DIRETTA/ Carrarese Pro Vercelli (risultato finale 3-2) streaming video: decide Tavano

- Fabio Belli

Diretta Carrarese Pro Vercelli. Streaming video e tv, quote e risultato live del match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C.

Carrarese
Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE PRO VERCELLI (3-2): DECIDE TAVANO

Inizia la ripresa tra Carrarese e Pro Vercelli, i padroni di casa sono avanti sul djue ad uno. Moschin salva prima su Valente e poi su Mignanelli. Murolo sbaglia tutto e lascia un’autostrada a Comi, l’attaccante entra in area e calcia a botta sicura, la palla sbatte contro il palo. La Pro Vercelli sfiora il pareggio, gara molto accesa. La Pro Vercelli sta attaccando ora a testa bassa alla ricerca del pareggio. Masi si becca il secondo giallo e viene espulso. La Pro Vercelli resta in dieci uomini. Comi! Arriva i pareggio della compagine ospite. Murolo sbaglia tutto con il centravanti che non sbaglia. Rigore per la Carrarese all’ultimo minuto di gioco! Sul pallone Tavano che non sbaglia, vincono i padroni di casa!(agg. Umberto Tessier)

LA RIAPRE ROSSO

Inizia il match tra Carrarese e Pro Vercelli. Cardoselli! I padroni di casa la sbloccano! Sbaglia tutto Auriletto, Cardoselli elude il difensore avversario e la mette nell’angolino, vantaggio meritato. Cardoselli ha trovato la terza rete in campionato, il calciatore è un prodotto del vivaio della Lazio. Grande occasione per Infantino! Il calciatore evita Auriletto e calcia, la palla sbatte contro il legno. Valente! Arriva il raddoppio dei padroni di casa. Miglianelli trova il colpo di testa vincente del compagno di squadra, gara che si mette in discesa. Ciancio e Forte combinano la frittata lasciando un’autostrada a Rosso che la riapre! Calderini da fuori area, la sfera termina oltre la traversa. Termina una bella prima frazione con i padroni di casa avanti sul due ad uno. (agg. Umberto Tessier)

VIA

Solo pochi istanti prima del fischio d’inizio della diretta tra Carrarese e Pro Vercelli: vediamo dunque qualche dato prima di dare la parola al campo per il big match della Serie C. I padroni di casa, che vantano il secondo miglior attacco del girone A (25 gol), hanno all’attivo dopo sedici incontri disputati sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte (in casa una sola battuta d’arresto in sette gare). La formazione piemontese risponde con cinque vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte, equilibrio dimostrato anche nel computo totale dei gol segnati (17) e quelli subiti (15, quinta miglior difesa). Ora parola al campo!

I BOMBER

Bomber in evidenza verso la diretta di Carrarese Pro Vercelli per il girone A di Serie C. In copertina per la Carrarese va collocato senza ombra di dubbio Saveriano Infantino: attaccante d’esperienza, essendo nato il 16 settembre 1986, Infantino sta vivendo un campionato eccellente. I suoi numeri parlano chiaro in tal senso: sette gol in quattordici presenze, la media gol di Infantino è pari a una rete segnata ogni 141 minuti disputati, è un ritmo da bomber di razza. Per di più dobbiamo dire che Infantino si avvale di una spalla davvero niente male, cioè Francesco “Ciccio” Tavano, finora autore di tre gol in questo campionato. Per la Pro Vercelli il nome di riferimento è invece senza dubbio il classe 1992 Gianmario Comi, forte di cinque gol all’attivo in quattordici presenze: anche per lui una media gol eccellente, per la precisione una rete ogni 154 minuti giocati. L’altro bomber poi è in panchina, visto che l’allenatore si chiama Alberto Gilardino… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza

I TESTA A TESTA

Sono appena 5 i precedenti della diretta di Carrarese Pro Vercelli se si considerano anche le gare disputate a campi invertiti cioè al Piola di Vercelli. Il bilancio parla di 3 vittorie per i bianconeri, 1 sola per i toscani e 1 pareggio. Nella scorsa stagione le due compagini si sono incontrate addirittura per 3 volte. La Pro ha avuto la meglio nei due scontri della regular season. All’andata in casa era arrivato un secco 3-1, decisivo Morra con una tripletta aveva di fatto messo in ginocchio la squadra toscana con Biasci che siglava solo la rete della bandiera con il rosso a Foresta a tempo ormai scaduto. Al ritorno a Carrara sempre Morra, divenuto un incubo per la Carrarese, aveva deciso la gara terminata 0-1. La squadra gialloblù riuscì a vincere negli ottavi di finale dei playoff col risultato di 1-2. Al gol di Gatto, che portava in vantaggio la Pro, rispondevano nei minuti finali Caccavallo e Biasci stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Carrarese Pro Vercelli, match previsto domenica 1 dicembre 2019 alle ore 17.30 e che si disputerà presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Carrarese Pro Vercelli, domenica 1 dicembre 2019 alle ore 17.30 in diretta dallo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Apuani senza vittoria da 4 partite di campionato, dopo due pareggi contro Monza e Arezzo, che avevano seguito il ko interno contro il Lecco, la Carrarese è caduta nel posticipo del lunedì sul campo dell’Albinoleffe, ritrovandosi al sesto posto in classifica e mancando l’opportunità di insidiare almeno il secondo posto, lontano al momento 4 punti per i marmiferi e occupato nel girone A da Pontedera e Renate. La Pro Vercelli insegue la Carrarese in classifica a 2 lunghezze di distanza, i piemontesi sono in serie sì da 4 partite in cui hanno ottenuto una vittoria e 3 pareggi, ultimo dei quali in casa contro il Renate, 2-2 con la seconda della classe. La squadra di Gilardino mercoledì è stata però eliminata negli ottavi di finale di Coppa Italia, battuti 2-0 dalla Juventus U23 in una partita equilibrata ma che si è risolta nel finale in favore dei giovani bianconeri.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE PRO VERCELLI

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Carrarese Pro Vercelli, domenica 1 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. La Carrarese allenata da Baldini schiererà il 4-3-3 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo:Forte; Ciancio, Murolo, Conson, Mignanelli; Damiani, Foresta, Cardoselli; Valente, Infantino, Calderini. A disposizione, pronti a subentrare dalla panchina: Pulidori, Agyei, Tedeschi, Maccarone, Tavano, Badan, Rizzo, Mezzoni, Manneh, Fortunati. Risponderà la Pro Vercelli guidata in panchina da Alberto Gilardino, che opterà su un 4-3-3 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: Moschin; Foglia, Masi, Auriletto, Quagliata; Mal, Schiavon, Varas; Azzi, Comi, Rosso. Siederanno in panchina: Saro, Liberali, Pisanello, Iezzi, Bani, Bellucca, Merio, Volpatto, Cecconi, Della Morte, Romairone, Russo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.05, l’eventuale pareggio a una quota di 3.15 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 3.60. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.15 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.60.



© RIPRODUZIONE RISERVATA