Diretta/ Catania Bisceglie (risultato finale 3-0): etnei travolgenti, che goleada!

- Fabio Belli

Diretta Catania Bisceglie, risultato finale 3-0: gli etnei travolgenti vincono con tre reti dimostrando di essere squadra e mantenendosi ancorati alla zona playoff.

Giuseppe Raffaele Catania lapresse 2020 640x300
Foto Davide Anastasi/LaPresse21 ottobre 2020 Catania, Italia sport calcio Catania vs Ternana - Campionato di calcio Serie C 2020/2021 - Stadio Angelo Massimino Nella foto: mister RaffaelePhoto Davide Anastasi/LaPresseOctober 21, 2020 Catania, Italy sport soccer Catania vs Ternana - Italian Football Championship 2020/2021 - Angelo Massimino StadiumIn the pic: mister Raffaele

DIRETTA CATANIA BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 3-0): ETNEI TRAVOLGENTI

Termina qui la diretta di Catania Bisceglie col risultato finale di 3-0. Gli etnei erano riusciti a passare in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Sarao e Calapai. Nel finale è arrivata la terza rete con un autogol di Priola. Va detto che gli ospiti avevano giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica per il rosso a Musso. Si tratta di un risultato importante per la squadra siciliana che vede crescere la morale con una vera e propria goleada e che si lancia verso la conquista di altri traguardi importanti rimanendo agganciata alla zona playoff con la Ternana in testa che sembra ormai destinata a vincere il campionato senza nessun problema. Dall’altra parte invece Bisceglie si trova di fronte a un risultato negativo con 10 punti e un passo appena sopra la zona playout. (agg. di Matteo Fantozzi)

ROSSO A MUSSO

La diretta di Catania Bisceglie si aggira attorno al minuto 70 col risultato che è ancora fermo sul 2-0. Pronti via nella ripresa arrivano tre cambi tra gli ospiti: entrano Pelliccia, Cigliano e Sartore al posto di De Marino, Ferrante e Sartore. Al minuto 47 Musso calcia una bella punizione dentro con la sfera che taglia in due l’area di rigore avversaria ma non trova la deviazione. Al minuto 49 viene espulso Mister Giovanni Bucaro che protestava alacremente con l’arbitro. Al 51esimo grande occasione per i padroni di casa, Calapai mette una bella palla dentro e Biondi colpisce di testa Russo si deve superare per dirgli di no. La gara cambia al minuto 58 quando Musso prende il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica. Ora per il Bisceglie la situazione è davvero complicata con due gol da recuperare e un uomo in meno sul campo. (agg. di Matteo Fantozzi)

RADDOPPIA CALAPAI

La diretta di Catania Bisceglie va all’intervallo sul risultato di 2-0. Al minuto 23 Sarao ci prova su punizione, la palla viene deviata in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner Silvestri mette una bella palla al centro dell’area di rigore con la difesa ospite che allontana, ne nasce un contropiede con Ferrante che porta per un po’ la sfera e poi viene fermato addirittura da tre avversari. Al minuto 28 Ferrante serve Musso dentro, ma questi non arriva su un pallone che poteva diventare molto importante. Al 30esimo Welbeck calcia con grande potenza, Russo accompagna la palla che si spegne sul fondo. Al minuto 33 Cittadino prova a pescare Mansour ma la palla viene presa tranquillamente dal portiere di casa. Al 36esimo Welbeck riparte veloce, mette la palla per Sarao che vanifica malamente una grande chance. Al 42esimo gli etnei passano in doppio vantaggio con Maldonado che serve Calapai e calcia in diagonale una grande rete. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI SARAO

