DIRETTA/ Casertana Vibonese (risultato finale 0-2) streaming tv: la chiude Plescia!

- Fabio Belli

Diretta Casertana Vibonese. Streaming video e tv del match valevole per il recupero della decima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

Michel Cruciani Casertana
Diretta Casertana Monopoli (Foto LaPresse)

DIRETTA CASERTANA VIBONESE (RISULTATO FINALE 0-2): LA CHIUDE PLESCIA!

La Casertana si protende in avanti a caccia del pareggio, ma le tante sostituzioni da una parte e dall’altra non riescono ad agevolare i campani nel trovare il ritmo giusto per opporsi agli avversari. E al 42′ della ripresa la Vibonese chiude la partita grazie alla rete di Plescia, implacabile nell’eludere il fuorigioco avversario e nell’infilare Avella in diagonale. La Casertana chiude in dieci uomini la partita per un fallo di Carillo, che subisce il cartellino rosso per aver steso Plescia lanciato a rete. Si chiude con la Vibonese che trova una vittoria scacciacrisi, mentre la Casertana cade interrompendo un momento positivo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CASERTANA VIBONESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Casertana Vibonese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

MARSON REATTIVO

La Vibonese inizia il secondo tempo con Prezzabile in campo al posto dell’autore del gol, Berardi. Nella Casertana Setola rileva Polito. All’8′ Redolfi libera l’area della Vibonese su un insidioso cross di Pacilli, mentre al 9′ Cuppone interviene in spaccata su un pallone servito da Icardi, mandando d’un soffio a lato. Al 10′ Marson neutralizza una potente conclusione di Pacilli, quindi Bachini sostituisce Ambro nella Vibonese, mentre al quarto d’ora Castaldo rileva Cuppone e Origlia prende il posto di Izzillo nella Casertana. Al 17′ grande risposta di Marson su una conclusione di Bordin, la Casertana spinge ma la Vibonese mantiene il vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA BERARDI!

La Casertana continua a fare la partita, anche se col passare dei minuti la Vibonese ha sempre più spazi a disposizione per le ripartenze. Al 38′ padroni di casa di nuovo pericolosi con un destro a giro di Icardi che trova però l’opposizione della difesa di casa che mura la conclusione, poi al 40′ una gran botta di Hadziosmanovic viene respinta d’istinto coi piedi da Marson, che al 44′ si oppone anche a una conclusione di Pacilli. Nel momento migliore della Casertana, al 45′ è la Vibonese a trovare il vantaggio: segna Berardi, che trova l’angolino su sponda di Plescia e che consente ai calabresi di andare al riposo in vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)

CUPPONE SPRECA

Il match inizia con la Casertana che fa densità a centrocampo col possesso di palla ma fatica ad arrivare alla conclusione in porta. Al 14′ viene ammonito Polito per un fallo su Berardi, quindi al 18′ i campani hanno la prima grande occasione del match con Varesanovic che inventa un grande assist per Cuppone, che calcia però alto da posizione favorevole. Al 23′ di nuovo chance per Cuppone che non arriva d’un soffio al tocco vincente a tu per tu con Marson. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Polito; Izzillo, Bordin, Varesanovic; Icardi, Cuppone, Pacilli. A disp: Dekic, ZIvkovic, Petito, Santoro, Buschiazzo, De Sarlo, Castaldo, CIriello, Matese, Setola, Origlia, De Lucia. All.: Guidi. Vibonese (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Laaribi, Ambro, Rasi; Berardi, Plescia, Statella. A disp.: Mengoni, Spina, Prezzabile, La Ragione, Falla, Leone, Di Santo, Parigi, Bachini, Montagno Grillo, Vitiello, Mancino. All.: Galfano. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sta per avere inizio la diretta tra Casertana e Vibonese e siamo davvero impazienti di dare la parola al campo per la sfida della 10^ giornata della Serie C: pure prima approfittiamone per analizzare qualche dato fin qui fissato dalle due squadre. Partiamo allora dalla Casertana, che con solo 10 incontri disputati (su 13) ha messo da parte appena nove punti, con un tabellino di due vittorie e tre pari: pure i rossoblu hanno fila segnato 12 gol a fronte dei 19 subiti. Sono altri numeri per la Vibonese, che pure hanno disputato 11 incontri finora: gli ospiti hanno dunque messo da parte 13 punti, ma di questi appena 4 sono arrivati negli ultimi 5 turni, Aggiungiamo che gli ospiti hanno da correggere il dato relativo ai gol visto che il bilancio recita il 15:15. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

CASERTANA VIBONESE: SFIDA DA “X”?

Casertana Vibonese, in diretta dallo stadio Pinto di Caserta in programma mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il recupero della decima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Campani in ripresa dopo un avvio di campionato particolarmente difficile, la Casertana ha vinto 2 delle ultime 3 partite disputate in campionato espugnando i campi della Virtus Francavilla e della Cavese, quest’ultimo domenica scorsa. In casa però la Casertana non ha ancora vinto in questo campionato, perdendo peraltro le ultime 3 sfide disputate tra le mura amiche. Non va meglio alla Vibonese che negli ultimi 4 impegni di campionato è riuscita a raccogliere solamente un punto. Dopo l’1-1 interno contro il Foggia, domenica scorsa i calabresi hanno lottato fino all’ultimo contro la capolista Ternana, andando vicinissimi a strappare un risultato positivo. All’82’ la Vibonese conduceva ancora 2-1, è finita 2-3 per gli umbri con i rossoblu che sono ora usciti dalla zona play off, scivolando all’undicesimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA VIBONESE

Le probabili formazioni di Casertana Vibonese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Pinto di Caserta. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Federico Guidi con un 4-3-1-2: Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Buschiazzo, Polito; Matese, Bordin, Izzillo; Icardi; Pacilli, Cuppone. Gli ospiti guidati in panchina da Angelo Galfano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Marson; Rasi, Redolfi, Sciacca; Ciotti, Laaribi, Ambro, Statella, Mahrous; Berardi, Plescia.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Casertana e Vibonese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.20, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA