DIRETTA CASERTANA SORRENTO (RISULTATO FINALE 4-0): POKER!
Finisce qui la diretta Casertana Sorrento con il risultato di 4-0. Si scatena la squadra rossoblù in questo secondo tempo e domina la ripresa del derby con le reti di Kallon, Proia autore di una doppietta e infine Gatti all’89esimo.
Il 3-0 arriva grazie al cross sul lato mancino di Egharevba che trova Poria che indisturbato mette a referto la sua doppietta personale. Gatti chiude la festa con un gol al gol da antologia. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CASERTANA SORRENTO (RISULTATO 2-0): DOUBLE
Si entra nel vivo della diretta Casertana Sorrento e ora il risultato è di 2-0. Infatti la squadra che ospita questo match ha saputo trovare due volte la via della rete, prima con Kallon al 46esimo minuto e poi con Proia al 63′.
La prima rete nasce da una grande conclusione di mancina che finisce esattamente sotto l’incrocio dei pali mentre il raddoppio è opera di Proia che qualche decina di minuti dopo trova un colpo di testa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CASERTANA SORRENTO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Finisce il primo tempo della diretta Casertana Sorrento, risultato che non vede cambiamenti dalla 0-0 iniziale. I padroni di casa sfruttano la chance di Heinz che di testa su cross dalla sinistra di Kallon sfiora il vantaggio.
Un derby che non sta affatto tradendo le attese come dimostrano le due squadre che a testa alta non stanno assolutamente deludendo. Staremo a vedere da che parte penderà la bilancia nella ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CASERTANA SORRENTO (RISULTATO 0-0): GARA VIVA
È iniziata la diretta Casertana Sorrento, risultato ancora sullo 0-0 dopo i primi venticinque minuti di gioco. Occasioni da ambo le parti in questa partita molto aperta tra le due formazioni, a partire da quelle di Bunino per i padroni di casa.
A rispondere alle offensive della Casertana ci pensa prima Musso con un tiro che viene deviato sopra la traversa e successivamente da Blondett che da posizione centrale prende la mira ma spara alto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CASERTANA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Un derby campano tra due squadre non brillanti, la diretta Casertana Sorrento sarà delicata soprattutto per i padroni di casa, che nella nuova classifica del girone C determinata dalle esclusioni di Taranto e Turris sono ora penultimi. Le vittorie sono solamente due, mentre spiccano i ben 13 pareggi, secondo dato più alto del gruppo meridionale dietro solamente al Picerno. Non ci sono dubbi sulle caratteristiche della Casertana: l’attacco è il peggiore del girone, mentre la difesa figura molto bene, facendo meglio ad esempio di quelle di Crotone e Potenza, che occupano posizioni molto più nobili.
Per il Sorrento invece la salvezza ormai è acquisita, ma servirà un gran finale per inseguire un posto nei playoff: le sconfitte sono dodici, esattamente come i cugini, anche se ci sono ben otto vittorie ed è per questo che le prospettive sono assai più rosee. Con 22 gol all’attivo e 33 al passivo, anche il Sorrento fa meglio con la retroguardia piuttosto che con l’attacco: sulla carta il rischio è di assistere a una partita poco divertente, ma la verità scaturirà dalla diretta Casertana Sorrento! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA CASERTANA SORRENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento con la diretta Casertana Sorrento di Serie C è su Sky. L’emittente satellitare trasmetterà la sfida per i suoi abbonati in televisione sul canale Sky Sport 252. Si potrà seguire la partita del girone C pure in streaming sull’applicazione Sky Go.
CASERTANA SORRENTO, LA VITTORIA MANCA DA DIVERSE GARE
E’ in programma per domenica 16 marzo 2025 alle ore 20:30 la diretta Casertana Sorrento. Presso lo Stadio Alberto Pinto stanno per scendere in campo due formazioni che sembrano quasi aver dimenticato che cosa sia la vittoria visto che non hanno più saputo trovare un successo rispettivamente da sei e cinque partite. I Falchetti, esclusi Taranto e Turris dal torneo, sono penultimi in classifica e dunque al diciassettesimo posto a quota diciannove. Ai rossoblu occorrono almeno undici punti per poter uscire dalla zona retrocessione eguagliando il Foggia, attualmente quindicesimo, sebbene arrivino dalla sconfitta esterna patita contro il Team Altamura.
Un po’ più sopra i pugliesi si trovano invece gli ospiti di giornata, in quattordicesima posizione con trentuno punti. L’incombenza è per i rossoneri quella di non farsi scavalcare proprio dal Foggia e cercare invece di sorpassare il duo formato da Cavese e Trapani per agganciare magari proprio l’Altamura e spingersi a ridosso della zona playoff. Pure per i Costieri la recente sconfitta rimediata contro la Juventus Next Gen non ha lasciato molti segnali positivi.
DIRETTA CASERTANA SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
I rumors emersi nei giorni scorsi ci lasciano pensare ad un 4-3-3 con Zanellati, Heinz, Kontek, Gatti, Fabbri, Proia, Collodel, Damian, Carretta, Bunino ed Egharevba per i padroni di casa allenati dal tecnico Massimo Pavanel nelle probabili formazioni della diretta Casertana Sorrento. Anche l’allenatore dei rossoneri Giovanni Ferraro dovrebbe a sua volta scegliere di impiegare in partenza il modulo 4-3-3 con Del Sorbo, Vitiello, Blondett, Di Somma, Panico, Cangianiello, Palella, Cuccurullo, Guadagni, Musso e Guarracino.