Siamo alla metà del primo tempo della diretta di Catania Bisceglie col risultato che è di 1-0. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali prima di passare alla cronaca: Catania (3-5-2): 32 Confente; 5 Silvestri, 3 Claiton, 29 Zanchi; 26 Calapai, 6 Welbeck, 15 Maldonado, 21 Biondi, 20 Pinto; 31 Pecorino, 9 Sarao. Allenatore: Gianluca Cristaldi. A disposizione 1 Santurro, 12 Della Valle, 2 Noce, 16 Albertini, 33 Panebianco, 28 Emmausso, 10 Reginaldo, 17 Piovanello, 11 Virikkis, 19 Manneh. Bisceglie (4-3-3): 1 Russo; 4 De Marino, 5 Priola, 6 Vona, 3 Giron; 23 Maimone, 8 Cittadino, 15 Ferrante; 7 Mansour, 10 Padulano, 18 Musso. Allenatore: Giovanni Bucaro. A disposizione: 22 Spurio, 16 Pelliccia, 26 Altobello, 25 Tarantino, 20 Lauria, 13 Zagaria, 14 Cigliano, 21 Casella, 19 Vitale, 24 Sartore, 11 Rocco, 9 Makota. Al quinto minuto arriva il vantaggio della squadra di casa con Sarao che sfrutta una buona occasione. Al sesto gli ospiti reagiscono con Maimone che calcia in diagonale con la sfera che viene deviata in calcio d’angolo. All’ottavo ci prova ancora Maimone che calcia da fuori, il tiro però termina sul fondo. Gli etnei ci provano ancora con Sarao che però viene chiuso coi tempi giusti. Al minuto 23 cross dentro di Silvestri, la squadra ospite però chiude bene in diagonale. Al minuto 19 buona opportunità per gli ospiti con Musso che calcia da fuori, Confente si fa trovare pronto e devia in calcio d’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

Sta per cominciare la diretta di Catania Bisceglie, atteso recupero per la 10^ giornata della Serie C: diamo un occhio allora a qualche numero prima di dare il via al match. Partiamo allora dai siciliani, che pure finora hanno disputato 11 incorni e messo da parte 16 punti in virtù del tabellino di cinque successi e tre pareggi: aggiungiamo che pure gli etnei hanno ancora da risolvere il dato relativo ai gol visto che su 11 reti segnate ne hanno subite ben 12 finora. Sono altro genere di statistiche quelle segnate dal Bisceglie, che invece ha disputato fin qui appena 9 incontri e dunque ne ha ancora diversi da recuperare. Va detto che i pugliesi fin qui hanno comunque segnato a tabella 10 punti, grazie a due vittorie e quattro pareggi: nulla la differenza gol, segnata sul 9:9. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA CATANIA BISCEGLIE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catania Bisceglie sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

I TESTA A TESTA

Solo pochissimo prima di dare la parola al campo per la diretta di Catania Bisceglie: prima di udire il fischio d’inizio andiamo però a controllare anche lo storico. Dati alla mano possiamo infatti oggi parlare di appena sei precedenti ufficiali occorsi tra i due club e registrati dal 2017 a oggi, sempre per il terzo campionato italiano. Il bilancio complessivo poi sorride ai siciliani, che hanno ottenuto 3 successi: sono due i pareggi e una sola l’affermazione del Bisceglie. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa raccolto tra Catania e Bisceglie è recente e risale alla stagione 2019-20 della serie C, dove pure fecero in tempo a sfidarsi in match di andata e ritorno, prima dello stop al campionato. Allora ben ricordiamo che all’andata fu pareggio per 1-1 in Sicilia, mentre al ritorno vinsero gli etnei fuori casa, per 1-0. (agg Michela Colombo)

CATANIA BISCEGLIE: SFIDA DELICATA!

Catania Bisceglie, in diretta dallo stadio Massimino di Catania in programma mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 18.00, sarà una sfida valevole per il recupero della decima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Rossoazzurri al bivio dopo la vittoria di Avellino che ha rilanciato gli etnei in piena zona play off. 7 punti nelle ultime 3 partite con 2 match ancora da recuperare: per i siciliani questa sfida di recupero non va fallita per poter finalmente avanzare, in maniera concreta, la propria candidatura per l’alta classifica. Il Bisceglie però è abituato a vendere cara la pelle ed è reduce da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo domenica scorsa in casa contro il Potenza. Proprio con i lucani i pugliesi dividono al momento il quintultimo posto in classifica in zona play out. Il Bisceglie però al momento ha ben 4 partite da recuperare rispetto a chi ne ha già disputate 13 e la classifica, una volta pareggiati i conti, potrebbe essere sensibilmente migliore per la squadra allenata da Bucaro.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA BISCEGLIE

Le probabili formazioni di Catania Bisceglie, sfida che andrà in scena presso lo stadio Massimino di Catania. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giuseppe Raffaele con un 3-5-2: Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi; Calapai, Rosaia, Maldonado, Welbeck, Pinto; Pecorino, Reginaldo. Gli ospiti guidati in panchina da Giovanni Bucaro schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Russo; De Marino, Altobello, Priola, Giron; Maimone, Cigliano, Cittadino; Mansour, Rocco, Sartore.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Catania e Bisceglie queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.75, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.30 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA