Diretta Casertana Audace Cerignola, streaming video tv: la squadra di casa potrebbe diventare capolista solitaria anche con un punto (Serie C, 10 febbraio)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
L’Audace Cerignola espugna il campo della Casertana con una vittoria di misura per 0-1 grazie a un gol nel finale di Achik. La partita è stata molto equilibrata per larghi tratti, con entrambe le squadre attente a non concedere troppo agli avversari. Nel primo tempo, la Casertana ha avuto la migliore occasione con Massa, il cui tiro a giro ha baciato il palo prima di terminare sul fondo. Nella ripresa, i padroni di casa hanno provato ad aumentare la pressione, con Vano molto attivo, ma impreciso sotto porta.
Quando il match sembrava ormai destinato a chiudersi sullo 0-0, è arrivato il guizzo decisivo dell’Audace Cerignola. Achik, ben servito, ha trovato lo spazio per colpire e battere il portiere avversario, regalando i tre punti agli ospiti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-0): VANO PROVA
Avvio di secondo tempo della diretta di Casertana Audace Cerignola con il risultato ancora bloccato sullo 0-0, ma con i padroni di casa che stanno progressivamente prendendo il controllo della partita. La squadra campana ha iniziato la ripresa con un atteggiamento più aggressivo, spingendosi in avanti con maggiore intensità.
Vano si sta rivelando uno dei più attivi, cercando di farsi spazio tra i difensori avversari, ma proprio quando sembrava aver trovato il guizzo giusto per sbloccare il punteggio, è stato fermato dalla segnalazione di fuorigioco. L’Audace Cerignola, dopo un primo tempo equilibrato, ora sembra un po’ più in difficoltà nel contenere la pressione avversaria, ma resta comunque pericoloso in ripartenza. La partita è ancora aperta e potrebbe accendersi da un momento all’altro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta di Casertana Audace Cerignola con il risultato ancora fermo sullo 0-0, ma non sono mancate le emozioni. La partita è stata equilibrata, con la Casertana che ha provato a spingere maggiormente alla ricerca del vantaggio, mentre il Cerignola ha risposto con ordine e compattezza difensiva.
L’occasione più grande del primo tempo è capitata sui piedi di Massa, che ha sfiorato il gol per i padroni di casa con un bellissimo tiro a giro dal limite dell’area. Il pallone sembrava destinato a insaccarsi, ma ha soltanto sfiorato il palo, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. L’Audace Cerignola, pur senza creare nitide occasioni da rete, ha mostrato buone trame di gioco, cercando di sorprendere la difesa campana soprattutto in ripartenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti intensi nella diretta di Casertana Audace Cerignola, con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0. Gli ospiti provano a prendere il controllo del gioco sfruttando la rapidità di Bianchini, che si sgancia dalla sua posizione per inserirsi tra le linee e creare superiorità numerica. La sua progressione palla al piede mette in difficoltà la retroguardia campana, ma al momento manca la stoccata decisiva per portare in vantaggio i pugliesi.
La Casertana, dal canto suo, cerca di impostare il gioco con ordine, affidandosi al palleggio a centrocampo per aggirare il pressing avversario. I padroni di casa provano a sfondare sulle fasce con rapide verticalizzazioni, cercando di sfruttare la velocità degli esterni, ma la difesa del Cerignola si chiude bene e non concede varchi pericolosi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Adesso, prima di immergerci nella diretta di Casertana Audace Cerignola, facciamo un passo indietro alla ricerca dei principali trend difensivi delle due squadre. L’Audace Cerignola si presenta alla sfida con una media realizzativa più alta rispetto alla Casertana (1.6 contro 0.96 gol a partita), ma entrambe le squadre vantano una difesa solida, con una media di gol subiti inferiore a uno a gara. La differenza principale sta nel rendimento complessivo: i pugliesi hanno conquistato più vittorie (52% contro il 20% dei campani), segno di una maggiore incisività nei momenti chiave.
Sul piano disciplinare, i numeri sono abbastanza equilibrati, con entrambe le squadre che registrano una media simile di cartellini gialli, mentre le espulsioni risultano leggermente più frequenti per la Casertana. Adesso si può cominciare, la diretta di Casertana Audace Cerignola sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA, INFO SU STREAMING VIDEO E TV
Se volete vedere la diretta Casertana Audace Cerignola dovrete abbonarvi a Sky, pacchetto Sport, potrete così seguire la sfida anche in diretta streaming video con Sky Go.
CASERTANA AUDACE CERIGNOLA, PUNTI PESANTI
Forti di una vittoria senza subire gol nell’ultimo turno di campionato, la diretta Casertana Audace Cerignola mette in palio tre punti che possono cambiare sia il discorso primo posto che quello relativo alla zona salvezza. Si giocherà lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 20:30.
I rossoblu hanno messo a referto il terzo risultato utile consecutivo grazie al 6-0 contro il Taranto che ha dato continuità al 2-1 contro la Turris e all’1-1 con il Messina. La Casertana è quartultima a 27 punti, -2 dalla zona salvezza.
L’Audace Cerignola invece può aspettare del ko del Monopoli con il Catania per superare definitivamente i bianconeri e diventare la nuova capolista. I gialloblu sono reduci da tre successi di fila contro Giugliano, Potenza e Catania.
LE PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA AUDACE CERIGNOLA
La Casertana si disporrà con il modulo 4-2-3-1 con Zanellati in porta. In difesa spazio per Llano, Bacchetti, Kontek e Falasca. In mediana il duo titolare Damian-Collodel con Kallon, Proia e Egharevba dietro all’unica punta Bunino.
L’Audace Cerignola predilige invece l’assetto tattico 3-5-2. In porta Saracco, in difesa Romano, Martinelli e infine Visentin. Sugli esterni Coccia e Russo conTascone, Capomaggio e Paolucci nella zona centrale del campo. Tandem offensivo D’Andrea-Salvemini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CASERTANA AUDACE CERIGNOLA
L’Audace Cerignola è dato dai bookmakers a 1.75, molto meno rispetto all’1 fisso pagato 4. Il pareggio è quotato a 3.25 con Gol a 2.07 e No Gol a 1.62.