di orologio. Si trattano di tre punti molto importanti per i toscani che rimangono sulla scia delle squadre davanti a 22 punti in terza posizione in classifica. La precedono il Ravenna primo a 25 e la Pro Vercelli a 23 ma con una gara da recuperare. I sardi sono invece in fondo alla classifica a 8 punti con la salvezza a 4 lunghezze. Peccato per loro perché le cose erano anche a. cambiare con 4 punti nelle ultime due gare che avevano messo un divario di 5 punti con il fanalino di coda Lucchese. (agg. di Matteo Fantozzi)

INIZIA LA RIPRESA

Parte ora la ripresa della diretta di Carrarese Olbia col risultato che è di 2-0. Pronti via nella ripresa i padroni di casa di Silvio Baldini tornano in campo senza nessuna sostituzione, mentre dall’altra parte Massimiliano Canzi decide di sostituire un deludente Marigosu con Udoh, cercando dunque di sbilanciare la sua squadra alla ricerca dell’episodio in grado di sbloccarla. All’ottavo minuti della ripresa di testa Gagliano colpisce sfiorando l’incrocio dei pali. La gara è ancora lunga, ma gli ospiti hanno bisogno di un momento che possa davvero far cambiare l’inerzia di quello che sta accadendo. Nonostante questo i padroni di casa hanno dimostrato finora di avere maggiore qualità e la possibilità di trovare la strada della vittoria. Staremo a vedere cosa ci dirà il campo. (agg. di Matteo Fantozzi)

1-2 INCREDIBILE

La diretta di Carrarese Olbia parte col botto, il risultato è infatti di 2-0. Partiamo comunque dalle formazioni ufficiali: CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini, Valietti, Borri, Murolo, Imperiale, Luci, Foresta, Caccavallo, Piscopo, Calderini, Infantino. A disp: Pulidori, Tonetti, Agyei, Manzari, Ermacora, Pavone, Fortunati, Doumbia, Schirò, Grassini, Cais. All: Silvio Baldini. OLBIA (3-4-2-1): Tornaghi, La Rosa, Emerson, Altare, Demarcus, Ladinetti, Marigosu, Cadili, Pennigton, Giandonato, Gagliano. A disp; Van der Want, Barone, Di Paola, Dalla Bernardina, Lella, D’Agostino, Udoh, Cocco, Arboleda, Occhioni, Secci. All: Massimiliano Canzi. La squadra di casa passa in vantaggio dopo 6 minuti con Foresta che è bravo a freddare la difesa avversaria sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al minuto 14 raddoppia Infantino con Caccavallo che lo serve in maniera perfetta per una grande rete realizzata di tacco. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIA!

Sta per accendersi la diretta tra Carrarese e Olbia, sfida per la 12^ giornata della Serie C: andiamo a vedere come i due club tornano dunque in campo. E’ stato senza dubbio un buon avvio di campionato per i toscani (cinque vinte, quattro pari e due sole perse finora), che proveranno a dare continuità alla vittoria di Livorno dello scorso turno. Aggiungiamo che per u marmiferi la differenza reti recita il +2, con dieci gol fatti e otto subiti. I sardi hanno ancora un match da recuperare e stanno provando a risollevarsi, dopo due risultati utili di fila. Il bilancio dell’Olbia però per ora recita appena una vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte, con sette reti segnate e quattordici subite. Vediamo che dirà il campo, via!

DIRETTA CARRARESE OLBIA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Olbia sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

CARRARESE OLBIA: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Carrarese Olbia sono 8. Il bilancio parla di 3 vittorie a testa e 2 pareggi, con solo i sardi che sono riusciti una volta a vincere in trasferta. I match si sono disputati dal 2016 al 2020 tutti in Serie C. Nella scorsa stagione hanno vinto le squadre che giocavano in casa. All’andata il 26 settembre del 2019 i toscani si imponevano 4-2 alla fine di una gara molto emozionante. I gialloblù erano passati in triplo vantaggio nei primi 50 minuti grazie a Tavano, Infantino e Tedeschi. Gli ospiti avevano parzialmente riaperto il match con i gol di Biancu e Doratiotto. A 15′ dalla fine siglava la rete della definitiva vittoria sempre Infantino, in grado così di siglare una personale doppietta. Al ritorno i sardi si imposero col risultato di 2-1. Andarono anche sotto nel primo tempo a causa di una rete di Pasciuti. Nella ripresa però La Rosa pareggiava e Cocco segnava la rete da tre punti.

CARRARESE OLBIA: BALDINI PUNTA ALLA PROMOZIONE!

Carrarese Olbia, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Marmiferi lanciati dopo l’ultima importante vittoria in trasferta sul campo del Livorno, boccata d’ossigeno considerando la delusione che aveva procurato l’ultimo ko contro il Renate in uno scontro diretto per l’alta classifica. La Carrarese ha saputo però rispondere subito riportandosi al terzo posto in classifica, a -4 dalla capolista Pro Vercelli che ha però disputato una partita in meno rispetto ai toscani. L’Olbia è terzultima ma in ripresa, scossa nell’orgoglio dopo la sconfitta interna contro la Pergolettese. I sardi sono riusciti successivamente a conquistare la loro prima vittoria in campionato, espugnando il campo della Pistoiese, per poi pareggiare in casa nello scontro a fondo classifica contro la Lucchese. 4 punti in 2 partite che hanno alimentato le speranze di risalita di una squadra che ha comunque ben fissa in mente la salvezza come obiettivo stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE OLBIA

Le probabili formazioni di Carrarese Olbia, sfida che andrà in scena presso lo stadio Dei Marmi di Carrara. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Silvio Baldini con un 4-2-3-1: Mazzini; Valietti, Borri, Murolo, Imperiale; Luci, Foresta; Caccavallo, Piscopo, Calderini; Infantino. Gli ospiti guidati in panchina da Max Canzi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Tornaghi, La Rosa, Emerson, Altare, Pennington, Lella, Giandonato, Ladinetti, Cadili, Marigosu, Udoh.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Carrarese e Olbia queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.70, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.40 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.85.

© RIPRODUZIONE RISERVATA