DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 3-2), FINALE RICCO DI EMOZIONI
Termina la diretta del match di campionato tra Carrarese e Salernitana, una sfida che ha regalato emozioni dal primo all’ultimo minuto e una gara di serie B assolutamente a due facce. Nel primo tempo dominio totale dei padroni di casa che controllano il match e vedono il vantaggio con le reti di Zanon e Finotto. A inizio ripresa Zuelli firma il tris e la gara sembra finita quando invece cambia tutto.
La Salernitana approfitta di un calo dei padroni di casa e segna prima con Adelaide sfiorando poi più volte il secondo gol. Gol arriva che grazie ad un autogol del neo entrato Giovane, intervento molto goffo che consente l’assalto finale dei campani. La Salernitana sfiora il tris con Simy che ha la palla per il pari ma manca la conclusione da buona posizione. Finisce 3 a 2 per la Carrarese, tre punti fondamentali per la sua classifica (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Carrarese Salernitana andrà in onda sabato 15 febbraio alle ore 15, e verrà trasmessa in diretta su DAZN che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato cadetto.
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 3-1), TANTE EMOZIONI NEL MATCH
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie B tra Carrarese e Salernitana, sfida importante in chiave Playout. Primo tempo dominato dai padroni di casa, inizia la ripresa con la Salernitana che fa un doppio cambio ma non cambia la forma e la Carrarese trova subito la rete del 3 a 0 grazie a Zuelli!
Difesa degli ospiti che dorme, Cicconi serve Zuelli che anticipa quasi con facilità il difensore e trova facilmente la rete del 3 a 0 che chiude virtualmente la gara. Cambi da una parte all’altra e gli ospiti accorciano le distanze con Adelaide. Errore della difesa poco reattiva e il calciatore firma con una rete di pregevole fattura, segna da fuori area con il portiere incolpevole. La Salernitana ci prova e ora vuole provare a ribaltare la sfida (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 2-0), RADDOPPIO DEI PADRONI DI CASA
Finisce la diretta del primo tempo di campionato tra Carrarese e Salernitana con i padroni di casa meritatamente e nettamente in vantaggio. Una grande partenza che ha portato poi al gol di Zanon alla mezzora, polemiche da parte dei campani che non hanno mai creato grosse difficoltà al club padrone di casa. La panchina campana infuriata contro la terna arbitrale.
Il match non cambia direzione e al minuto 42 la Carrarese ha firmato il raddoppio con Finotto: cross di Schiavi e Finotto prima salta l’avversario e poi beffa il portiere insaccando sul suo palo. Campani mai in gara e Carrarese in controllo, tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica del club. 2 a 0 Carrarese all’intervallo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 1-0), PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO
Prosegue la diretta del match valida per il campionato di serie B tra Carrarese e Salernitana con i padroni di casa che hanno cominciato molto meglio la sfida rispetto ai campani. La Salernitana ci prova su un corner, la palla attraversa tutta l’area in maniera pericolosa ma gli attaccanti mancano l’appuntamento con la conclusione e si prosegue con i padroni di casa all’offensiva.
Carrarese che va all’attacco e la Salernitana prova a colpire in contropiede ma è spesso troppo imprecisa per quel che riguarda i contropiedi, al minuto 30 la Carrarese va al tiro con Cerri ma la palla va a lato. Minuto 32 e Carrarese in vantaggio con Zanon: il portiere respinge male su un tiro di Cicconi e da due passi l’esterno insacca in rete. Polemiche per un fallo a metà campo non fischiato in occasione del gol ma l’arbitro lascia correre (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta testuale del match valido per la ventiseiesima giornata di serie B tra Carrarese e Salernitana, una sfida delicata tra due squadre in piena zona Playout. Una vittoria sarebbe molto importante per entrambe le squadre e gli permetterebbe di respirare, inizia il match! Ottima partenza dei padroni di casa che provano subito ad attaccare.
Rischio in difesa della Carrarese e per poco non ne approfitta Raimondo, l’arbitro fischia per un fallo. Gioco fermo qualche minuto per uno scontro con il difensore Oliana che resta a terra ed esce anche sangue. Primi minuti dove si sente l’importanza del match e le squadre tendono a difendere e non vogliono rischiare di prendere gol. Si gioca su un campo sintetico e i calciatori campani sembrano in difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Carrarrese Salernitana? Cerchiamo di fare un breve briefing prima che cominci questa partita in maniera tale sia da capire chi potrebbe avere il beneficio dei numeri dalla propria parte ma anche capire chi tra le due compagini avrà poi la vittoria finale dalla loro. Iniziamo partendo dai toscani, squadra che nelle ultime cinque partite ha alzato il numero di passaggi tentati passando da un 450 ai 500 di adesso, ma preoccupa il fatto che non è variata per nulla la prcentuale sui passaggi riusciti: sempre del 78%.
La Salernitana invece vuole esprimere un calcio ponderato ma subisce quasi il 28% delle proprie reti da errori in fase di impostazione, questo anche se vogliono costruire dal basso come mostra il dato sulla distanza media dalla porta al reparto difensivo di soli 23 metri. Questo preannuncia un match davvero molto equilibrato e di difficile lettura, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Carrarese Salernitana dove vedremo finalmente il commento live di questa partita, ormai ci siamo! (agg. Gianmarco Mannara)
PER SVENTARE LA CRISI
CARRARESE SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La Carrarese si presenta con un 3-4-3: Fiorillo tra i pali, che avrà davanti a sé una difesa composta da Fontanarosa, Illanes e Imperiale. A centrocampo, Schiavi e Giovane agiranno in cabina di regia, mentre Zanon e Cicconi saranno chiamati a spingere sulle fasce. In avanti, Torregrossa sarà il riferimento centrale, affiancato da Manzari e Cherubini, pronti a muoversi tra le linee.
La Salernitana risponde con il medesimo modulo: Christensen in porta, difesa a tre con Bronn, Ferrari e Lochoshvili. A centrocampo, Amatucci e Tongya avranno il compito di impostare il gioco, con Ghiglione e Njoh sulle corsie laterali. In attacco, Cerri e Raimondo formeranno la coppia offensiva.
DIRETTA CARRARESE SALERNITANA, LE QUOTE
Secondo i bookmaker, nonostante il pessimo stato di forma, per la diretta Carrarese Salernitana i padroni di casa sono leggermente favoriti con una quota di 2.45. La vittoria della Salernitana invece, che arriverebbe così al terzo risultato utile consecutivo e scavalcherebbe i toscani in classifica, è data a 3 circa. Il pareggio infine pagherà circa 3.10 l’importo giocato.