DIRETTA/ Casertana Juve Stabia (risultato finale 2-3) streaming. vincono le vespe

- Mauro Mantegazza

Diretta Casertana Juve Stabia streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita del girone C di Serie C (oggi domenica 18 aprile).

Casertana
Diretta Casertana Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA CASERTANA JUVE STABIA (RISULTATO 2-3): VINCONO LE VESPE

Marotta pesca Orlando che da solo in area manca l’aggancio decisivo. Bordin sempre da fuori area, sfera altissima. Castaldo! La riapre la Casertana per la seconda volta! Tocco con la punta in una mischia con il centravanti che trova il gol. Dieci minuti al termine, la Casertana prova il tutto per tutto. Farroni blocca su Castaldo che voleva colpire di testa. Bordin chiude il contropiede della Juve Stabia. Termina un derby ricco di emozioni, la Juve Stabia conquista tre punti importantissimi. (agg. Umberto Tessier)

TRIS DI MAROTTA!

Inizia la ripresa tra Casertana e Juve Stabia, la compagine ospite è avanti di due reti. Polito crossa ma trova il palo! Cuppone! La riapre la Casertana! Castaldo centra la traversa con Cuppone pronto a ribadire in rete. Un minuto dopo arriva il tris della Juve Stabia in contropiede! Longo trova Marotta che sorprende l’estremo difensore avversario e porta di nuovo la Juve Stabia sul più due. Derby ricco di emozioni con quattro reti siglate in un’ora e con la Juve Stabia che ha in mano il match. I due allenatori intanto inseriscono forze fresce. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA CASERTANA JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per la diretta di Casertana Juve Stabia sarà come sempre quello di Eleven Sports, la piattaforma digitale che trasmette in diretta streaming video tutte le partite del campionato di Serie C, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento. Ricordiamo poi che ad ogni giornata c’è anche la diretta tv in pay-per-view Sky di una selezione di partite del campionato di Serie C.

RADDOPPIA VALLOCCHIA!

Inizia il match tra Casertana e Juve Stabia. Lancio lungo per Santoro, ottima chiusura della difesa della Juve Stabia. Marotta prova l’iniziativa personale, arriva in area ma non trova la porta. Barardocco! La sblocca la Juve Stabia! Vallocchia cross e trova a rimorchio il compagno di squadra che entra in area e mette la sfera alle spalle del portiere avversario. Izzillo calcia da fuori area, il suo tiro viene chiuso. Vallocchia! Arriva il raddoppio della Juve Stabia! Orlando fa partire il contropiede concluso in maniera vincente dal compagno di squadra. Uno-due micidiale delle vespe che sono partite alla grande in questo derby. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

I numeri cosa possono dirci sul derby campano Casertana Juve Stabia che tra pochissimo comincerà per il girone C della Serie C? Non ha più molto da chiedere a questo campionato la Casertana, ma è auspicabile attendersi una conferma, dopo il segnale dato nel recupero (vittoria contro il Monopoli) che mette un punto alla debacle di Viterbo (5-2 per i laziali) e alle due sconfitte consecutive. Per loro, campionato da tredici gare vinte, cinque pareggiate e quindici perse, con quarantaquattro gol messi a segno e cinquantadue incassati. La Juve Stabia è lanciatissima (cinque vittorie di fila) e non vuole smettere di sognare: per loro, quindici vittorie, sette pareggi e dieci stop, con quarantuno gol fatti e trentatré subiti. Fin qui dunque abbiamo analizzato alcuni numeri che potrebbero essere interessanti per introdurci alla partita, ma naturalmente adesso è giunto il momento di cedere la parola ai protagonisti sul campo, che sono all’origine di tutti questi numeri statistici: Casertana Juve Stabia infatti sta ormai davvero per cominciare!

LO STORICO

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Casertana Juve Stabia. La gara, considerando anche i match al Romeo Menti, si è disputata per 12 volte. Il bilancio è di 2 successi per le vespe, di cui 1 in trasferta, e 3 per i rossoblù, di cui 1 in casa. L’unica vittoria della Casertana allo Stadio Alberto Pinto di Caserta ci porta all’aprile del 2018 a fronte di un match terminato col risultato finale di 3-1. Erano stati gli ospiti all’ora di gioco ad andare avanti con una rete di Strefezza. I padroni di casa trovavano il pari grazie a De Vena a 15′ dalla fine con altre due reti nel recupero con la doppietta personale dello stesso De Vena e la rete di De Rose. La vittoria delle vespe in trasferta contro questo avversario ci porta indietro al primo precedente tra le due compagini. Il match in questione terminò col risultato di 0-1 grazie a una rete di Vella al minuto 86. Un match decisamente equilibrato fu di fatto deciso anche dal rosso diretto a D’Alterio che lasciò i casertani in inferiorità numerica all’inizio della ripresa.

PARTITA EQUILIBRATA!

Casertana Juve Stabia, in diretta dallo stadio Alberto Pinto di Caserta, si gioca alle ore 12.30 come lunch match della trentaseiesima giornata del girone C del campionato di Serie C oggi, domenica 18 aprile 2021. Sarà un derby campano davvero intrigante quello che ci attende nella diretta di Casertana Juve Stabia, perché i padroni di casa devono lottare per assicurarsi un posto nei playoff, mentre gli ospiti – che sono già saldamente nella zona playoff – puntano naturalmente alla migliore posizione possibile nella griglia per la lunghissima post-season della Serie C.

Nella scorsa giornata la Casertana ha perso il posticipo contro la Viterbese, poi ha vinto il recupero contro il Monopoli ma in ogni caso non può più permettersi passi falsi se vuole restare nella zona nobile della classifica, anche se non sarà facile vincere contro una Juve Stabia in forma, almeno fino a due settimane fa quando le Vespe si imposero sul campo del Potenza. Poi è arrivato lo stop per Covid del Catanzaro e così adesso la Juve Stabia è attesa da un tour de force nel finale della stagione regolare, a partire da oggi: cosa succederà in Casertana Juve Stabia?

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA JUVE STABIA

Proviamo adesso a tratteggiare le probabili formazioni di Casertana Juve Stabia. Per i padroni di casa si potrebbe ipotizzare un modulo 4-3-3 con però tantissime novità che saranno forzate per la Casertana, perché è ancora squalificato Del Grosso e dopo il recupero di giovedì si sono aggiunti addirittura altri tre giocatori fermati dal giudice sportivo, cioè il portiere Avella, il difensore Hadziosmanovic e il centrocampista Rosso. La replica degli ospiti della Juve Stabia dovrebbe invece concretizzarsi in un 3-4-3 con Mulè, Troest e Caldore nella retroguardia a tre davanti al portiere Farroni; a centrocampo Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco e Rizzo da destra a sinistra; infine in avanti il tridente formato da Fantacci, Marotta ed Orlando.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico di Casertana Juve Stabia in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti sono favoriti e il segno 2 è quotato a 2,10, mentre poi si sale a quota 3,25 in caso di segno X per il pareggio e fino a 3,40 volta la posta in palio sul segno 1 in caso di un successo casalingo della Casertana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA