DIRETTA/ Casertana Ternana (risultato finale 3-3) streaming tv: Furlan, poi Cuppone!

- Fabio Belli

Diretta Casertana Ternana: streaming video e tv del match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone C.

Casertana Diretta Casertana Juve Stabia (Foto LaPresse)

DIRETTA CASERTANA TERNANA (RISULTATO FINALE 3-3): FURLAN, POI ZIVKOVIC!

Finale di partita degno delle mille emozioni che ha riservato il match tra Casertana e Ternana. Gli umbri al 39′ hanno completato il ribaltone, con uno splendido calcio di punizione infilato sotto l’incrocio dei pali dal numero sette rossoverde. Sembra fatta per gli ospiti, ma la Casertana riesce a produrre un’estrema reazione, pareggiando al 92′ con Cuppone che svetta di testa nel mezzo dei due centrali difensivi rossoverdi. E’ di fatto l’azione che chiude un match disputato dalle due formazioni senza esclusione di colpi, l’ha spuntata alla fine lo spettacolo con le due squadre che si sono accontentate di un punto a testa. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CASERTANA TERNANA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Casertana Ternana, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

RIMONTA UMBRA!

Inizio di secondo tempo esplosivo per la Ternana che nel giro di cinque minuti rimonta i due gol di svantaggio sul campo della Casertana. Vanno a segno prima Falletti, che con una gran botta di collo pieno approfitta di uno svarione di Dekic al 3′, quindi al 5′ è Peralta a sbucare nell’area campana, lasciando di stucco la Casertana. Vengono ammoniti Kontek e Diakité, i padroni di casa provano a reagire e vanno vicini al nuovo vantaggio con una conclusione di Izzillo che finisce di poco alta. Diversi cambi da una parte e dall’altra, con la partita che ora sembra aperta a ogni tipo di sviluppo. (agg. di Fabio Belli)

UNO-DUE CAMPANO!

Svolta sulla partita con un micidiale uno-due della formazione campana. Cuppone viene staso da Iannarilli nel tentativo di anticiparlo su una corta respinta su una conclusione di Fedato. L’arbitro concede il rigore e proprio Fedato trasforma, portando in avanti i padroni di casa. La Ternana accusa il colpo e al 38′ la Casertana raddoppia con Matarrese che trova il destro dalla distanza e sigla il 2-0. Viene ammonito Boben, quindi l’ultima chance del primo tempo ce l’hanno i rossoverdi con Diakité che trova la deviazione sotto misura ma non inquadra lo specchio della porta. (agg. di Fabio Belli)

AVVIO VIVACE

Campani subito in avanti, al 3′ conclusione di Izzillo, all’8′ colpo di testa di Matarese ma Iannarilli si fa trovare pronto in entrambe le occasioni. La Ternana si affaccia in avanti al quarto d’ora ma Carillo è tempestivo nell’anticipare Vantaggiato, quindi al 21′ rossoverdi pericolosi con un gran destro di Kontek che finisce di poco a lato. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Casertana (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Setola; Izzillo, Icardi, Santoro; Matarrese, Cuppone, Fedato. A disp.: Zivkovic, Avella, petito, Buschiazzo, Petruccelli, De Sarlo, Ciriello, Matese, Valeau, Varesanovic, Bordin, De Lucia. All.: Guidi. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Boben, Diakitè, Mammarella; Kontek, Palumbo; Peralta, Falletti, Torromino; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Damian, Furlan, Proietti, Ferrante, Russo, Suagher, Paghera, Partipilo, Raicevic, Salzano, Frascatore. All.: Lucarelli. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

C’è un solo precedente per la diretta di Casertana Ternana che si gioca oggi, 11 ottobre, in veste del tutto inedita per la quarta giornata del Gruppo C di Serie C. L’unica sfida tra le due corrisponde a un match disputato lo scorso 8 dicembre al Libero Liberati di Terni. Gli ospiti si imposero col risultato di 0-1. La gara in questione fu sbloccata da D’Angelo al minuto 19 con le fere che provarono il tutto per tutto per pareggiare, senza riuscirci e senza aver fortuna. Il ritorno allo Stadio Alberto Pinto non si disputò a causa del lockdown disposto dal Governo in seguito all’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Si gioca dunque per la prima volta oggi a Caserta, staremo a vedere chi si riuscirà a imporre e come verrà aggiornato il bilancio tra le due compagini al momento scarno di alternative.

SFIDA DAL RISULTATO INCERTO

Casertana Ternana, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 17.30, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone C, presso lo stadio Pinto di Caserta. Tra rinvii e annullamenti, la Casertana ha di fatto esordito nel turno infrasettimanale con un pari 2-2 contro il Potenza in trasferta. I campani si sono ritrovati per due volte in svantaggio, ma hanno recuperato prima con una rete di Carillo, poi con un gol di Cuppone a metà ripresa che ha fissato definitivamente il risultato. Ora impegno contro la Ternana ancora imbattuta e senza un solo gol subito nelle prime tre partite di questo nuovo campionato. I rossoverdi hanno però pareggiato 0-0 entrambi i match interni disputati, contro la Viterbese e nel turno infrasettimanale contro il Palermo, ottenendo l’unica vittoria nella trasferta a Pagani, vinta 0-3 sabato scorso.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA TERNANA

Le probabili formazioni del match del girone A di Serie C tra Casertana e Ternana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Guidi con un 4-3-3: Dekic; Hadziosmanovic, Carillo, Ciriello, Valeau; Izzillo, Bordin, Varesanovic; Cuppone, Castaldo, Cavallini. Gli ospiti guidati in panchina da Cristiano Lucarelli affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Iannarilli; Defendi, Diakité, Suagher, Mammarella; Kontek, Damian; Furlan, Falletti, Partipilo; Vantaggiato.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Casertana Ternana grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 3,10, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,00, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2,35 la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie